- Juniores Provinciali
- Torrita
-
2 - 2
- Badesse Calcio
TORRITA: Roghi, Bottaro (46' Goracci), Mari, Fattorini, Kumar, Umbellici, Romano, Poggioni, Sorrentino (63' Sabatino), Medico (89' Paolucci), Materazzi. A disp.: Russo, Costagliola, Marcelli, Dichiara. All.: Luca Mearini.
BADESSE CALCIO: Lombardini, Pagana, Manni, Mazza, Corsi G., Pattaro, Ferretta (57' Castiglione M.), Barbetti, Penka (87' Paci), Bassa, Rodriguez (66' Aloisio). A disp.: Gugliotti, Romani, Burrini, Castiglione A., Corsi P. All.: Giuseppe Lenzi.
ARBITRO: Mainò di Arezzo.
RETI: 7' Bassa, 21' Rodriguez, 55' rig. Romano, 74' Materazzi.
NOTE. Ammoniti: Barbetti, Pattaro, Mazza, Kumar, Sabatino. Espulsi: Pattaro per somma ammonizioni e Mazza per reazione. Ang.: 4-6. Rec.: 1'+3'.
Pareggio beffardo del Badesse che, nell'anticipo dell'ottava giornata di ritorno dopo un primo tempo di grande spessore e con le reti di Bassa e di Rodriguez, con un palo colpito da Bassa e con altre due realizzazioni annullate dal direttore di gara per posizione irregolare, viene frenata e rimontata dal Torrita. Una gran bella squadra quella di mister Lenzi che ha offerto un ottimo spettacolo ai presenti. In avvio di partita Bassa costringe Righi alla deviazione in angolo. Al 7', palla filtrante sul filo del fuorigioco, per lo stesso Bassa che si presenta davanti al portiere di casa (solitamente punta di ruolo) e realizza lo 0-1. Al 21' il raddoppio del Badesse: cross dal fondo di Penka per Rodriguez che da due passi realizza. Al 29' il primo squillo locale con un tentativo di Romano deviato in angolo da Lombardini. Poco dopo è Romano ad andare alla conclusione da lontano non inquadrando però lo specchio della porta. Ancora Bassa pericoloso al 29' quando fulmina Umbellici e conclude colpendo il palo. Al 41' da una rimessa laterale, Mari serve Romano, colpo di testa di poco alto. Al 42' Materazzi serve Medico che chiama in causa Lombardini. In avvio di ripresa il Torrita rientra in partita. Goracci conquista palla e subisce fallo da Pattaro che, già ammonito, viene punito con il secondo giallo lasciando i suoi in dieci. Poco dopo Fattorini salta un paio di avversari e cade in area: Romano trasforma il conseguente calcio di rigore. Il Badesse, in inferiorità numerica, arretra il proprio baricentro ed i locali affondano i colpi. Medico si presenta davanti al portiere ospite, bravo ad opporsi al tiro ravvicinato. Poi Fattorini serve Romano che, da due passi, manda di poco alto. Al 29' da una rimessa laterale lunga di Sabatino, Materazzi pareggia con una splendida mezza girata. I ragazzi di Mearini insistono con Fattorini che imbecca Romano, girata di poco alta. Nel finale, al 43', bellissima occasione per la formazione di Lenzi quando Bassa chiama al miracolo Roghi da una punizione dal limite. Gli animi si scaldano e poco dopo anche Mazza viene espulso lasciando i suoi in nove quando in occasione di una mischia viene a contatto con un avversario. Il Badesse si innervosisce (dopo essersi visto annullare un gol per una posizione irregolare a Bassa) e perde lucidità che termina per 2-2, un pareggio che rallenta l'inseguimento dei biancocelesti al vertice della classifica. Il Torrita invece recrimina per non aver sfruttato l'opportunità della superiorità numerica e per la punizione di Fattorini in recupero sulla quale Goracci di tacco manda di poco a lato, sfiorando il gol da cineteca.
Calciatoripiù: nei locali Fattorini, Kumar e Materazzi, negli ospiti Bassa, Rodriguez e Lombardini.
