- Allievi B
- Viaccia
-
0 - 0
- Coiano Santa Lucia
VIACCIA C.: Becocci, Carrai, Zingarofalo, Lombardi, Laurito, Maino, Francia, Di Pietro, Saitta, Villi, Loconte. A disp.: Curella, Onorati, Bellandi, Agozzino, Perniciano, Hajeb, Umweni, Breschi, Lushi. All.: Simone Sensi.
COIANO SANTA LUCIA: Biancalani, Rexha, Porreca, Scrima, Giagnoni, Tempestini, Benassai, Longo, Morra, Marchetti, Ciolini. A disp.: Bruscagli, Menicacci, Toparelli, Barguig, Nencini, Ranfagni, Florulli, Sensi. All.: Massimiliano Marchetti.
ARBITRO: Ferri di Prato.
Finisce senza vinti né vincitori la sfida del Ribelli, campo ostico per tutte le migliori squadre del girone. Partita molto combattuta con la capolista Coiano Santa Lucia che ha incontrato più difficoltà del previsto nel farsi breccia tra le maglie della difesa di casa. In avvio sono addirittura i padroni di casa ad avere a disposizione le migliori opportunità per aprire le marcature con Saitta che per due volte non trasforma in gol dalla corta distanza gli assist dei compagni. La formazione di mister Marchetti mantiene costantemente il controllo del gioco, mostrando un fraseggio molto lineare che punta allo smarcamento sugli esterni. Gli ospiti protestano anche per un gol annullato per un fuorigioco millimetrico. Gli ospiti, faticando ad arrivare davanti a Becocci, cercano ripetutamente il tiro dalla distanza, non trovando però lo specchio con continuità. Nella ripresa si accentua la pressione della formazione di mister Marchetti che prende d'assalto la porta locale, arrivando numerose volte al tiro da due passi con Morra, Florulli e compagni, ma Becocci si salva con bravura, anche su un tocco ravvicinato nel finale. Finisce 0-0.
Calciatoripiù: Becocci che salva il risultato nel finale e la buona prova del reparto difensivo nel Viaccia; Marchetti nel Coiano Santa Lucia, sempre nel vivo del gioco.
VIACCIA C.: Becocci, Carrai, Zingarofalo, Lombardi, Laurito, Maino, Francia, Di Pietro, Saitta, Villi, Loconte. A disp.: Curella, Onorati, Bellandi, Agozzino, Perniciano, Hajeb, Umweni, Breschi, Lushi. All.: Simone Sensi.<br >COIANO SANTA LUCIA: Biancalani, Rexha, Porreca, Scrima, Giagnoni, Tempestini, Benassai, Longo, Morra, Marchetti, Ciolini. A disp.: Bruscagli, Menicacci, Toparelli, Barguig, Nencini, Ranfagni, Florulli, Sensi. All.: Massimiliano Marchetti.<br >
ARBITRO: Ferri di Prato.
Finisce senza vinti né vincitori la sfida del Ribelli, campo ostico per tutte le migliori squadre del girone. Partita molto combattuta con la capolista Coiano Santa Lucia che ha incontrato più difficoltà del previsto nel farsi breccia tra le maglie della difesa di casa. In avvio sono addirittura i padroni di casa ad avere a disposizione le migliori opportunità per aprire le marcature con Saitta che per due volte non trasforma in gol dalla corta distanza gli assist dei compagni. La formazione di mister Marchetti mantiene costantemente il controllo del gioco, mostrando un fraseggio molto lineare che punta allo smarcamento sugli esterni. Gli ospiti protestano anche per un gol annullato per un fuorigioco millimetrico. Gli ospiti, faticando ad arrivare davanti a Becocci, cercano ripetutamente il tiro dalla distanza, non trovando però lo specchio con continuità. Nella ripresa si accentua la pressione della formazione di mister Marchetti che prende d'assalto la porta locale, arrivando numerose volte al tiro da due passi con Morra, Florulli e compagni, ma Becocci si salva con bravura, anche su un tocco ravvicinato nel finale. Finisce 0-0. <b>
Calciatoripiù: Becocci</b> che salva il risultato nel finale e la buona prova del reparto difensivo nel Viaccia; <b>Marchetti </b>nel Coiano Santa Lucia, sempre nel vivo del gioco.