- Giovanissimi Provinciali
- Gracciano
-
5 - 0
- Torrita
GRACCIANO: Di Meglio M., Sciarotta, Morischi, Pallecchi, Spannocchi, Lisi, Panariello, Lazemetaj, Castaldo, benedetti, Sterlacci. A disp.: Musai, Di Meglio F., Bandini. All.: Riccardo Ragoni.
TORRITA: Tremiti, Severino, Carino, Baccheschi, Domenichelli, Agostini, Balje, Zampighi, Bufalini, Doda, Tripi. A disp.: Parri, Bolici, Bottaro, Meocci, Meacci. All.: Michele Fortini.
ARBITRO: Gullà di Siena.
RETI: Lazemetaj, rig. Panariello, Morischi 2, Di Meglio F.
Rialza subito la testa il Gracciano con una rotonda vittoria ai danni del Torrita. Dopo un avvio di gara equilibrato, i padroni di casa iniziano a prendere in mano le redini del gioco confezionano alcune palle gol pericolose e portandosi meritatamente in vantaggio al quarto d'ora di gioco: al termine di una bella azione corale insistita con cross dalla sinistra, Lazemetaj è bravo a sistemarsi il pallone in mischia e trafiggere il portiere con un tiro potente. Poco dopo il Gracciano raddoppia: lo scatenato Morischi entra in area e viene atterrato; dal dischetto si presenta Panariello che insacca con freddezza e precisione. Prima della fine del primo tempo i ragazzi di Ragoni chiudono il match con largo anticipo: corner lungo di Castaldo, Morischi è ben appostato sul secondo palo e di piatto mette in rete. Nella ripresa il Gracciano controlla bene qualche timida reazione ospite e quando attacca continua a far male. Al 50' c'è gloria per il neo entrato Filippo Di Meglio che al termine di un'azione personale trova il gol con un gran tiro da fuori area che si infila sotto l'incrocio dei pali. A dieci dal termine Morischi si conferma migliore in campo col gol del definitivo 5-0 grazie ad una bella conclusione dal limite dell'area.
Calciatoripiù: Tra le fila locali si sono messi in evidenza Morischi, Spannocchi e Castaldo. Tra gli ospiti bene Balje, unico tra gli ospiti a creare qualche grattacapo alla difesa locale.
GRACCIANO: Di Meglio M., Sciarotta, Morischi, Pallecchi, Spannocchi, Lisi, Panariello, Lazemetaj, Castaldo, benedetti, Sterlacci. A disp.: Musai, Di Meglio F., Bandini. All.: Riccardo Ragoni.<br >TORRITA: Tremiti, Severino, Carino, Baccheschi, Domenichelli, Agostini, Balje, Zampighi, Bufalini, Doda, Tripi. A disp.: Parri, Bolici, Bottaro, Meocci, Meacci. All.: Michele Fortini.<br >
ARBITRO: Gullà di Siena.<br >
RETI: Lazemetaj, rig. Panariello, Morischi 2, Di Meglio F.
Rialza subito la testa il Gracciano con una rotonda vittoria ai danni del Torrita. Dopo un avvio di gara equilibrato, i padroni di casa iniziano a prendere in mano le redini del gioco confezionano alcune palle gol pericolose e portandosi meritatamente in vantaggio al quarto d'ora di gioco: al termine di una bella azione corale insistita con cross dalla sinistra, Lazemetaj è bravo a sistemarsi il pallone in mischia e trafiggere il portiere con un tiro potente. Poco dopo il Gracciano raddoppia: lo scatenato Morischi entra in area e viene atterrato; dal dischetto si presenta Panariello che insacca con freddezza e precisione. Prima della fine del primo tempo i ragazzi di Ragoni chiudono il match con largo anticipo: corner lungo di Castaldo, Morischi è ben appostato sul secondo palo e di piatto mette in rete. Nella ripresa il Gracciano controlla bene qualche timida reazione ospite e quando attacca continua a far male. Al 50' c'è gloria per il neo entrato Filippo Di Meglio che al termine di un'azione personale trova il gol con un gran tiro da fuori area che si infila sotto l'incrocio dei pali. A dieci dal termine Morischi si conferma migliore in campo col gol del definitivo 5-0 grazie ad una bella conclusione dal limite dell'area. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali si sono messi in evidenza <b>Morischi, Spannocchi </b>e <b>Castaldo</b>. Tra gli ospiti bene <b>Balje</b>, unico tra gli ospiti a creare qualche grattacapo alla difesa locale.