- Juniores Provinciali
- Staggia
-
0 - 2
- Badesse Calcio
STAGGIA: Cipullo, Fusi, Capalbo, Ceccherini, Bosi, Bruni, Gianni, Atzori, Pistoia, Bartalini, Murataj. A disp.: Giuliani, Ndiouck, Salvi, Pischedda, Babbucci. All.: Simone Panichi.
BADESSE: Federici, Pagana, Manni, Mazza, Corsi G., Pattaro, Mohamed, Barbetti, Penna, Bassa, Aloisio. A disp.: Gugliotti, Ciacci, Castiglione A., Fontani, Castiglione M., Burrini, Rinaldi, Ferretta, Paci. All.: Giuseppe Lenzi.
ARBITRO: Di Leo di Siena.
RETI: 16' Mazza, 50' Bassa.
Il Badesse avvicina la vetta espugnando il campo dello Staggia con il più classico dei risultati. Inizio veemente degli ospiti che spingono immediatamente sull'acceleratore chiamando in causa Cipullo con un tentativo di Aloisio. Il punteggio si sblocca comunque al 16' quando su azione d'angolo nasce una mischia che viene risolta da Mazza per lo 0-1. La formazione ospite gioca bene e si rende pericolosa in diverse circostanze, esaltando la forma del portiere di casa, sempre attento e pronto. Nel finale di frazione timido segnale di reazione dei padroni di casa con Atzori che si rende pericoloso dalle parti di Federici senza riuscire a passare. Il gol della sicurezza per la formazione di mister Lenzi arriva già al 5' quando Bassa, dopo un doppio intervento bellissimo di Cipullo, appoggia in rete per lo 0-2. Lo Staggia non riesce a reagire e manca di idee in fase di costruzione tanto che per le Badesse è facile condurre in porto il successo.
Calciatoripiù: negli ospiti segnaliamo l'autore del raddoppio Bassa, nei padroni di casa saracinesca Cipullo.
STAGGIA: Cipullo, Fusi, Capalbo, Ceccherini, Bosi, Bruni, Gianni, Atzori, Pistoia, Bartalini, Murataj. A disp.: Giuliani, Ndiouck, Salvi, Pischedda, Babbucci. All.: Simone Panichi.<br >BADESSE: Federici, Pagana, Manni, Mazza, Corsi G., Pattaro, Mohamed, Barbetti, Penna, Bassa, Aloisio. A disp.: Gugliotti, Ciacci, Castiglione A., Fontani, Castiglione M., Burrini, Rinaldi, Ferretta, Paci. All.: Giuseppe Lenzi.<br >
ARBITRO: Di Leo di Siena.<br >
RETI: 16' Mazza, 50' Bassa.
Il Badesse avvicina la vetta espugnando il campo dello Staggia con il più classico dei risultati. Inizio veemente degli ospiti che spingono immediatamente sull'acceleratore chiamando in causa Cipullo con un tentativo di Aloisio. Il punteggio si sblocca comunque al 16' quando su azione d'angolo nasce una mischia che viene risolta da Mazza per lo 0-1. La formazione ospite gioca bene e si rende pericolosa in diverse circostanze, esaltando la forma del portiere di casa, sempre attento e pronto. Nel finale di frazione timido segnale di reazione dei padroni di casa con Atzori che si rende pericoloso dalle parti di Federici senza riuscire a passare. Il gol della sicurezza per la formazione di mister Lenzi arriva già al 5' quando Bassa, dopo un doppio intervento bellissimo di Cipullo, appoggia in rete per lo 0-2. Lo Staggia non riesce a reagire e manca di idee in fase di costruzione tanto che per le Badesse è facile condurre in porto il successo. <b>
Calciatoripiù</b>: negli ospiti segnaliamo l'autore del raddoppio <b>Bassa</b>, nei padroni di casa saracinesca <b>Cipullo</b>.