- Allievi Provinciali
- Poggibonsi
-
0 - 1
- Foiano
POGGIBONSI: Coli, Cavallo, Kamberi, Myftari, Okon, Cionini, Ndyaie, Mori, Paduano, Iozzi, Meucci. A disp.: Lombardo, Pieri, Jarmula, Sene, Signorini. All.: Edoardo Bassanello.
N.FOIANO: Scali, Durbiano, Pacini, Russo, Nardi, Mancini, Martinelli, Perju, Papini, Sinopoli, Franzese. A disp.: Menchetti, Di Lorenzo, Paolucci, Senserini, Akharchaf, Amarante. All.: Samuele Grotti.
ARBITRO: Bacconi di Siena.
RETE: 3' Martinelli.
Il Foiano vince di misura sul campo del Poggibonsi grazie ad un gol in avvio di partita. Al terzo minuto gol di Martinelli che dopo aver battuto una punizione dal limite entra in area e segna tirando dalla destra sul secondo palo. Poi l'attacco del Poggibonsi non riusciva ad impensierire la difesa del Foiano. Numerosi invece i tentativi dall'altra parte che però, grazie all'ottima prova di Coli che ha respinto tutti i palloni diretti in porta, ha permesso di contenere il risultato, il risultato non cambia più. Nel finale la tensione prende il sopravvento ed assistiamo ad alcuni falli di reazione che tuttavia non sono adeguatamente sanzionati rischiando che la partita, nel complesso giocata correttamente, degeneri in occasione di due tafferugli che i ragazzi comunque sono riusciti a contenere.
Calciatoripiù. Migliori in campo il portiere Coli ed il centrocampista Iozzi per il Poggibonsi ed i due laterali del Foiano Durbiano e Pacini che hanno accompagnato e sostenuto l'attacco non proprio brillante della squadra.
POGGIBONSI: Coli, Cavallo, Kamberi, Myftari, Okon, Cionini, Ndyaie, Mori, Paduano, Iozzi, Meucci. A disp.: Lombardo, Pieri, Jarmula, Sene, Signorini. All.: Edoardo Bassanello.<br >N.FOIANO: Scali, Durbiano, Pacini, Russo, Nardi, Mancini, Martinelli, Perju, Papini, Sinopoli, Franzese. A disp.: Menchetti, Di Lorenzo, Paolucci, Senserini, Akharchaf, Amarante. All.: Samuele Grotti.<br >
ARBITRO: Bacconi di Siena.<br >
RETE: 3' Martinelli.
Il Foiano vince di misura sul campo del Poggibonsi grazie ad un gol in avvio di partita. Al terzo minuto gol di Martinelli che dopo aver battuto una punizione dal limite entra in area e segna tirando dalla destra sul secondo palo. Poi l'attacco del Poggibonsi non riusciva ad impensierire la difesa del Foiano. Numerosi invece i tentativi dall'altra parte che però, grazie all'ottima prova di Coli che ha respinto tutti i palloni diretti in porta, ha permesso di contenere il risultato, il risultato non cambia più. Nel finale la tensione prende il sopravvento ed assistiamo ad alcuni falli di reazione che tuttavia non sono adeguatamente sanzionati rischiando che la partita, nel complesso giocata correttamente, degeneri in occasione di due tafferugli che i ragazzi comunque sono riusciti a contenere. <b>
Calciatoripiù</b>. Migliori in campo il portiere Coli ed il centrocampista <b>Iozzi </b>per il Poggibonsi ed i due laterali del Foiano <b>Durbiano </b>e <b>Pacini </b>che hanno accompagnato e sostenuto l'attacco non proprio brillante della squadra.