- Allievi Provinciali
- Virtus Biancoazzurra
-
1 - 3
- Foiano
V.BIANCOAZZURRA: Ciappi, Rossi I, Frati, Turi, Wannaryaitchy, Mori, Bavosa, Damiani, Valiani, Rossi II, Franchi. A disp.: Santoni, Ancilli, Chimenti. All.: Daniele Mannucci.
N.FOIANO: Scali, Di Lorenzo, Pacini, Mancini, Nardi, Coccoletti, Martinelli, Vannozzi, Amarante, Papini, Sinopoli. A disp.: Menchetti, Paolucci, Ganci, Akharchaf, Nappini, Senserini, Cekici. All:: Samuele Grotti.
ARBITRO: Capone di Siena.
RETI: Sinopoli 2, Papini, Valiani.
La partita si disputa in un campo allagato ai limiti della regolarità. Il Foiano passa in vantaggio con Sinopoli al 15' e raddoppia con Papini al 30'. Otto minuti dopo l'arbitro assegna un rigore alla Virtus. La parata di Scali sul tentativo di Rossi però vale quanto una marcatura. I biancoazzurri riescono a riaprire la partita al 27' grazie a Valiani della ripresa ma poco dopo restano in dieci per la doppia ammonizione di Damiani. Poco dopo chiude le marcature Sinopoli con una doppietta senza appello.
Calciatoripiù: nel Foiano Scali, Papini, Sinopoli; Rossi e Ciappi nella Virtus.
V.BIANCOAZZURRA: Ciappi, Rossi I, Frati, Turi, Wannaryaitchy, Mori, Bavosa, Damiani, Valiani, Rossi II, Franchi. A disp.: Santoni, Ancilli, Chimenti. All.: Daniele Mannucci.<br >N.FOIANO: Scali, Di Lorenzo, Pacini, Mancini, Nardi, Coccoletti, Martinelli, Vannozzi, Amarante, Papini, Sinopoli. A disp.: Menchetti, Paolucci, Ganci, Akharchaf, Nappini, Senserini, Cekici. All:: Samuele Grotti.<br >
ARBITRO: Capone di Siena.<br >
RETI: Sinopoli 2, Papini, Valiani.
La partita si disputa in un campo allagato ai limiti della regolarità. Il Foiano passa in vantaggio con Sinopoli al 15' e raddoppia con Papini al 30'. Otto minuti dopo l'arbitro assegna un rigore alla Virtus. La parata di Scali sul tentativo di Rossi però vale quanto una marcatura. I biancoazzurri riescono a riaprire la partita al 27' grazie a Valiani della ripresa ma poco dopo restano in dieci per la doppia ammonizione di Damiani. Poco dopo chiude le marcature Sinopoli con una doppietta senza appello. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Foiano <b>Scali, Papini, Sinopoli;</b> <b>Rossi </b>e <b>Ciappi </b>nella Virtus.