- Juniores Provinciali
- Poggibonsi
-
2 - 1
- Berardenga
POGGIBONSI: Tani, Fedeli, Pascarella, Corti, Carnazza, Coppola, Di Costanzo D., Mona, Burresi, Forconi, Volentieri. A disp:: Di Costanzo M., Tortelli, Distante, Arifi, Pianigiani, Taglialavore, Favilla. All.: Mauro Fabbri.
BERARDENGA: Mariotti, Franci, Kutufà, Morina Alban, Lubelczyk, Sestini, Picchi, Pinti, Morina Ariant, Pajaziti, Moi. A disp.: Taddei, Capitani, Nicolella, Ragni, Semboloni, Vigni, Mori, Brahimi. All.: Andrea Rezzacchi.
ARBITRO: Avdullaj di Siena.
RETI: 43' Ragni, 48' e 93' rig. Volentieri.
Vittoria in rimonta per il Poggibonsi che inizia il girone di ritorno superando il Berardenga sul filo di sirena. Inizio di partita nel quale le squadre si studiano. Meglio il Berardenga che verticalizza subito e crea apprensione alla difesa poggibonsese. Al 15' angolo pericoloso per il Poggibonsi con tiro di Lubelczyk ribattuto da un difensore nell'area piccola. Al 27' veloce contropiede del Poggibonsi con Volentieri che va via sulla sinistra e mette al centro per Forconi che non arriva per un soffio. Al 38' il Poggibonsi ci prova con una punizione di Volentieri da posizione defilata, gran parata del portiere ospite. Al 43' il vantaggio della squadra di mister Rezzacchi con Ragni (al primo gol negli Juniores) che sulla respinta del portiere insacca lo 0-1 su cross di Moi. Poco altro fino alla fine del primo parziale. In avvio di ripresa la formazione di mister Fabbri trova subito il pareggio. Al 3' Volentieri conquista palla, salta tutti e segna con un gran tiro di vertice dell'area e palla nell'angolo alla sinistra del portiere. Il Berardenga cala ed è buio totale per i ragazzi di mister Rezzacchi. Al 7' Poggibonsi pericoloso con Volentieri che dalla destra del portiere incrocia di sinistro, bella risposta di Mariotti. Al 15' sempre Poggibonsi in avanti con cross dalla sinistra sul quale Corti impatta a pochi passi dalla porta, palla sul palo. Il Berardenga è sempre più in difficoltà e in calo fisico. Si sono aperti spazi e il fraseggio del Poggibonsi riesce ad essere efficace. Al 20' sempre padroni di casa pericolosi: gran palla di Volentieri che mette Forconi davanti al portiere, tiro debole addosso al numero 1 ospite in uscita. Sul ribaltamento di fronte è pericolosissimo la squadra di mister Rezzacchi con una deviazione sotto porta fuori di un niente. Al 25' ancora Volentieri per i giallorossi che lancia Burresi in area, il tiro centrale viene parato dal portiere avversario. Al 30' reazione della squadra ospite: ottima azione sulla sinistra di Moi, bravissimo a saltare il difensore, chiuso da una tempestiva uscita del portiere poggibonsese. Al 36' ancora Moi manca la deviazione sotto porta. Nel recupero il direttore di gara assegna un rigore al Poggibonsi per fallo su Forconi. Difficile valutare l'entità del contatto ma l'arbitro non ha dubbi. Volentieri sul dischetto segna il 2-1 a favore dei giallorossi. Secondo tempo ricco di occasioni da ambo le parti. Partita equilibrata con un secondo tempo piacevole con il Poggibonsi che si fa preferire per qualità di gioco e di occasioni.
Calciatoripiù: note di merito per Volentieri e Moi.
POGGIBONSI: Tani, Fedeli, Pascarella, Corti, Carnazza, Coppola, Di Costanzo D., Mona, Burresi, Forconi, Volentieri. A disp:: Di Costanzo M., Tortelli, Distante, Arifi, Pianigiani, Taglialavore, Favilla. All.: Mauro Fabbri.<br >BERARDENGA: Mariotti, Franci, Kutufà, Morina Alban, Lubelczyk, Sestini, Picchi, Pinti, Morina Ariant, Pajaziti, Moi. A disp.: Taddei, Capitani, Nicolella, Ragni, Semboloni, Vigni, Mori, Brahimi. All.: Andrea Rezzacchi.<br >
ARBITRO: Avdullaj di Siena.<br >
RETI: 43' Ragni, 48' e 93' rig. Volentieri.
Vittoria in rimonta per il Poggibonsi che inizia il girone di ritorno superando il Berardenga sul filo di sirena. Inizio di partita nel quale le squadre si studiano. Meglio il Berardenga che verticalizza subito e crea apprensione alla difesa poggibonsese. Al 15' angolo pericoloso per il Poggibonsi con tiro di Lubelczyk ribattuto da un difensore nell'area piccola. Al 27' veloce contropiede del Poggibonsi con Volentieri che va via sulla sinistra e mette al centro per Forconi che non arriva per un soffio. Al 38' il Poggibonsi ci prova con una punizione di Volentieri da posizione defilata, gran parata del portiere ospite. Al 43' il vantaggio della squadra di mister Rezzacchi con Ragni (al primo gol negli Juniores) che sulla respinta del portiere insacca lo 0-1 su cross di Moi. Poco altro fino alla fine del primo parziale. In avvio di ripresa la formazione di mister Fabbri trova subito il pareggio. Al 3' Volentieri conquista palla, salta tutti e segna con un gran tiro di vertice dell'area e palla nell'angolo alla sinistra del portiere. Il Berardenga cala ed è buio totale per i ragazzi di mister Rezzacchi. Al 7' Poggibonsi pericoloso con Volentieri che dalla destra del portiere incrocia di sinistro, bella risposta di Mariotti. Al 15' sempre Poggibonsi in avanti con cross dalla sinistra sul quale Corti impatta a pochi passi dalla porta, palla sul palo. Il Berardenga è sempre più in difficoltà e in calo fisico. Si sono aperti spazi e il fraseggio del Poggibonsi riesce ad essere efficace. Al 20' sempre padroni di casa pericolosi: gran palla di Volentieri che mette Forconi davanti al portiere, tiro debole addosso al numero 1 ospite in uscita. Sul ribaltamento di fronte è pericolosissimo la squadra di mister Rezzacchi con una deviazione sotto porta fuori di un niente. Al 25' ancora Volentieri per i giallorossi che lancia Burresi in area, il tiro centrale viene parato dal portiere avversario. Al 30' reazione della squadra ospite: ottima azione sulla sinistra di Moi, bravissimo a saltare il difensore, chiuso da una tempestiva uscita del portiere poggibonsese. Al 36' ancora Moi manca la deviazione sotto porta. Nel recupero il direttore di gara assegna un rigore al Poggibonsi per fallo su Forconi. Difficile valutare l'entità del contatto ma l'arbitro non ha dubbi. Volentieri sul dischetto segna il 2-1 a favore dei giallorossi. Secondo tempo ricco di occasioni da ambo le parti. Partita equilibrata con un secondo tempo piacevole con il Poggibonsi che si fa preferire per qualità di gioco e di occasioni. <b>
Calciatoripiù</b>: note di merito per <b>Volentieri </b>e <b>Moi</b>.