- Giovanissimi Provinciali
- Monteriggioni
-
0 - 2
- Asta
MONTERIGGIONI: Delre, Noviello, Di Maria, Bonelli, Manenti, Lachi, Gambelli, Milani, Sorrentino, Marsalona. A disp.: Romagnoli, Vecchiato, Berti, Ciompi, Cultrara. All.: Mazza.
ASTA: Cultrera, Lionetti, Fusi, Fabbri, Cakoni, Pagni, Ticci, Tozzi, Bennini, Verdiani, Lodovichi. A disp.: Lancia, Lodde, Regoli, Betti, Olivieri, Brizzi, Carniani, Di Dio. All.: Bianchini.
ARBITRO: Martinelli di Siena.
RETI: Lodovichi, Brizzi.
L'Asta continua il suo inseguimento alla capolista Cortona Camucia vincendo sul campo del Monteriggioni per 2-0. La pressione della formazione di mister Bianchini produce i suoi frutti quando al 25' Pagni serve con un preziosismo di tacco Lodovichi che batte Delre sotto misura per lo 0-1. Poco dopo è Verdiani, servito al centro da Lionetti, a concludere a botta sicura con il portiere di casa che si salva con una prodezza. Nella ripresa il Monteriggioni non riesce a reagire, subendo ancora l'iniziativa della formazione ospite che al 16' chiude i conti. Gran tiro a girare di Brizzi che non lascia scampo a Delre per lo 0-2. La squadra di mister Mazza accusa il colpo e rischia di subire ancora quando Fabbri ha il pallone buono per il tris ma ancora una volta Delre è attento e sventa la minaccia. Finisce 2-0 per l'Asta che mantiene la sua seconda posizione.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo l'ottimo Delre, negli ospiti su tutti Lodovichi.
MONTERIGGIONI: Delre, Noviello, Di Maria, Bonelli, Manenti, Lachi, Gambelli, Milani, Sorrentino, Marsalona. A disp.: Romagnoli, Vecchiato, Berti, Ciompi, Cultrara. All.: Mazza.<br >ASTA: Cultrera, Lionetti, Fusi, Fabbri, Cakoni, Pagni, Ticci, Tozzi, Bennini, Verdiani, Lodovichi. A disp.: Lancia, Lodde, Regoli, Betti, Olivieri, Brizzi, Carniani, Di Dio. All.: Bianchini.<br >
ARBITRO: Martinelli di Siena.<br >
RETI: Lodovichi, Brizzi.
L'Asta continua il suo inseguimento alla capolista Cortona Camucia vincendo sul campo del Monteriggioni per 2-0. La pressione della formazione di mister Bianchini produce i suoi frutti quando al 25' Pagni serve con un preziosismo di tacco Lodovichi che batte Delre sotto misura per lo 0-1. Poco dopo è Verdiani, servito al centro da Lionetti, a concludere a botta sicura con il portiere di casa che si salva con una prodezza. Nella ripresa il Monteriggioni non riesce a reagire, subendo ancora l'iniziativa della formazione ospite che al 16' chiude i conti. Gran tiro a girare di Brizzi che non lascia scampo a Delre per lo 0-2. La squadra di mister Mazza accusa il colpo e rischia di subire ancora quando Fabbri ha il pallone buono per il tris ma ancora una volta Delre è attento e sventa la minaccia. Finisce 2-0 per l'Asta che mantiene la sua seconda posizione. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali segnaliamo l'ottimo <b>Delre</b>, negli ospiti su tutti <b>Lodovichi</b>.