- Esordienti GIR.B Fase1
- San Miniato Basso
-
0 - 0
- Arci Zambra
SAN MINIATO: A. Sessa, Benelli, Orlando, Lucchesi, Pulidori, Benvenuti, Lotti, Simeone, Cantini, Cintelli, C. Sessa, Neri. All.: Pierpaolo Veracini - Nico Caponi.
ARCI ZAMBRA: Agostini, Bisci, Bushati, Coppola, Del Mondo, Gasperini, Giaffreda, Lacerda, Massai, Mustafaj, Pagano, Pagni, Salvatorini. All.: Fabrizio Tommasi - Daniele Monacci.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0; punteggio FIGC 3-3.
Primo punto nel girone per il San Miniato che strappa lo 0-0 contro l'Arci Zambra al termine di una sfida che è stata equilibrata per tutta la sua durata. Le due squadre hanno destato una buona impressione, ma sicuramente le rispettive difese hanno avuto la meglio sugli attacchi. Il meteo odierno e il campo pesante non hanno di certo favorito lo spettacolo, tuttavia bisogna dire che la partita è stata avvincente e incerta fino all'ultimo: sia San Miniato che Arci Zambra hanno provato a vincerla, ma alla fine il pareggio è sicuramente il risultato più giusto. Complimenti a tutti i ragazzi in campo per aver dato il massimo nonostante un terreno di gioco ai limiti della praticabilità.
Calciatoripiù: Agostini, Lacerda, Giaffreda, Mustafaj, Coppola (Arci Zambra).
SAN MINIATO: A. Sessa, Benelli, Orlando, Lucchesi, Pulidori, Benvenuti, Lotti, Simeone, Cantini, Cintelli, C. Sessa, Neri. All.: Pierpaolo Veracini - Nico Caponi.<br >ARCI ZAMBRA: Agostini, Bisci, Bushati, Coppola, Del Mondo, Gasperini, Giaffreda, Lacerda, Massai, Mustafaj, Pagano, Pagni, Salvatorini. All.: Fabrizio Tommasi - Daniele Monacci. <br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0; punteggio FIGC 3-3.
Primo punto nel girone per il San Miniato che strappa lo 0-0 contro l'Arci Zambra al termine di una sfida che è stata equilibrata per tutta la sua durata. Le due squadre hanno destato una buona impressione, ma sicuramente le rispettive difese hanno avuto la meglio sugli attacchi. Il meteo odierno e il campo pesante non hanno di certo favorito lo spettacolo, tuttavia bisogna dire che la partita è stata avvincente e incerta fino all'ultimo: sia San Miniato che Arci Zambra hanno provato a vincerla, ma alla fine il pareggio è sicuramente il risultato più giusto. Complimenti a tutti i ragazzi in campo per aver dato il massimo nonostante un terreno di gioco ai limiti della praticabilità. <b>
Calciatoripiù: Agostini, Lacerda, Giaffreda, Mustafaj, Coppola</b> (Arci Zambra).