- Esordienti GIR.B Fase1
- Bellaria Cappuccini
-
2 - 3
- Citta di Pontedera
BELLARIA CAPP. B: Millozzi, Panicucci, Volpi, El Ouardi, Tuvo, A. Buonamano, G. Buonamano, Giorgio, Malventi, Mantovani, Russo, G. Casalini. All.: Giampaolo Pellegrini - Gabriele Natale.
PONTEDERA: Saati, Papa, Del Torto, Oliva, Gigli, Hoxha, Salvadori, Douanla, Di Fiandra, Leotta, Polli, Fasulo, Matteini, Foglia, Menicucci, Gazzarrini, Di Donfrancesco, Gracci. All.: Filippo Morotti.
RETI: 2 autoreti pro Bellaria, Gazzarrini, Menicucci, Oliva.
NOTE: parziali 2-0, 0-2, 0-1; punteggio FIGC 1-2.
Il derby cittadino va al Pontedera: i ragazzi di Morotti prima regalano il doppio vantaggio alla Bellaria con due autogol, ma poi reagiscono alla grande e ribaltano il punteggio vincendo per 2-3. Il primo parziale è tutto della Bellaria: la squadra di Natale e Pellegrini gioca molto bene, esercita un buon pressing e riesce a mettere in difficoltà gli avversari. I gol dei locali arrivano entrambi grazie a due autoreti dei giocatori pontederesi: la prima con un retropassaggio che trae in inganno il portiere e la seconda con un tocco sfortunato sugli sviluppi di un corner. Nel secondo tempo però il match cambia totalmente volto e sono gli ospiti a prendere in mano il pallino del gioco trovando il 2-2 per merito dei sigilli di Gazzarrini e Menicucci, abili a capitalizzare due azioni corali. La Bellaria non riesce più a carburare e, complice la sfortuna e la poca precisione degli attaccanti, nel terzo tempo subisce la rimonta di un grande Pontedera. Gli ospiti infatti continuano il loro forcing e coronano una buona prova collettiva siglando il 2-3 con Oliva che, sugli sviluppi di un corner, si inserisce bene e insacca con un tiro di prima intenzione.
Calciatoripiù: Gazzarrini, Di Donfrancesco, Oliva (Pontedera).
BELLARIA CAPP. B: Millozzi, Panicucci, Volpi, El Ouardi, Tuvo, A. Buonamano, G. Buonamano, Giorgio, Malventi, Mantovani, Russo, G. Casalini. All.: Giampaolo Pellegrini - Gabriele Natale.<br >PONTEDERA: Saati, Papa, Del Torto, Oliva, Gigli, Hoxha, Salvadori, Douanla, Di Fiandra, Leotta, Polli, Fasulo, Matteini, Foglia, Menicucci, Gazzarrini, Di Donfrancesco, Gracci. All.: Filippo Morotti.<br >
RETI: 2 autoreti pro Bellaria, Gazzarrini, Menicucci, Oliva.<br >NOTE: parziali 2-0, 0-2, 0-1; punteggio FIGC 1-2.
Il derby cittadino va al Pontedera: i ragazzi di Morotti prima regalano il doppio vantaggio alla Bellaria con due autogol, ma poi reagiscono alla grande e ribaltano il punteggio vincendo per 2-3. Il primo parziale è tutto della Bellaria: la squadra di Natale e Pellegrini gioca molto bene, esercita un buon pressing e riesce a mettere in difficoltà gli avversari. I gol dei locali arrivano entrambi grazie a due autoreti dei giocatori pontederesi: la prima con un retropassaggio che trae in inganno il portiere e la seconda con un tocco sfortunato sugli sviluppi di un corner. Nel secondo tempo però il match cambia totalmente volto e sono gli ospiti a prendere in mano il pallino del gioco trovando il 2-2 per merito dei sigilli di Gazzarrini e Menicucci, abili a capitalizzare due azioni corali. La Bellaria non riesce più a carburare e, complice la sfortuna e la poca precisione degli attaccanti, nel terzo tempo subisce la rimonta di un grande Pontedera. Gli ospiti infatti continuano il loro forcing e coronano una buona prova collettiva siglando il 2-3 con Oliva che, sugli sviluppi di un corner, si inserisce bene e insacca con un tiro di prima intenzione. <b>
Calciatoripiù: Gazzarrini, Di Donfrancesco, Oliva</b> (Pontedera).