- Terza Categoria
- Rosia
-
1 - 2
- Vescovado
ROSIA: Rabissi, Franci, Marchetti M., Virgili, Petri, Alfano, Senesi, Marchetti F., Merka, Hoxhaj, Balje. Entrato. Caputo. All.: Regoli.
VESCOVADO: Rosati, Cresti, Sarmiento, Del Toro, Saracini, Curto, Boscagli, Coselschi, Cuscuna, Lilla, Kokora. Entrati: Martelli, Mahajl, Berni. All.: Nocciarelli.
ARBITRO: Di Leo di Siena.
RETI: Martelli, Lilla, Caputo.
Ancora un successo per il Vescovado che espugna il campo del Rosia con un finale di grande spessore. La prima frazione è molto combattuta e ben giocata dalle due formazioni con i padroni di casa che si rendono pericolosi quando colpiscono la traversa. Gli ospiti invece si fanno vivi con un paio di incursioni che mettono i brividi ai locali. Nella ripresa i due tecnici cambiano l'assetto con alcune sostituzioni e lo spettacolo prende quota. Il Vescovado si porta in vantaggio con Lilla per lo 0-1. Dopo appena trenta secondi però il Rosia agguanta il pareggio con Caputo che scatta sul filo del fuorigioco per l'1-1. Nel finale gli uomini di mister Nocciarelli segnano la rete decisiva con Martelli che si incunea tra le maglie della difesa avversaria realizzando l'1-2 con un tirocross che inganna Rabissi. Mister Nocciarelli è estremamente soddisfatto: Abbiamo giocato bene. Nella prima frazione abbiamo fallito un paio di occasioni, mentre loro hanno colpito una traversa. Sono stati fondamentali i cambi che nella ripresa hanno inciso sul risultato, con Martelli che è stato bravissimo nel decidere il confronto . Deluso il tecnico di casa Francesco Regoli: E' stato un peccato. Abbiamo recuperato subito lo svantaggio con un bel gol, ma siamo stati puniti da un cross sbagliato .
ROSIA: Rabissi, Franci, Marchetti M., Virgili, Petri, Alfano, Senesi, Marchetti F., Merka, Hoxhaj, Balje. Entrato. Caputo. All.: Regoli.<br >VESCOVADO: Rosati, Cresti, Sarmiento, Del Toro, Saracini, Curto, Boscagli, Coselschi, Cuscuna, Lilla, Kokora. Entrati: Martelli, Mahajl, Berni. All.: Nocciarelli.<br >
ARBITRO: Di Leo di Siena.<br >
RETI: Martelli, Lilla, Caputo.
Ancora un successo per il Vescovado che espugna il campo del Rosia con un finale di grande spessore. La prima frazione è molto combattuta e ben giocata dalle due formazioni con i padroni di casa che si rendono pericolosi quando colpiscono la traversa. Gli ospiti invece si fanno vivi con un paio di incursioni che mettono i brividi ai locali. Nella ripresa i due tecnici cambiano l'assetto con alcune sostituzioni e lo spettacolo prende quota. Il Vescovado si porta in vantaggio con Lilla per lo 0-1. Dopo appena trenta secondi però il Rosia agguanta il pareggio con Caputo che scatta sul filo del fuorigioco per l'1-1. Nel finale gli uomini di mister Nocciarelli segnano la rete decisiva con Martelli che si incunea tra le maglie della difesa avversaria realizzando l'1-2 con un tirocross che inganna Rabissi. Mister Nocciarelli è estremamente soddisfatto: <b>Abbiamo giocato bene. Nella prima frazione abbiamo fallito un paio di occasioni, mentre loro hanno colpito una traversa. Sono stati fondamentali i cambi che nella ripresa hanno inciso sul risultato, con Martelli che è stato bravissimo nel decidere il confronto</b> . Deluso il tecnico di casa Francesco Regoli: <b>E' stato un peccato. Abbiamo recuperato subito lo svantaggio con un bel gol, ma siamo stati puniti da un cross sbagliato</b> .