- Allievi Provinciali
- Virtus Biancoazzurra
-
1 - 2
- Amiata
V.BIANCOAZZURRA: Mannucci, Mori, Rossi, Turi, Scioscia, Damiani, Bavosa, Massimo, Franchi, Valiani, Wanniaratchy. A disp.: Funaioli, Frati. All.: Daniele Mannucci.
AMIATA: Mazzi, Rossi, Luli, Vartolo, Balla, Agrimonti, Santelli, Meskouri, Silcvestrini, Colombini, Forti. All.: Massimiliano Zilianti.
ARBITRO: Marrocchesi di Siena.
RETI: Silvestrini, Forti, Valiani.
Partita giocata su campo pesante ma che ha retto comunque benissimo nonostante l'abbondante pioggia. Parte forte la squadra ospite che colleziona numerose occasioni da gol. Poi, grazie a un dirompente azione di Rossi sulla fascia, Silvestrini trova il tempo giusto per insaccare lo 0-1. Continua il dominio dell'Amiata che trova il raddoppio ad inizio secondo tempo con Forti dopo una bella azione corale. Prosegue il match su un campo sempre più pesante con la Virtus Biancoazzurra che trova il gol su mischia con Valiani. L'Amiata ha diverse occasioni per chiudere il match, la più grande con Colombini ma è bravo il portiere locale a mantenere i suoi in corsa fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù. Per l'Amiata da segnalare le prove di Colombini e Rossi, per la Virtus quelle di Mannucci e Valiani.
V.BIANCOAZZURRA: Mannucci, Mori, Rossi, Turi, Scioscia, Damiani, Bavosa, Massimo, Franchi, Valiani, Wanniaratchy. A disp.: Funaioli, Frati. All.: Daniele Mannucci.<br >AMIATA: Mazzi, Rossi, Luli, Vartolo, Balla, Agrimonti, Santelli, Meskouri, Silcvestrini, Colombini, Forti. All.: Massimiliano Zilianti.<br >
ARBITRO: Marrocchesi di Siena.<br >
RETI: Silvestrini, Forti, Valiani.
Partita giocata su campo pesante ma che ha retto comunque benissimo nonostante l'abbondante pioggia. Parte forte la squadra ospite che colleziona numerose occasioni da gol. Poi, grazie a un dirompente azione di Rossi sulla fascia, Silvestrini trova il tempo giusto per insaccare lo 0-1. Continua il dominio dell'Amiata che trova il raddoppio ad inizio secondo tempo con Forti dopo una bella azione corale. Prosegue il match su un campo sempre più pesante con la Virtus Biancoazzurra che trova il gol su mischia con Valiani. L'Amiata ha diverse occasioni per chiudere il match, la più grande con Colombini ma è bravo il portiere locale a mantenere i suoi in corsa fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù</b>. Per l'Amiata da segnalare le prove di <b>Colombini</b> e <b>Rossi</b>, per la Virtus quelle di <b>Mannucci </b>e <b>Valiani</b>.