- Esordienti GIR.B Fase1
-
Calci 2016
-
5 - 0
-
San Giuliano
CALCI B: Antonini, Nelli, Rossi, Fantacci, Di Dario, Nannipieri, Roberti, Franco, Uras, Presti, Macchia, Vigone, Mariani, Falconetti, Meozzi, Serani. All.: Nicola Marianini - Dario Bellani.
SAN GIULIANO B: Taraj, Tortora, Allegrini, Bennati, Vinci, Falchi, Di Dedda, Consani, Puzzuoli, Bongianni, Luperini, Della Longa, Milli, Bertuzzelli. All.: Roberto Saglimbeni.
RETI: Antonini, Di Dario, Roberti 2, Uras.
NOTE: parziali 3-0, 1-0, 1-0; punteggio FIGC 3-0.
Bella cinquina per il Calci che supera il San Giuliano al termine di un match divertente e combattuto. Nel primo tempo i padroni di casa dominano la scena, mentre gli ospiti appaiono in difficoltà e faticano a organizzarsi forse anche a causa delle dimensioni ristrette del campo. L'1-0 arriva con Antonini che trafigge il portiere con una bella e potente punizione dalla sinistra, poi si concretizza il raddoppio di Di Dario che sfrutta prontamente una respinta corta del portiere. Il San Giuliano soffre la maggior fisicità e intraprendenza dei calcesani che calano il tris con Roberti, abile a scattare in profondità su lancio di Vigone e a insaccare col sinistro. Nei restanti due parziali la sfida diventa più equilibrata ed è contraddistinta da azioni interessanti che si sviluppano da ambo le parti. Da segnalare un incrocio dei pali colpito dagli ospiti, ma è sempre il Calci a trovare la via del gol con una bella manovra corale: Uras scambia la palla con Presti e scarica in rete con un diagonale per il 4-0. Nella terza frazione arriva la quinta segnatura di Roberti che realizza la sua doppietta con una saetta da posizione defilata che si stampa sotto la traversa.
Calciatoripiù: Roberti, Vigone (Calci).
CALCI B: Antonini, Nelli, Rossi, Fantacci, Di Dario, Nannipieri, Roberti, Franco, Uras, Presti, Macchia, Vigone, Mariani, Falconetti, Meozzi, Serani. All.: Nicola Marianini - Dario Bellani.<br >SAN GIULIANO B: Taraj, Tortora, Allegrini, Bennati, Vinci, Falchi, Di Dedda, Consani, Puzzuoli, Bongianni, Luperini, Della Longa, Milli, Bertuzzelli. All.: Roberto Saglimbeni.<br >
RETI: Antonini, Di Dario, Roberti 2, Uras.<br >NOTE: parziali 3-0, 1-0, 1-0; punteggio FIGC 3-0.
Bella cinquina per il Calci che supera il San Giuliano al termine di un match divertente e combattuto. Nel primo tempo i padroni di casa dominano la scena, mentre gli ospiti appaiono in difficoltà e faticano a organizzarsi forse anche a causa delle dimensioni ristrette del campo. L'1-0 arriva con Antonini che trafigge il portiere con una bella e potente punizione dalla sinistra, poi si concretizza il raddoppio di Di Dario che sfrutta prontamente una respinta corta del portiere. Il San Giuliano soffre la maggior fisicità e intraprendenza dei calcesani che calano il tris con Roberti, abile a scattare in profondità su lancio di Vigone e a insaccare col sinistro. Nei restanti due parziali la sfida diventa più equilibrata ed è contraddistinta da azioni interessanti che si sviluppano da ambo le parti. Da segnalare un incrocio dei pali colpito dagli ospiti, ma è sempre il Calci a trovare la via del gol con una bella manovra corale: Uras scambia la palla con Presti e scarica in rete con un diagonale per il 4-0. Nella terza frazione arriva la quinta segnatura di Roberti che realizza la sua doppietta con una saetta da posizione defilata che si stampa sotto la traversa. <b>
Calciatoripiù: Roberti, Vigone</b> (Calci).