- Allievi Provinciali
- Sansovino
-
1 - 1
- Colligiana
SANSOVINO: Solimeno, Pannilunghi, Kola, Bennati, Ferraro, Renzi, Caneschi, Orlandi, Valdambrini, Rampini. A disp.: Maurizi, Testi, Riccucci, Serban, Roggi, Poggi, Solimeno, Bonini, Chabane. All.: Marco Iacomoni.
COLLIGIANA: Rossi, Valiani, Salvadori, Mateev, Becchi, Lopes, Lorenzini, Simeone, Salzano, Persico, Danna. A disp.: Cufe, Bertelli. All.: Paolo Pasquini.
ARBITRO: Sgura di Arezzo.
RETI: Persico, Kola.
Si gioca a Ciggiano lo scontro di alta classifica tra due compagni, distanti pochi punti tra di loro e appena dietro le prime della classe. Partono subito forte i locali che tengono nella propria metà campo gli ospiti con manovre che mettono sempre in difficoltà la retroguardia biancorossa. Da un'azione di Rampini nasce una ghiotta occasione da goal, ma la palla si stampa sul palo. Pochi minuti dopo ancora Sansovino quando su un traversone dalla destra di Valdambrini, nessuno è svelto a ribadire la palla in rete. Quando meno te lo aspetti, arriva il vantaggio ospite con Persico che è bravo ad approfittare di uno svarione difensivo e battere l'incolpevole Solimeno. I locali accusano il gol subito e per alcuni minuti subiscono il colpo e non riescono più a manovrare come i primi minuti, facendo difficoltà a creare occasioni. La Colligiana (rimaneggiata ma sempre pericolosa) guadagna metri sul campo, però senza più impensierire Solimeno. Il primo tempo termina così con il vantaggio ospite. La ripresa si apre sulla falsariga della prima frazione; il gioco ristagna ancora prevalentemente sulla metà campo, senza grosse occasioni da ambo le parti. Sul finire, quando oramai la gara sembra conclusa, è bravo Kola ad appoggiare in rete una corta respinta del portiere ospite Rossi. Finisce così 1-1 una partita tutto sommato non bella, ma dal risultato finale forse giusto per quello visto in campo.
Calciatoripiù. Nella Sansovino su tutti Mirko Solimeno, sempre sicuro in ogni occasione capitata, presa sempre perfetta e attenta, e Kola, autore del pari locale. Nella Colligiana Danna una spina nel fianco costante dalla sua parte con la sua velocità e dribbling, Persico oltre al goal tante buone giocate messe a disposizione dei propri compagni, Simeone e Lopes.
SANSOVINO: Solimeno, Pannilunghi, Kola, Bennati, Ferraro, Renzi, Caneschi, Orlandi, Valdambrini, Rampini. A disp.: Maurizi, Testi, Riccucci, Serban, Roggi, Poggi, Solimeno, Bonini, Chabane. All.: Marco Iacomoni.<br >COLLIGIANA: Rossi, Valiani, Salvadori, Mateev, Becchi, Lopes, Lorenzini, Simeone, Salzano, Persico, Danna. A disp.: Cufe, Bertelli. All.: Paolo Pasquini.<br >
ARBITRO: Sgura di Arezzo.<br >
RETI: Persico, Kola.
Si gioca a Ciggiano lo scontro di alta classifica tra due compagni, distanti pochi punti tra di loro e appena dietro le prime della classe. Partono subito forte i locali che tengono nella propria metà campo gli ospiti con manovre che mettono sempre in difficoltà la retroguardia biancorossa. Da un'azione di Rampini nasce una ghiotta occasione da goal, ma la palla si stampa sul palo. Pochi minuti dopo ancora Sansovino quando su un traversone dalla destra di Valdambrini, nessuno è svelto a ribadire la palla in rete. Quando meno te lo aspetti, arriva il vantaggio ospite con Persico che è bravo ad approfittare di uno svarione difensivo e battere l'incolpevole Solimeno. I locali accusano il gol subito e per alcuni minuti subiscono il colpo e non riescono più a manovrare come i primi minuti, facendo difficoltà a creare occasioni. La Colligiana (rimaneggiata ma sempre pericolosa) guadagna metri sul campo, però senza più impensierire Solimeno. Il primo tempo termina così con il vantaggio ospite. La ripresa si apre sulla falsariga della prima frazione; il gioco ristagna ancora prevalentemente sulla metà campo, senza grosse occasioni da ambo le parti. Sul finire, quando oramai la gara sembra conclusa, è bravo Kola ad appoggiare in rete una corta respinta del portiere ospite Rossi. Finisce così 1-1 una partita tutto sommato non bella, ma dal risultato finale forse giusto per quello visto in campo. <b>
Calciatoripiù</b>. Nella Sansovino su tutti <b>Mirko Solimeno</b>, sempre sicuro in ogni occasione capitata, presa sempre perfetta e attenta, e <b>Kola</b>, autore del pari locale. Nella Colligiana <b>Danna </b>una spina nel fianco costante dalla sua parte con la sua velocità e dribbling, <b>Persico </b>oltre al goal tante buone giocate messe a disposizione dei propri compagni, <b>Simeone </b>e <b>Lopes</b>.