- Giovanissimi Provinciali
- Colligiana
-
1 - 0
- Monteriggioni
COLLIGIANA: Rossi, Cocchiola G., Siracusa, Abrane, Bezzini, Tozzi, Pistinciuc R., Nastri, Lalletti, Cocchiola F., Cesarano. A disp.: Cammisa, Sadiku, Dembele, Bruno, Abate, Pineschi, Cardinali. All.: Baldini.
MONTERIGGIONI: Rosini, Lachi, Breggia, Botti, Calabrò, Belci, Sorrentino, Moris, Bonelli, Haifa, Cultrara. A disp.: Romagnoli, Atrigna, Di Maria, Vecchiato, Noviello, Hagbe. All.: Andrea Mazza.
ARBITRO: Marrocchesi di Siena.
RETE: Pistinciuc R.
Partita bloccata e vittoria meritata da parte della Colligiana, ma anche il Monteriggioni è rimasto in partita nonostante la sconfitta. La formazione di mister Baldini non riesce a trovare la via della rete, nonostante le molte occasioni costruite. Tra pali, salvataggi sulla linea e gol fantasma i padroni di casa non riescono a sbloccare il risultato. Quando gli avanti di casa trovano lo specchio, è bravo Rosini a salvarsi. La squadra di mister Mazza ha anche a disposizione un nitido contropiede per sbloccare il risultato ma Rossi si fa trovare attento. Nella ripresa la Colligiana aumenta la pressione ma non sembra trovare spazi per sbloccare il risultato. Poi al 25' ecco il calcio piazzato da tre punti con Roberto Pistinciuc che supera Rosini per l'1-0 finale.
Calciatoripiù: nel Monteriggioni premiamo Rosini, Bonelli, Breggia e Moris; nella Colligiana prova sotto tono, ma vinta con grinta e determinazione grazie a Roberto Pistinciuc.
COLLIGIANA: Rossi, Cocchiola G., Siracusa, Abrane, Bezzini, Tozzi, Pistinciuc R., Nastri, Lalletti, Cocchiola F., Cesarano. A disp.: Cammisa, Sadiku, Dembele, Bruno, Abate, Pineschi, Cardinali. All.: Baldini.<br >MONTERIGGIONI: Rosini, Lachi, Breggia, Botti, Calabrò, Belci, Sorrentino, Moris, Bonelli, Haifa, Cultrara. A disp.: Romagnoli, Atrigna, Di Maria, Vecchiato, Noviello, Hagbe. All.: Andrea Mazza.<br >
ARBITRO: Marrocchesi di Siena.<br >
RETE: Pistinciuc R.
Partita bloccata e vittoria meritata da parte della Colligiana, ma anche il Monteriggioni è rimasto in partita nonostante la sconfitta. La formazione di mister Baldini non riesce a trovare la via della rete, nonostante le molte occasioni costruite. Tra pali, salvataggi sulla linea e gol fantasma i padroni di casa non riescono a sbloccare il risultato. Quando gli avanti di casa trovano lo specchio, è bravo Rosini a salvarsi. La squadra di mister Mazza ha anche a disposizione un nitido contropiede per sbloccare il risultato ma Rossi si fa trovare attento. Nella ripresa la Colligiana aumenta la pressione ma non sembra trovare spazi per sbloccare il risultato. Poi al 25' ecco il calcio piazzato da tre punti con Roberto Pistinciuc che supera Rosini per l'1-0 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Monteriggioni premiamo <b>Rosini, Bonelli, Breggia </b>e <b>Moris</b>; nella Colligiana prova sotto tono, ma vinta con grinta e determinazione grazie a <b>Roberto Pistinciuc</b>.