- Esordienti GIR.A Fase1
- Ospedalieri
-
4 - 1
- Freccia Azzurra
OSPEDALIERI: Bronzini, Ascione, Arnone, Cini, Ribechini, Calabrese, Bargi, Grasso, Di Petrillo, Levantini, Barghigiani, Badiali, Coletta, Trenti. All.: Luca Campani.
FRECCIA AZZURRA: Silvestri, D'Agostino, Carmassi, Cecchetti, Barsali, Foresti, Zucconi, Tozzini, Vuchkov, Di Martino, Cristoforo, Michelucci, Hammachi, Soldatini. All.: Maurizio Micomonaco.
RETI: Badiali, Di Petrillo, 2 autoreti pro Ospedalieri, Cecchetti.
NOTE: parziali 1-1, 2-0, 1-0; punteggio FIGC 3-1.
Prosegue a gonfie vele la marcia degli Ospedalieri che superano per 4-1 una buona Freccia Azzurra. I locali hanno offerto un'altra bella prestazione costruendo tante occasioni e sbattendo spesso contro il portiere frecciato. A passare avanti nel primo tempo però sono gli ospiti che puntano sull'effetto sorpresa e siglano lo 0-1 con una bella punizione di Cecchetti. Gli Ospedalieri reagiscono subito sfiorando il gol in due occasioni con Trenti che, servito alla perfezione da Bargi, calcia da centro area trovando la pronta risposta del portiere. Poi, su due corner calciati da Levantini, Bargi in entrambe le circostanze tira a botta sicura trovando ancora la parata dell'estremo difensore rivale. L'1-1 è nell'aria e arriva quando Badiali se ne va in azione personale sulla destra e mette una palla rasoterra per Levantini sul secondo palo che viene anticipato da un difensore che però insacca nella propria porta. Il secondo tempo vede gli Ospedalieri partire davvero forte e, dopo una conclusione dalla distanza di Cini (ancora parata dal portiere), arriva il gol del 2-1 con Badiali che è lesto a ribadire in porta una corta respinta del portiere che si era superato ancora su un gran tiro piazzato nell'angolino di Calabrese. Il 3-1 invece scaturisce ancora da un autogol: pallone recuperato da Coletta che mette dentro sul secondo palo per Levantini, nel contrasto la palla tocca la testa del difensore e sorprende il portiere. Poi in un minuto quattro occasioni per i locali, prima tiro di Di Petrillo respinto, palla a Levantini che prende il palo, poi ancora Levantini sbatte sul portiere e infine tentativo di Barghigiani deviato in corner da un difensore sulla riga. Sul finale Cini recupera un pallone a centrocampo e con un grandissimo passaggio in verticale serve Di Petrillo che dopo aver retto il duello con il difensore piazza un gran destro sotto la traversa. Nel terzo tempo i locali continuano a creare occasioni con Bargi e Badiali, ma i tiri risultano imprecisi. Sul finale una grande azione a destra con Bargi che manda in profondità Badiali, il quale di prima tocca in mezzo per Levantini che calcia al volo trovando ancora la risposta del portiere.
Calciatoripiù: Cini, Bargi, Levantini, Coletta (Ospedalieri); Cecchetti (Freccia Azzurra).
F.G.
OSPEDALIERI: Bronzini, Ascione, Arnone, Cini, Ribechini, Calabrese, Bargi, Grasso, Di Petrillo, Levantini, Barghigiani, Badiali, Coletta, Trenti. All.: Luca Campani.<br >FRECCIA AZZURRA: Silvestri, D'Agostino, Carmassi, Cecchetti, Barsali, Foresti, Zucconi, Tozzini, Vuchkov, Di Martino, Cristoforo, Michelucci, Hammachi, Soldatini. All.: Maurizio Micomonaco.<br >
RETI: Badiali, Di Petrillo, 2 autoreti pro Ospedalieri, Cecchetti.<br >NOTE: parziali 1-1, 2-0, 1-0; punteggio FIGC 3-1.
Prosegue a gonfie vele la marcia degli Ospedalieri che superano per 4-1 una buona Freccia Azzurra. I locali hanno offerto un'altra bella prestazione costruendo tante occasioni e sbattendo spesso contro il portiere frecciato. A passare avanti nel primo tempo però sono gli ospiti che puntano sull'effetto sorpresa e siglano lo 0-1 con una bella punizione di Cecchetti. Gli Ospedalieri reagiscono subito sfiorando il gol in due occasioni con Trenti che, servito alla perfezione da Bargi, calcia da centro area trovando la pronta risposta del portiere. Poi, su due corner calciati da Levantini, Bargi in entrambe le circostanze tira a botta sicura trovando ancora la parata dell'estremo difensore rivale. L'1-1 è nell'aria e arriva quando Badiali se ne va in azione personale sulla destra e mette una palla rasoterra per Levantini sul secondo palo che viene anticipato da un difensore che però insacca nella propria porta. Il secondo tempo vede gli Ospedalieri partire davvero forte e, dopo una conclusione dalla distanza di Cini (ancora parata dal portiere), arriva il gol del 2-1 con Badiali che è lesto a ribadire in porta una corta respinta del portiere che si era superato ancora su un gran tiro piazzato nell'angolino di Calabrese. Il 3-1 invece scaturisce ancora da un autogol: pallone recuperato da Coletta che mette dentro sul secondo palo per Levantini, nel contrasto la palla tocca la testa del difensore e sorprende il portiere. Poi in un minuto quattro occasioni per i locali, prima tiro di Di Petrillo respinto, palla a Levantini che prende il palo, poi ancora Levantini sbatte sul portiere e infine tentativo di Barghigiani deviato in corner da un difensore sulla riga. Sul finale Cini recupera un pallone a centrocampo e con un grandissimo passaggio in verticale serve Di Petrillo che dopo aver retto il duello con il difensore piazza un gran destro sotto la traversa. Nel terzo tempo i locali continuano a creare occasioni con Bargi e Badiali, ma i tiri risultano imprecisi. Sul finale una grande azione a destra con Bargi che manda in profondità Badiali, il quale di prima tocca in mezzo per Levantini che calcia al volo trovando ancora la risposta del portiere. <b>
Calciatoripiù: Cini, Bargi, Levantini, Coletta</b> (Ospedalieri); <b>Cecchetti</b> (Freccia Azzurra).
F.G.