- Juniores Provinciali
- Olimpic Sansovino
-
0 - 0
- Montalcino
OL.SANSOVINO: Rossi, Terrazzi, Gudini, Foresi, Andreini, Papini, Chaabane, Fratini, Rosini, Gianquitto, Marte de la Cruz. A disp.: Rahmann, Kheniene, Vehbiu, Agostini, Gallorini, Tecchi, Semeraro, Calabrese. All.: Sandro Ferraro.
MONTALCINO: Bracalente, Buruiana, Pifferi, Ermini, Rodriguez, Fabbri, Rossi, Dami, Bellavista, Resuli, Ulaj. A disp.: Galardi, Candido, Mancini, Rabissi, Rigati, La Donna, Scortecci. All.: Alfons Muca.
ARBITRO: Fontana di Siena.
Al campo sportivo di Ciggiano la Sansovino ospita il Montalcino, formazione che è posizionata dietro il terzetto in fuga. Finisce 0-0, risultato che senza dubbio non serve agli ospiti. Nel primo tempo al 3' punizione dal limite di sinistra di Resuli fuori. Al 13' su angolo da destra, ancora Resuli calcia al limite dell'area per Ulaj che batte di prima intenzione spedendo alto sopra la traversa. Al 16' prima occasione buona per i locali su punizione dal limite di Gianquitto che sfiora il palo. Al 33' su rinvio corto di un difensore del Montalcino, Foresi di prima calcia in porta ma la palla lambisce il palo di destra e va fuori. Al 36' su angolo da destra Resuli calcia diretto in porta ma Rossi para. Al 38' altra buona occasione per i locali: Chaabane va via sulla destra e calcia in mezzo all'area per Rosini che di prima manda la sfera fuori di poco. Ultima azione del primo tempo ancora per i locali: angolo da destra di Marte de la Cruz per la testa di Chaabane che sfiora il palo. Nel secondo tempo al 9' punizione da centrocampo di Dami, palla al limite per Ulaj che spedisce alto sopra la traversa. Al 14' Andreini prova dal limite su punizione, pallone centrale fuori di poco. Al 18' sempre su punizione ci prova Marte de la Cruz, il tiro è debole ed è facile preda per Bracalente. Al 36' sempre su punizione dal limite centrale ci prova Resuli, pallone che termina fuori. Al 38' angolo da sinistra di Marte de la Cruz diretto in porta, Bracalente respinge con i pugni, la palla arriva al limite dell'area sui piedi di Foresi che calcia in porta, ancora Bracalente è attento e para. Nei minuti finali la Sansovino crea due occasioni importanti che potrebbero cambiare il risultato. Prima al 40' Fratini prende palla a centrocampo e scambia centralmente con Gianquitto che salta un difensore e scarica in porta ma Bracalente, attentissimo, respinge. Poi al 42' Kheniene recupera a centrocampo un rinvio della difesa avversaria, scambia sulla sinistra con Gianquitto che salta il marcatore e crossa al centro per l'accorrente Chaabane che, tutto solo, entra in area e sull'uscita del portiere calcia in porta sul primo palo ma Bracalente, in giornata di grazia, si distende nell'angolo giusto e devia in angolo.
Calciatoripiù. Per la Sansovino Gianquitto, Chaabane; per il Montalcino Buruiana e il portiere Bracalente che, in almeno un paio di occasioni è stato decisivo.
OL.SANSOVINO: Rossi, Terrazzi, Gudini, Foresi, Andreini, Papini, Chaabane, Fratini, Rosini, Gianquitto, Marte de la Cruz. A disp.: Rahmann, Kheniene, Vehbiu, Agostini, Gallorini, Tecchi, Semeraro, Calabrese. All.: Sandro Ferraro.<br >MONTALCINO: Bracalente, Buruiana, Pifferi, Ermini, Rodriguez, Fabbri, Rossi, Dami, Bellavista, Resuli, Ulaj. A disp.: Galardi, Candido, Mancini, Rabissi, Rigati, La Donna, Scortecci. All.: Alfons Muca.<br >
ARBITRO: Fontana di Siena.
Al campo sportivo di Ciggiano la Sansovino ospita il Montalcino, formazione che è posizionata dietro il terzetto in fuga. Finisce 0-0, risultato che senza dubbio non serve agli ospiti. Nel primo tempo al 3' punizione dal limite di sinistra di Resuli fuori. Al 13' su angolo da destra, ancora Resuli calcia al limite dell'area per Ulaj che batte di prima intenzione spedendo alto sopra la traversa. Al 16' prima occasione buona per i locali su punizione dal limite di Gianquitto che sfiora il palo. Al 33' su rinvio corto di un difensore del Montalcino, Foresi di prima calcia in porta ma la palla lambisce il palo di destra e va fuori. Al 36' su angolo da destra Resuli calcia diretto in porta ma Rossi para. Al 38' altra buona occasione per i locali: Chaabane va via sulla destra e calcia in mezzo all'area per Rosini che di prima manda la sfera fuori di poco. Ultima azione del primo tempo ancora per i locali: angolo da destra di Marte de la Cruz per la testa di Chaabane che sfiora il palo. Nel secondo tempo al 9' punizione da centrocampo di Dami, palla al limite per Ulaj che spedisce alto sopra la traversa. Al 14' Andreini prova dal limite su punizione, pallone centrale fuori di poco. Al 18' sempre su punizione ci prova Marte de la Cruz, il tiro è debole ed è facile preda per Bracalente. Al 36' sempre su punizione dal limite centrale ci prova Resuli, pallone che termina fuori. Al 38' angolo da sinistra di Marte de la Cruz diretto in porta, Bracalente respinge con i pugni, la palla arriva al limite dell'area sui piedi di Foresi che calcia in porta, ancora Bracalente è attento e para. Nei minuti finali la Sansovino crea due occasioni importanti che potrebbero cambiare il risultato. Prima al 40' Fratini prende palla a centrocampo e scambia centralmente con Gianquitto che salta un difensore e scarica in porta ma Bracalente, attentissimo, respinge. Poi al 42' Kheniene recupera a centrocampo un rinvio della difesa avversaria, scambia sulla sinistra con Gianquitto che salta il marcatore e crossa al centro per l'accorrente Chaabane che, tutto solo, entra in area e sull'uscita del portiere calcia in porta sul primo palo ma Bracalente, in giornata di grazia, si distende nell'angolo giusto e devia in angolo. <b>
Calciatoripiù</b>. Per la Sansovino <b>Gianquitto, Chaabane</b>; per il Montalcino <b>Buruiana </b>e il portiere <b>Bracalente </b>che, in almeno un paio di occasioni è stato decisivo.