- Esordienti GIR.B Fase1
- Citta di Pontedera
-
2 - 5
- Oltrera
PONTEDERA: Saati, Gigli, Hoxha, Oliva, Sala, Matteini, Foglia, Douanla, Ricciotti, Menicucci, Gracci, Fasulo, Lenzoni, Papa, Salvadori, Di Donfrancesco, Polli, Di Fiandra. All.: Filippo Morotti.
OLTRERA: Cini, Parenti, Forconi, T. Turini, Celi, Crasta, Mazzei, Squarcini, Del Duca, Asslani, Sani, S. Turini, Benvenuti, Iacopini, Landi. All.: Moreno Simonelli.
RETI: Sani, Parenti, Landi 2, Papa, Di Donfracesco, Asslani.
NOTE: parziali 0-3, 2-1, 0-1; punteggio FIGC 1-2.
L'Oltrera bagna il suo esordio superando per 2-5 a domicilio il Pontedera: è stato un derby emozionante e ricco di gol che ha sicuramente divertito il numeroso pubblico presente sugli spalti. Di certo, il primo tempo è nettamente a favore degli ospiti che iniziano alla grande e si portano in vantaggio per 0-3 grazie ai sigilli di Sani, Parenti e Landi. Nella seconda parte però arriva la grande reazione d'orgoglio del Pontedera che spinge in avanti e diminuisce per due volte lo svantaggio grazie alle zampate vincenti prima di Papa e poi di Di Donfrancesco. Il match prende fuoco, le squadre si allungano, ma è l'Oltrera a trovare la via del gol con Asslani, abile a finalizzare un'azione corale che vale il 2-4. Anche nell'ultimo parziale la partita è piacevole e vede il Pontedera tentarle davvero tutte per raddrizzare il punteggio. Gli ospiti però assorbono bene la pressione e chiudono definitivamente i conti per merito della bella doppietta di Landi.
Calciatoripiù: Papa (Pontedera); Del Duca, Landi (Oltrera).
PONTEDERA: Saati, Gigli, Hoxha, Oliva, Sala, Matteini, Foglia, Douanla, Ricciotti, Menicucci, Gracci, Fasulo, Lenzoni, Papa, Salvadori, Di Donfrancesco, Polli, Di Fiandra. All.: Filippo Morotti.<br >OLTRERA: Cini, Parenti, Forconi, T. Turini, Celi, Crasta, Mazzei, Squarcini, Del Duca, Asslani, Sani, S. Turini, Benvenuti, Iacopini, Landi. All.: Moreno Simonelli.<br >
RETI: Sani, Parenti, Landi 2, Papa, Di Donfracesco, Asslani.<br >NOTE: parziali 0-3, 2-1, 0-1; punteggio FIGC 1-2.
L'Oltrera bagna il suo esordio superando per 2-5 a domicilio il Pontedera: è stato un derby emozionante e ricco di gol che ha sicuramente divertito il numeroso pubblico presente sugli spalti. Di certo, il primo tempo è nettamente a favore degli ospiti che iniziano alla grande e si portano in vantaggio per 0-3 grazie ai sigilli di Sani, Parenti e Landi. Nella seconda parte però arriva la grande reazione d'orgoglio del Pontedera che spinge in avanti e diminuisce per due volte lo svantaggio grazie alle zampate vincenti prima di Papa e poi di Di Donfrancesco. Il match prende fuoco, le squadre si allungano, ma è l'Oltrera a trovare la via del gol con Asslani, abile a finalizzare un'azione corale che vale il 2-4. Anche nell'ultimo parziale la partita è piacevole e vede il Pontedera tentarle davvero tutte per raddrizzare il punteggio. Gli ospiti però assorbono bene la pressione e chiudono definitivamente i conti per merito della bella doppietta di Landi. <b>
Calciatoripiù: Papa</b> (Pontedera); <b>Del Duca, Landi </b>(Oltrera).