- Juniores Provinciali
- Berardenga
-
8 - 2
- Virtus Asciano
BERARDENGA: Taddei, Franci, Kutufà, Morina Alban, Di Carlo, Pinti, Picchi, Sestini, Nicolella, Pajaziti, Morina Arianit. A disp.: Mariotti, Vigni, Semboloni, Mori, Brahimi, Capitani. All.: Andrea Rezzacchi.
V.ASCIANO: Sprugnoli, Farfarini, Ricciarelli, Grazzi, David, Bindi, Di Mariano, Bari, Papini. All.: Giacomo Calderini.
ARBITRO: Lo Bello di Siena.
RETI: Picchi 5, rig. Pajaziti, Franci, Nicolella, David, Di Mariano.
Difficile commentare una partita così. L'Asciano si presenta all'appuntamento con soli nove elementi e quindi, già fanalino di coda, il match è segnato. Va dato comunque merito alla formazione di mister Calderini di aver onorato l'impegno con grande disponibilità e sportività. La prima frazione vede i padroni di casa assumere da subito l'iniziativa, tanto da riuscire a segnare cinque reti, sospinti dalla giornata di grazia di Picchi. Anche nella ripresa il Berardenga segna subito (segna anche il classe 2003 Franci), portandosi sull'8-0, lasciando poi spazio nel finale agli ospiti che onorano ancora di più la loro prestazione andando in gol per due volte, fissando il punteggio sull'8-2. Calciatorepiù: premiamo Picchi, esterno offensivo di casa che si inserisce bene e punisce con cinque reti. E' un premio al suo bel campionato e la cinquina per lui è un gran bel regalo di Natale.
BERARDENGA: Taddei, Franci, Kutufà, Morina Alban, Di Carlo, Pinti, Picchi, Sestini, Nicolella, Pajaziti, Morina Arianit. A disp.: Mariotti, Vigni, Semboloni, Mori, Brahimi, Capitani. All.: Andrea Rezzacchi.<br >V.ASCIANO: Sprugnoli, Farfarini, Ricciarelli, Grazzi, David, Bindi, Di Mariano, Bari, Papini. All.: Giacomo Calderini.<br >
ARBITRO: Lo Bello di Siena.<br >
RETI: Picchi 5, rig. Pajaziti, Franci, Nicolella, David, Di Mariano.
Difficile commentare una partita così. L'Asciano si presenta all'appuntamento con soli nove elementi e quindi, già fanalino di coda, il match è segnato. Va dato comunque merito alla formazione di mister Calderini di aver onorato l'impegno con grande disponibilità e sportività. La prima frazione vede i padroni di casa assumere da subito l'iniziativa, tanto da riuscire a segnare cinque reti, sospinti dalla giornata di grazia di Picchi. Anche nella ripresa il Berardenga segna subito (segna anche il classe 2003 Franci), portandosi sull'8-0, lasciando poi spazio nel finale agli ospiti che onorano ancora di più la loro prestazione andando in gol per due volte, fissando il punteggio sull'8-2. <b>Calciatorepiù</b>: premiamo <b>Picchi</b>, esterno offensivo di casa che si inserisce bene e punisce con cinque reti. E' un premio al suo bel campionato e la cinquina per lui è un gran bel regalo di Natale.