- Allievi Provinciali
- Foiano
-
1 - 1
- Poggibonsese Invicta
N.FOIANO: Scali, Durbiano, Pacini, Perju, Nardi, Mancini, Amarante, Russo, Franzese, Papini, Sinopoli. A disp.: Menchetti, Di Lorenzo, Paolucci, Akharaf, Di Masi, Senserini. All.: Grotti.
POGGIBONSESEINVICTA: Corsini, Kadria, Ferrara, Campigli, Dionisi, Bandini, Hodza, Machuca, Fall, Guidarelli, Muzzi. A disp.: Bussagli, Besar, Masini, Lombardo, Battaglio, Malquori, Pianigiani. All.: Federico Spini.
ARBITRO: Franzese di Arezzo.
RETI: Fall, Amarante.
Ottima la prestazione odierna della Poggibonsese che schiera l'intera rosa di giocatori del 2004, malgrado l'inizio in salita con la sostituzione di Campigli con Pianigiani nei primissimi minuti di gioco. Fasi alternate di gioco nel primo tempo in cui si segnala solo l'ammonizione di Dionisi della Poggibonsese al 26'. Il secondo tempo inizia con il gol del Foiano annullato per fuorigioco. All'inizio del secondo tempo si registrano poi varie occasioni per il Foiano che spreca fino al decimo quando dopo un'ottima punizione battuta da Manicini, il portiere ospite non trattiene e Amarante approfitta per segnare il momentaneo vantaggio della squadra di casa. Ma ci pensa Fall a segnare il gol del definitivo pareggio. Poi è la Poggibonsese a sprecare le ultime occasioni complice anche la traversa del Foiano che salva la squadra di casa. Calciatorepiù: Fall della Poggibonsese è quello che ha impressionato di più.
N.FOIANO: Scali, Durbiano, Pacini, Perju, Nardi, Mancini, Amarante, Russo, Franzese, Papini, Sinopoli. A disp.: Menchetti, Di Lorenzo, Paolucci, Akharaf, Di Masi, Senserini. All.: Grotti.<br >POGGIBONSESEINVICTA: Corsini, Kadria, Ferrara, Campigli, Dionisi, Bandini, Hodza, Machuca, Fall, Guidarelli, Muzzi. A disp.: Bussagli, Besar, Masini, Lombardo, Battaglio, Malquori, Pianigiani. All.: Federico Spini.<br >
ARBITRO: Franzese di Arezzo.<br >
RETI: Fall, Amarante.
Ottima la prestazione odierna della Poggibonsese che schiera l'intera rosa di giocatori del 2004, malgrado l'inizio in salita con la sostituzione di Campigli con Pianigiani nei primissimi minuti di gioco. Fasi alternate di gioco nel primo tempo in cui si segnala solo l'ammonizione di Dionisi della Poggibonsese al 26'. Il secondo tempo inizia con il gol del Foiano annullato per fuorigioco. All'inizio del secondo tempo si registrano poi varie occasioni per il Foiano che spreca fino al decimo quando dopo un'ottima punizione battuta da Manicini, il portiere ospite non trattiene e Amarante approfitta per segnare il momentaneo vantaggio della squadra di casa. Ma ci pensa Fall a segnare il gol del definitivo pareggio. Poi è la Poggibonsese a sprecare le ultime occasioni complice anche la traversa del Foiano che salva la squadra di casa. <b>Calciatorepiù: Fall</b> della Poggibonsese è quello che ha impressionato di più.