- Juniores Provinciali
- Staggia
-
2 - 0
- Virtus Asciano
STAGGIA: Cipullo, Atzori, Salvi, Pistoia, Bartalini, Fusi, Bazzetta, Bruni, Castaldo, Sousa, Pischedda. A disp.: Giuliani, Murataj, Sicurelli, Gianni, Capalbo, Babbucci. All.: Simone Panichi.
V.ASCIANO: Papini, Farfarini, Riccarelli, Grazzi, Magi, Di Mariano, Mele, Scatà, Bari, Zeppi, Shtiqeti. A disp.: Sprugnoli, Bindi, Rosu, Barbagli, David. All.: Giacomo Calderini.
ARBITRO: Di Leo di Siena.
RETI: Pistoia, Sousa.
Prima partita della stagione tra lo Staggia, formazione rinnovata per cinque undicesimi, e l'Asciano, esordiente in questo campionato. Buon ritmo di gara sotto un sole caldo. Lo Staggia è subito pericoloso e conquista una punizione da buona posizione. Batte Pistoia direttamente in porta con il pallone che finisce sotto la traversa per l'1-0. Al 15' altra bella azione sulla fascia: assist di Gianni Sousa che batte a rete per il 2-0. Partita gradevole ed equilibrata anche nella ripresa con l'Asciano che inizia meglio, sfiorando la rete che avrebbe riaperto il confronto con Bari. Verso la metà inizia la girandola di cambi che spegne un po' i ritmi forsennati. Termina con il classico successo dei locali.
Calciatoripiù: Gianni e Sicurelli nello Staggia; Mele e Bari nell'Asciano.
STAGGIA: Cipullo, Atzori, Salvi, Pistoia, Bartalini, Fusi, Bazzetta, Bruni, Castaldo, Sousa, Pischedda. A disp.: Giuliani, Murataj, Sicurelli, Gianni, Capalbo, Babbucci. All.: Simone Panichi.<br >V.ASCIANO: Papini, Farfarini, Riccarelli, Grazzi, Magi, Di Mariano, Mele, Scatà, Bari, Zeppi, Shtiqeti. A disp.: Sprugnoli, Bindi, Rosu, Barbagli, David. All.: Giacomo Calderini.<br >
ARBITRO: Di Leo di Siena.<br >
RETI: Pistoia, Sousa.
Prima partita della stagione tra lo Staggia, formazione rinnovata per cinque undicesimi, e l'Asciano, esordiente in questo campionato. Buon ritmo di gara sotto un sole caldo. Lo Staggia è subito pericoloso e conquista una punizione da buona posizione. Batte Pistoia direttamente in porta con il pallone che finisce sotto la traversa per l'1-0. Al 15' altra bella azione sulla fascia: assist di Gianni Sousa che batte a rete per il 2-0. Partita gradevole ed equilibrata anche nella ripresa con l'Asciano che inizia meglio, sfiorando la rete che avrebbe riaperto il confronto con Bari. Verso la metà inizia la girandola di cambi che spegne un po' i ritmi forsennati. Termina con il classico successo dei locali. <b>
Calciatoripiù: Gianni</b> e <b>Sicurelli </b>nello Staggia; <b>Mele </b>e <b>Bari </b>nell'Asciano.