- Terza Categoria
- Virtus Biancoazzurra
-
1 - 2
- Petroio
V.BIANCOAZZURRA: Funaioli, Attuoni, Cavallini, Boschini, Susini, Margotta G., Guarnera, Nencioni, Francini, Razzi, Hiataj. A disp.: Sgaramella, Cappelli, Biagini, Bonechi, Betti, Bucci, Cennini, Furno, Schillaci. All.: Casciola.
PETROIO: Barbetti, Guazzini, Fedeli, Giannini, Asemi, Romegialli, Calveri, Meniconi, Gepponi, Farnetani, Garosi. A disp.: Orlando, Testi, Mazzetti, Mazzerelli, Biancucci, Dondi, Benocci. All.: Martinelli.
ARBITRO: Cantini di Siena.
RETI: Calveri, Bucci, Dondi.
Si affrontano a Poggibonsi i padroni di casa della Virtus Biancoazzurra e il Petroio, due squadre che navigano nella parte alta della classifica. Primo squillo del match al 14', Barbetti blocca in due tempi la conclusione da fuori di Razzi. Super occasione Virtus al 24': sugli sviluppi di una punizione, Nencioni addomestica il pallone e colpisce a botta sicura, respinge Barbetti e Razzi non trova lo specchio da posizione golosissima. Al rientro dagli spogliatoi cambia il risultato. La prima incomprensione stagionale della retroguardia virtussina porta al vantaggio gli ospiti con Calveri. Razzi ha subito l'opportunità di ristabilire la parità ma si supera Barbetti sul colpo di testa del 10 locale. Al 75' Boschini recupera un pallone e lancia Guarnera che incoccia nell'ennesima risposta miracolosa di Barbetti. Passano pochi secondi e la Virtus trova il meritato pareggio con Bucci che corregge in rete una respinta corta dell'1 ospite. Il bandolo della matassa arriva all'88'. Punizione battuta nel mezzo e in mischia Dondi trova il gol al secondo tiro in porta degli ospiti. Finisce così, col Petroio che espugna il don Smorti, portando a casa tre punti che ci sembrano eccessivi per il match giocato dalla formazione locale. Purtroppo la direzione di gara del signor Cantini ha precluso l'andamento della stessa, sbagliando ogni decisione difficile, con il Petroio che conclude la partita senza l'esatto numero di cartellini che si sarebbe meritato. Calciatorepiù: Barbetti, qualcuno in tribuna si è stropicciato gli occhi, ricordandosi solo in un secondo momento che Buffon stava giocando a Torino e che non poteva essere lui. Nega la via del gol alla Virtus in almeno quattro occasioni nitide, arrendendosi solo a Bucci, pur parandogli la prima conclusione. Super.
V.BIANCOAZZURRA: Funaioli, Attuoni, Cavallini, Boschini, Susini, Margotta G., Guarnera, Nencioni, Francini, Razzi, Hiataj. A disp.: Sgaramella, Cappelli, Biagini, Bonechi, Betti, Bucci, Cennini, Furno, Schillaci. All.: Casciola. <br >PETROIO: Barbetti, Guazzini, Fedeli, Giannini, Asemi, Romegialli, Calveri, Meniconi, Gepponi, Farnetani, Garosi. A disp.: Orlando, Testi, Mazzetti, Mazzerelli, Biancucci, Dondi, Benocci. All.: Martinelli. <br >
ARBITRO: Cantini di Siena.<br >
RETI: Calveri, Bucci, Dondi.
Si affrontano a Poggibonsi i padroni di casa della Virtus Biancoazzurra e il Petroio, due squadre che navigano nella parte alta della classifica. Primo squillo del match al 14', Barbetti blocca in due tempi la conclusione da fuori di Razzi. Super occasione Virtus al 24': sugli sviluppi di una punizione, Nencioni addomestica il pallone e colpisce a botta sicura, respinge Barbetti e Razzi non trova lo specchio da posizione golosissima. Al rientro dagli spogliatoi cambia il risultato. La prima incomprensione stagionale della retroguardia virtussina porta al vantaggio gli ospiti con Calveri. Razzi ha subito l'opportunità di ristabilire la parità ma si supera Barbetti sul colpo di testa del 10 locale. Al 75' Boschini recupera un pallone e lancia Guarnera che incoccia nell'ennesima risposta miracolosa di Barbetti. Passano pochi secondi e la Virtus trova il meritato pareggio con Bucci che corregge in rete una respinta corta dell'1 ospite. Il bandolo della matassa arriva all'88'. Punizione battuta nel mezzo e in mischia Dondi trova il gol al secondo tiro in porta degli ospiti. Finisce così, col Petroio che espugna il don Smorti, portando a casa tre punti che ci sembrano eccessivi per il match giocato dalla formazione locale. Purtroppo la direzione di gara del signor Cantini ha precluso l'andamento della stessa, sbagliando ogni decisione difficile, con il Petroio che conclude la partita senza l'esatto numero di cartellini che si sarebbe meritato. <b>Calciatorepiù: Barbetti</b>, qualcuno in tribuna si è stropicciato gli occhi, ricordandosi solo in un secondo momento che Buffon stava giocando a Torino e che non poteva essere lui. Nega la via del gol alla Virtus in almeno quattro occasioni nitide, arrendendosi solo a Bucci, pur parandogli la prima conclusione. Super.