B&B
TORRITA: Roghi, Bottaro (46' Goracci), Mari, Fattorini, Kumar, Umbellici, Romano, Poggioni, Sorrentino (63' Sabatino), Medico (89' Paolucci), Materazzi. A disp.: Russo, Costagliola, Marcelli, Dichiara. All.: Luca Mearini.<br >BADESSE CALCIO: Lombardini, Pagana, Manni, Mazza, Corsi G., Pattaro, Ferretta (57' Castiglione M.), Barbetti, Penka (87' Paci), Bassa, Rodriguez (66' Aloisio). A disp.: Gugliotti, Romani, Burrini, Castiglione A., Corsi P. All.: Giuseppe Lenzi.<br >
ARBITRO: Mainò di Arezzo.<br >
RETI: 7' Bassa, 21' Rodriguez, 55' rig. Romano, 74' Materazzi.<br >NOTE. Ammoniti: Barbetti, Pattaro, Mazza, Kumar, Sabatino. Espulsi: Pattaro per somma ammonizioni e Mazza per reazione. Ang.: 4-6. Rec.: 1'+3'.
Pareggio beffardo del Badesse che, nell'anticipo dell'ottava giornata di ritorno dopo un primo tempo di grande spessore e con le reti di Bassa e di Rodriguez, con un palo colpito da Bassa e con altre due realizzazioni annullate dal direttore di gara per posizione irregolare, viene frenata e rimontata dal Torrita. Una gran bella squadra quella di mister Lenzi che ha offerto un ottimo spettacolo ai presenti. In avvio di partita Bassa costringe Righi alla deviazione in angolo. Al 7', palla filtrante sul filo del fuorigioco, per lo stesso Bassa che si presenta davanti al portiere di casa (solitamente punta di ruolo) e realizza lo 0-1. Al 21' il raddoppio del Badesse: cross dal fondo di Penka per Rodriguez che da due passi realizza. Al 29' il primo squillo locale con un tentativo di Romano deviato in angolo da Lombardini. Poco dopo è Romano ad andare alla conclusione da lontano non inquadrando però lo specchio della porta. Ancora Bassa pericoloso al 29' quando fulmina Umbellici e conclude colpendo il palo. Al 41' da una rimessa laterale, Mari serve Romano, colpo di testa di poco alto. Al 42' Materazzi serve Medico che chiama in causa Lombardini. In avvio di ripresa il Torrita rientra in partita. Goracci conquista palla e subisce fallo da Pattaro che, già ammonito, viene punito con il secondo giallo lasciando i suoi in dieci. Poco dopo Fattorini salta un paio di avversari e cade in area: Romano trasforma il conseguente calcio di rigore. Il Badesse, in inferiorità numerica, arretra il proprio baricentro ed i locali affondano i colpi. Medico si presenta davanti al portiere ospite, bravo ad opporsi al tiro ravvicinato. Poi Fattorini serve Romano che, da due passi, manda di poco alto. Al 29' da una rimessa laterale lunga di Sabatino, Materazzi pareggia con una splendida mezza girata. I ragazzi di Mearini insistono con Fattorini che imbecca Romano, girata di poco alta. Nel finale, al 43', bellissima occasione per la formazione di Lenzi quando Bassa chiama al miracolo Roghi da una punizione dal limite. Gli animi si scaldano e poco dopo anche Mazza viene espulso lasciando i suoi in nove quando in occasione di una mischia viene a contatto con un avversario. Il Badesse si innervosisce (dopo essersi visto annullare un gol per una posizione irregolare a Bassa) e perde lucidità che termina per 2-2, un pareggio che rallenta l'inseguimento dei biancocelesti al vertice della classifica. Il Torrita invece recrimina per non aver sfruttato l'opportunità della superiorità numerica e per la punizione di Fattorini in recupero sulla quale Goracci di tacco manda di poco a lato, sfiorando il gol da cineteca. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali <b>Fattorini, Kumar</b> e <b>Materazzi</b>, negli ospiti<b> Bassa, Rodriguez </b>e <b>Lombardini</b>.
B&B