• Allievi Provinciali
  • Chiusi
  • 0 - 0
  • Foiano


N.S.CHIUSI: Mangiavacchi, Dini, Volpi, Rubeca, Doganieri, Pinzi, Sadiki, Del Ticco, Trabalzini, Zilianti, Benucci. A disp.: Antinoro, Romoli, Avvenire, Axinte, Bologni, Cardetti, Ciarini, Convito, Khtella. All.: Leonardo Morgantini.
N.FOIANO: Scali, Durbiano, Pacini, Perju, Nardi, Mancini, Franzese, Russo, Martinelli, Sinopoli, Papini. A disp.: Menchetti, Di Lorenzo, Paolucci, Akharchaf, Ganci, Senserini, Amarante, Nappini. All.: Samuele Grotti.

ARBITRO: Fulgidi di Arezzo.



Termina senza reti la sfida del Frullini che mette di fronte le prime due della classe, appaiate in testa a sette punti. Dopo un'iniziale fase di studio in cui le due formazioni si affrontano soprattutto a centrocampo, è il Chiusi a farsi più intraprendente con belle giocate che tuttavia non creano pericolosità. Nella fase centrale il Foiano sale di livello, senza però riuscire ad incidere. Negli ultimi dieci minuti i locali costruiscono le migliori occasioni del tempo. Al 31' Sadiki elude il diretto avversario e si invola verso la porta avversaria con l'uscita decisa del numero 1 ospite che travolge l'attaccante di casa; per l'arbitro è tutto regolare mentre i padroni di casa protestano per la mancata concessione del calcio di rigore con annessa espulsione. Prima dell'intervallo occasione per Pinzi che manda di poco alto. Proprio al 40' corner per Trabalzini che da due passi non inquadra la porta in modo incredibile. Nella ripresa è sempre il Chiusi a cercare la via del gol con maggiore decisione. Al 2' Rubeca serve Convito che da posizione defilata impegna severamente il portiere di casa che devia in angolo. La formazione di mister Morgantini macina gioco e su un cambio fronte di Del Ticco, la difesa ospite si mostra incerta con Cardetti che si divora la grande opportunità toccando piano sul portiere. Il Foiano fatica ad uscire dal proprio guscio, ma prima della mezzora ha una grande occasione con Nardi che su calcio d'angolo svetta più in alto di tutti ma risulta impreciso. Al 30' torna a spingere il Chiusi e Sadiki spreca clamorosamente dopo una bellissima triangolazione con Convito tirando su Scali. Le squadre si allungano e inizia a farsi la fatica, tanto che, nonostante tanti spazi a disposizione, non si registra più alcuna occasione da rete. Nei minuti finali le due formazioni si mostrano più accorte, cercando di non rischiare e conservano il prezioso punto.

N.S.CHIUSI: Mangiavacchi, Dini, Volpi, Rubeca, Doganieri, Pinzi, Sadiki, Del Ticco, Trabalzini, Zilianti, Benucci. A disp.: Antinoro, Romoli, Avvenire, Axinte, Bologni, Cardetti, Ciarini, Convito, Khtella. All.: Leonardo Morgantini.<br >N.FOIANO: Scali, Durbiano, Pacini, Perju, Nardi, Mancini, Franzese, Russo, Martinelli, Sinopoli, Papini. A disp.: Menchetti, Di Lorenzo, Paolucci, Akharchaf, Ganci, Senserini, Amarante, Nappini. All.: Samuele Grotti.<br > ARBITRO: Fulgidi di Arezzo. Termina senza reti la sfida del Frullini che mette di fronte le prime due della classe, appaiate in testa a sette punti. Dopo un'iniziale fase di studio in cui le due formazioni si affrontano soprattutto a centrocampo, &egrave; il Chiusi a farsi pi&ugrave; intraprendente con belle giocate che tuttavia non creano pericolosit&agrave;. Nella fase centrale il Foiano sale di livello, senza per&ograve; riuscire ad incidere. Negli ultimi dieci minuti i locali costruiscono le migliori occasioni del tempo. Al 31' Sadiki elude il diretto avversario e si invola verso la porta avversaria con l'uscita decisa del numero 1 ospite che travolge l'attaccante di casa; per l'arbitro &egrave; tutto regolare mentre i padroni di casa protestano per la mancata concessione del calcio di rigore con annessa espulsione. Prima dell'intervallo occasione per Pinzi che manda di poco alto. Proprio al 40' corner per Trabalzini che da due passi non inquadra la porta in modo incredibile. Nella ripresa &egrave; sempre il Chiusi a cercare la via del gol con maggiore decisione. Al 2' Rubeca serve Convito che da posizione defilata impegna severamente il portiere di casa che devia in angolo. La formazione di mister Morgantini macina gioco e su un cambio fronte di Del Ticco, la difesa ospite si mostra incerta con Cardetti che si divora la grande opportunit&agrave; toccando piano sul portiere. Il Foiano fatica ad uscire dal proprio guscio, ma prima della mezzora ha una grande occasione con Nardi che su calcio d'angolo svetta pi&ugrave; in alto di tutti ma risulta impreciso. Al 30' torna a spingere il Chiusi e Sadiki spreca clamorosamente dopo una bellissima triangolazione con Convito tirando su Scali. Le squadre si allungano e inizia a farsi la fatica, tanto che, nonostante tanti spazi a disposizione, non si registra pi&ugrave; alcuna occasione da rete. Nei minuti finali le due formazioni si mostrano pi&ugrave; accorte, cercando di non rischiare e conservano il prezioso punto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI