• Juniores Provinciali
  • Berardenga
  • 0 - 1
  • Torrita


BERARDENGA: Manetti, Picchi, Kutufà, Morina Alban, Franci, Pinti, Ragni, Sestini, Pajaziti, Morina Ariant, Moi. A disp.: Taddei, Brahimi, Capitani, Vigni, Marini, Morina Arber, Nicolella, Mori, Tognini. All.: Andrea Rezzacchi.
TORRITA: Bellucci, Bottaro, Sabatino, Fattorini, Kumar, Ciumi, Goracci, Poggioni, Sorrentino, Medico, Materazzi. A disp.: Russo, Carlucci, Mari, Paolucci, Roghi, Ingrati, Dichiara, Cirillo. All.: Luca Mearini.

ARBITRO: Capone di Siena.

RETE: 52' Ciumi.



Piano piano il Torrita sta risalendo la classifica e il suo intento è ancora più chiaro dopo la vittoria ottenuta sul campo del Berardenga al termine di una partita tutto sommato equilibrata. Iniziano meglio gli ospiti nella prima parte con un ottimo giropalla e impegnano subito il portiere di casa Manetti che all'8' deve ribattere un tiro ravvicinato. Dopo uno spunto di Moi ad impegnare Bellucci, al 10' Materazzi calcia forte una punizione, Manetti non trattiene ma nessuno dei giocatori ospiti riesce ad arrivare sul pallone. Al 27' il signor Capone espelle, forse con troppa severità, Picchi e Medico per reciproche scorrettezze. Al 35' il Torrita ci prova di nuovo su calcio piazzato con Ciumi, Materazzi è pronto al tap in vincente ma da posizione di fuorigioco e l'arbitro annulla. Al 40' è Goracci ad impegnare Manetti, bravo anche tre minuti dopo ad opporsi a Sorrentino. Il match si sblocca in avvio di ripresa. E' il 7' quando Materazzi centra per Sabatino, sponda aerea per Ciumi che segna con uno splendido tiro all'incrocio dei pali. La reazione d'orgoglio del Berardenga è immediata e porta ad un paio di incursioni pericolose di Moi al 14' e al 16' con Bellucci bravo ed attento a salvarsi. Il Torrita agisce di contropiede e al 20' Fattorini manda fuori in diagonale. Nel finale ghiotta opportunità per il pareggio ancora per Moi che tuttavia non inganna Bellucci che resta in piedi e non si fa beffare salvando l'1-0 per i suoi.
Calciatoripiù: Moi
nei padroni di casa, Kumar negli ospiti.

BERARDENGA: Manetti, Picchi, Kutuf&agrave;, Morina Alban, Franci, Pinti, Ragni, Sestini, Pajaziti, Morina Ariant, Moi. A disp.: Taddei, Brahimi, Capitani, Vigni, Marini, Morina Arber, Nicolella, Mori, Tognini. All.: Andrea Rezzacchi.<br >TORRITA: Bellucci, Bottaro, Sabatino, Fattorini, Kumar, Ciumi, Goracci, Poggioni, Sorrentino, Medico, Materazzi. A disp.: Russo, Carlucci, Mari, Paolucci, Roghi, Ingrati, Dichiara, Cirillo. All.: Luca Mearini.<br > ARBITRO: Capone di Siena.<br > RETE: 52' Ciumi. Piano piano il Torrita sta risalendo la classifica e il suo intento &egrave; ancora pi&ugrave; chiaro dopo la vittoria ottenuta sul campo del Berardenga al termine di una partita tutto sommato equilibrata. Iniziano meglio gli ospiti nella prima parte con un ottimo giropalla e impegnano subito il portiere di casa Manetti che all'8' deve ribattere un tiro ravvicinato. Dopo uno spunto di Moi ad impegnare Bellucci, al 10' Materazzi calcia forte una punizione, Manetti non trattiene ma nessuno dei giocatori ospiti riesce ad arrivare sul pallone. Al 27' il signor Capone espelle, forse con troppa severit&agrave;, Picchi e Medico per reciproche scorrettezze. Al 35' il Torrita ci prova di nuovo su calcio piazzato con Ciumi, Materazzi &egrave; pronto al tap in vincente ma da posizione di fuorigioco e l'arbitro annulla. Al 40' &egrave; Goracci ad impegnare Manetti, bravo anche tre minuti dopo ad opporsi a Sorrentino. Il match si sblocca in avvio di ripresa. E' il 7' quando Materazzi centra per Sabatino, sponda aerea per Ciumi che segna con uno splendido tiro all'incrocio dei pali. La reazione d'orgoglio del Berardenga &egrave; immediata e porta ad un paio di incursioni pericolose di Moi al 14' e al 16' con Bellucci bravo ed attento a salvarsi. Il Torrita agisce di contropiede e al 20' Fattorini manda fuori in diagonale. Nel finale ghiotta opportunit&agrave; per il pareggio ancora per Moi che tuttavia non inganna Bellucci che resta in piedi e non si fa beffare salvando l'1-0 per i suoi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Moi </b>nei padroni di casa, <b>Kumar</b> negli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI