- Juniores Provinciali
- Olimpic Sansovino
-
2 - 1
- Staggia
OL.SANSOVINO: Rossi, Terrazzi, Fratini, Gallorini, Andreini, Gudini, Tecchi, Gambinelli, Rosini, Gianquitto, Adem. A disp.: Rahmann, Kheniene, Agostini, Papini, Vehbiu, Marte de la Cruz, Calabrese. All.: Sandro Ferraro.
STAGGIA: Giuliani, Fusi, Sicurelli, Castaldo, Bosi, Capalbo, Cuordileone, Pistoia, Bartalini, Frati, Salvadori. A disp.: Pieri, Pischedda, Atzori, Ndiouck, Murataj, Passeri. All.: Luciano Conforti.
ARBITRO: Mainò di Arezzo.
RETI: Gambinelli, Vehbiu, Salvadori.
Al campo sportivo di Ciggiano su un terreno ridotto al limite della praticabilità dalle recenti piogge, si gioca Sansovino-Staggia. Al primo minuto subito una buona occasione per gli ospiti: Pistoia da centrocampo serve Salvadori che dal limite dell'area di sinistro impegna Rossi in una bella parata. Al 3' su assist di Fratini, Tecchi calcia in porta ma Giuliani para. Al 10' su punizione dalla sinistra di Pistoia, Rossi para. Al 18' punizione dal limite centrale calciata da Gianquitto, ma Giuliani para. Al 20' la Sansovino passa in vantaggio: punizione dal limite di sinistro di Gianquitto, la palla arriva in area sul secondo palo con Gambinelli che mette dentro. Buon momento per i locali che vanno al tiro prima con Gallorini di testa fuori di poco, poi con Gianquitto su assist di Terrazzi che, in area, si gira bene e calcia in porta ma Giuliani para. Al 29' occasione ghiotta per Bartalini che va via da solo su una ribattuta della difesa, entra in area ma sull'uscita di Rossi calcia fuori di poco. Al 40' dalla sinistra Tecchi serve Fratini che entra in area e viene atterrato a contatto con un avversario. Per l'arbitro è rigore; sul dischetto va Gianquitto che calcia debolmente e Giuliani para. Nel secondo tempo al 3' lo Staggia pareggia: Cuordileone recupera palla a centrocampo e calcia lungo per Salvadori che va via al diretto marcatore, entra in area e sull'uscita del portiere lo trafigge con un preciso diagonale. Al 10' la Sansovino perde il difensore centrale Andreini per doppia ammonizione. Rimasta in dieci, la squadra locale non si scoraggia; mister Ferraro effettua alcune sostituzioni e proprio il giocatore appena entrato Vehbiu al 19' su cross in area dalla sinistra di Gianquitto calcia in porta e realizza. Al 23' punizione dalla linea centrale del limite dell'area di Capalbo ma Rossi è attento e para. Al 36' su angolo da sinistra di Pistoia, la difesa di casa respinge, la palla arriva sui piedi di Cuordileone che di prima calcia in porta ma la palla colpisce la traversa e va fuori. L'ultima azione è per la Sansovino: al 44' punizione dal limite di destra di Gianquitto ma Giuliani para.
Calciatoripiù: per la Sansovino Gambinelli e Gianquitto; per lo Staggia Salvadori e Giuliani.
OL.SANSOVINO: Rossi, Terrazzi, Fratini, Gallorini, Andreini, Gudini, Tecchi, Gambinelli, Rosini, Gianquitto, Adem. A disp.: Rahmann, Kheniene, Agostini, Papini, Vehbiu, Marte de la Cruz, Calabrese. All.: Sandro Ferraro.<br >STAGGIA: Giuliani, Fusi, Sicurelli, Castaldo, Bosi, Capalbo, Cuordileone, Pistoia, Bartalini, Frati, Salvadori. A disp.: Pieri, Pischedda, Atzori, Ndiouck, Murataj, Passeri. All.: Luciano Conforti.<br >
ARBITRO: Mainò di Arezzo.<br >
RETI: Gambinelli, Vehbiu, Salvadori.
Al campo sportivo di Ciggiano su un terreno ridotto al limite della praticabilità dalle recenti piogge, si gioca Sansovino-Staggia. Al primo minuto subito una buona occasione per gli ospiti: Pistoia da centrocampo serve Salvadori che dal limite dell'area di sinistro impegna Rossi in una bella parata. Al 3' su assist di Fratini, Tecchi calcia in porta ma Giuliani para. Al 10' su punizione dalla sinistra di Pistoia, Rossi para. Al 18' punizione dal limite centrale calciata da Gianquitto, ma Giuliani para. Al 20' la Sansovino passa in vantaggio: punizione dal limite di sinistro di Gianquitto, la palla arriva in area sul secondo palo con Gambinelli che mette dentro. Buon momento per i locali che vanno al tiro prima con Gallorini di testa fuori di poco, poi con Gianquitto su assist di Terrazzi che, in area, si gira bene e calcia in porta ma Giuliani para. Al 29' occasione ghiotta per Bartalini che va via da solo su una ribattuta della difesa, entra in area ma sull'uscita di Rossi calcia fuori di poco. Al 40' dalla sinistra Tecchi serve Fratini che entra in area e viene atterrato a contatto con un avversario. Per l'arbitro è rigore; sul dischetto va Gianquitto che calcia debolmente e Giuliani para. Nel secondo tempo al 3' lo Staggia pareggia: Cuordileone recupera palla a centrocampo e calcia lungo per Salvadori che va via al diretto marcatore, entra in area e sull'uscita del portiere lo trafigge con un preciso diagonale. Al 10' la Sansovino perde il difensore centrale Andreini per doppia ammonizione. Rimasta in dieci, la squadra locale non si scoraggia; mister Ferraro effettua alcune sostituzioni e proprio il giocatore appena entrato Vehbiu al 19' su cross in area dalla sinistra di Gianquitto calcia in porta e realizza. Al 23' punizione dalla linea centrale del limite dell'area di Capalbo ma Rossi è attento e para. Al 36' su angolo da sinistra di Pistoia, la difesa di casa respinge, la palla arriva sui piedi di Cuordileone che di prima calcia in porta ma la palla colpisce la traversa e va fuori. L'ultima azione è per la Sansovino: al 44' punizione dal limite di destra di Gianquitto ma Giuliani para. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Sansovino <b>Gambinelli </b>e <b>Gianquitto</b>; per lo Staggia <b>Salvadori </b>e <b>Giuliani</b>.