- Giovanissimi Provinciali
- Chiusi
-
0 - 1
- Chiusdino
N.S.CHIUSI: Tamagnini, Boni, Pallottai, Fabrizzi, Pavoni, Lolli, Tistarelli, Tassini, Aquilini, Loi, Masella. A disp.: Scaramelli, Franchetti, Cesaroni, Ferroni. All.: Tistarelli.
CHIUSDINO: Falchi, Beqiri, Pietrini, Ciabatti, Danilo, Ramazan, Arton, Atticciati, Giardi, El Bzioui, Kota. All.: Nardini.
ARBITRO: Sgura di Arezzo.
RETE: Kota.
Inatteso tonfo interno del Chiusi che viene sconfitto sul proprio terreno del Chiusdino. La formazione di mister Nardini si presenta all'appuntamento da ultimo della classe e per giunta con nessun punto all'attivo, mentre quella di casa è in scia alle migliori. Il match è costantemente in mano alla formazione di mister Tistarelli che pressa con grande decisione, ma spreca tantissimo sotto misura. Le occasioni capitano a Masella, Loi, Aquilini e ad altri compagni, ma la mira non è delle migliori e tutte vengono vanificate per la troppa fretta. L'eccessiva precipitazione aumenta nel corso della ripresa con il Chiusi che si fa prendere dalla frenesia e si scopre. Al 16' il Chiusdino punisce con un rapido contropiede al termine del quale Kota batte Tamagnini. La rabbiosa reazione dei padroni di casa è però ancora infruttuosa per la scarsa precisione la grande frenesia. Finisce 1-0 per i ragazzi di mister Nardini.
Calciatoripiù: Nei festeggiamenti della compagine ospite brillano Falchi e Kota.
N.S.CHIUSI: Tamagnini, Boni, Pallottai, Fabrizzi, Pavoni, Lolli, Tistarelli, Tassini, Aquilini, Loi, Masella. A disp.: Scaramelli, Franchetti, Cesaroni, Ferroni. All.: Tistarelli.<br >CHIUSDINO: Falchi, Beqiri, Pietrini, Ciabatti, Danilo, Ramazan, Arton, Atticciati, Giardi, El Bzioui, Kota. All.: Nardini.<br >
ARBITRO: Sgura di Arezzo.<br >
RETE: Kota.
Inatteso tonfo interno del Chiusi che viene sconfitto sul proprio terreno del Chiusdino. La formazione di mister Nardini si presenta all'appuntamento da ultimo della classe e per giunta con nessun punto all'attivo, mentre quella di casa è in scia alle migliori. Il match è costantemente in mano alla formazione di mister Tistarelli che pressa con grande decisione, ma spreca tantissimo sotto misura. Le occasioni capitano a Masella, Loi, Aquilini e ad altri compagni, ma la mira non è delle migliori e tutte vengono vanificate per la troppa fretta. L'eccessiva precipitazione aumenta nel corso della ripresa con il Chiusi che si fa prendere dalla frenesia e si scopre. Al 16' il Chiusdino punisce con un rapido contropiede al termine del quale Kota batte Tamagnini. La rabbiosa reazione dei padroni di casa è però ancora infruttuosa per la scarsa precisione la grande frenesia. Finisce 1-0 per i ragazzi di mister Nardini. <b>
Calciatoripiù</b>: Nei festeggiamenti della compagine ospite brillano <b>Falchi </b>e <b>Kota</b>.