- Esordienti GIR.B Fase1
- Citta di Pontedera
-
6 - 1
- Migliarino Vecchiano
PONTEDERA: Fasulo, Sala, Matteini, Oliva, Gigli, Hoxha, Foglia, Douanla, Gracci, Leotta, Polli, Saati, Ricciotti, Di Donfrancesco, Di Fiandra, Menicucci, Salvadori, Piantini. All.: Filippo Morotti.
MIGLIARINO V. B: Balestri, De Angeli, Di Ruscio, Fubiani, Longobardi, Marconi, D. Pardini, M. Pardini, S. Pardini, Andreotti, Ciampi, Del Pecchia, Donatelli, Doveri. All.: Andrea Cangiano - Mario La Ferla.
RETI: 7' Foglia, 12' Gracci, 19' Polli, 22' Ricciotti, 24' S. Pardini rig., 38' Di Fiandra, 50' Oliva.
NOTE: parziali 3-0, 2-1, 1-0; punteggio FIGC 3-0.
Sembra aver iniziato seriamente a carburare il Pontedera che centra il secondo successo di fila battendo per 6-1 il Migliarino: ottima esibizione per la squadra di Morotti che ha vinto con merito tutti e tre i parziali, approfittando di un avversario meno pimpante e combattivo del solito. In particolare la prima frazione vede i pontederesi giocare splendidamente. L'1-0 lo firma Foglia di testa su angolo, dopodiché Gracci e Polli ampliano il punteggio capitalizzando due azioni corali. Nel secondo tempo arriva subito il poker di Ricciotti, ma stavolta il Migliarino reagisce con orgoglio realizzando il punto della bandiera con un rigore trasformato da S. Pardini. La partita diventa più equilibrata con azioni da una parte e dall'altra, ma poco prima della pausa arriva il magnifico 5-1 del Pontedera: Salvadori sforna un cross calibrato per Di Fiandra che si coordina e in mezza rovesciata scarica in porta. Una rete davvero da manuale. Nel terzo tempo i padroni di casa mostrano un buon possesso palla, mentre gli ospiti tentano di gettarsi in avanti per ridurre il passivo. Ancora una volta però il parziale se lo aggiudicano i granata grazie a un'inzuccata di Oliva sugli sviluppi di un corner.
Calciatoripiù: Di Fiandra, Polli, Leotta (Pontedera).
PONTEDERA: Fasulo, Sala, Matteini, Oliva, Gigli, Hoxha, Foglia, Douanla, Gracci, Leotta, Polli, Saati, Ricciotti, Di Donfrancesco, Di Fiandra, Menicucci, Salvadori, Piantini. All.: Filippo Morotti.<br >MIGLIARINO V. B: Balestri, De Angeli, Di Ruscio, Fubiani, Longobardi, Marconi, D. Pardini, M. Pardini, S. Pardini, Andreotti, Ciampi, Del Pecchia, Donatelli, Doveri. All.: Andrea Cangiano - Mario La Ferla.<br >
RETI: 7' Foglia, 12' Gracci, 19' Polli, 22' Ricciotti, 24' S. Pardini rig., 38' Di Fiandra, 50' Oliva.<br >NOTE: parziali 3-0, 2-1, 1-0; punteggio FIGC 3-0.
Sembra aver iniziato seriamente a carburare il Pontedera che centra il secondo successo di fila battendo per 6-1 il Migliarino: ottima esibizione per la squadra di Morotti che ha vinto con merito tutti e tre i parziali, approfittando di un avversario meno pimpante e combattivo del solito. In particolare la prima frazione vede i pontederesi giocare splendidamente. L'1-0 lo firma Foglia di testa su angolo, dopodiché Gracci e Polli ampliano il punteggio capitalizzando due azioni corali. Nel secondo tempo arriva subito il poker di Ricciotti, ma stavolta il Migliarino reagisce con orgoglio realizzando il punto della bandiera con un rigore trasformato da S. Pardini. La partita diventa più equilibrata con azioni da una parte e dall'altra, ma poco prima della pausa arriva il magnifico 5-1 del Pontedera: Salvadori sforna un cross calibrato per Di Fiandra che si coordina e in mezza rovesciata scarica in porta. Una rete davvero da manuale. Nel terzo tempo i padroni di casa mostrano un buon possesso palla, mentre gli ospiti tentano di gettarsi in avanti per ridurre il passivo. Ancora una volta però il parziale se lo aggiudicano i granata grazie a un'inzuccata di Oliva sugli sviluppi di un corner. <b>
Calciatoripiù: Di Fiandra, Polli, Leotta</b> (Pontedera).