• Allievi B
  • C.F. 2001
  • 1 - 2
  • Mezzana


C.F. 2001: Di Fonsi, Cangioli, Niccoli, Mulè, Cioffo, Guidetti, Ceka, Castagnoli, Biagini, Marotta, Di Tuccio. A disp.: Dana, Cipriani, Stiettini, Russo. All.: Gabriele Nesti.
MEZZANA: Caraglia, Bonifazi, Sforzi, Bacci, Kellmendi, Nuti, Loisi, Formisano, D'Arco, Bonacchi, Branca. A disp.: Renzini, Greco, Funghi, Gori, Tinacci, Di Ninni. All.: Bianchi.

ARBITRO: Mauriello di Prato.

RETI: D'Arco, Branca, Biagini.



Campo pesantissimo, forse oltre i limiti e gioco che ne risente. Poche azioni da rete con i ragazzi intenti a calciare il pallone il più lontano possibile alla ricerca di compagni più avanzati, ma di palla a terra neppure l'ombra. Si inizia sotto il segno dell'equilibrio, come è ovvio che sia in questa condizioni, con le due formazioni che faticano sin da subito a rendersi pericolose. La scintilla giusta scocca per gli ospiti che passano quando un lungo rilancio dalle retrovie pesca D'Arco che salta anche il portiere di casa per depositare nella porta sguarnita. Si fatica sempre di più a smuovere il pallone e si arriva al riposo senza ulteriori sussulti. Nella ripresa mister Bianchi prova a cambiare assetto alla sua squadra, inserendo Funghi, Gori e Di Ninni in luogo di Bacci, Loisi e Bonacchi. Il C.F. 2001 pareggia quando un tiro dalla lunga distanza non viene trattenuto da Caraglia, il più lesto di tutti è Biagini che deposita in rete con un tocco morbido. Il Mezzana si riversa in avanti nel tentativo di riportarsi avanti, ma la fatica è enorme. SI arriva al finale, momento decisivo della sfida. Al 36' D'Arco salta la linea difensiva dei locali e, al momento di entrare in area, viene steso da Di Fonso. Punizione ed espulsione per il portiere di casa. Due minuti dopo lo stesso D'Arco recupera palla e serve Branca il cui diagonale non dà scampo e vale il 2-1 conclusivo. Calciatorepiù: D'Arco (Mezzana), entra in tutte le azioni decisive della sua squadra.

C.F. 2001: Di Fonsi, Cangioli, Niccoli, Mul&egrave;, Cioffo, Guidetti, Ceka, Castagnoli, Biagini, Marotta, Di Tuccio. A disp.: Dana, Cipriani, Stiettini, Russo. All.: Gabriele Nesti.<br >MEZZANA: Caraglia, Bonifazi, Sforzi, Bacci, Kellmendi, Nuti, Loisi, Formisano, D'Arco, Bonacchi, Branca. A disp.: Renzini, Greco, Funghi, Gori, Tinacci, Di Ninni. All.: Bianchi.<br > ARBITRO: Mauriello di Prato.<br > RETI: D'Arco, Branca, Biagini. Campo pesantissimo, forse oltre i limiti e gioco che ne risente. Poche azioni da rete con i ragazzi intenti a calciare il pallone il pi&ugrave; lontano possibile alla ricerca di compagni pi&ugrave; avanzati, ma di palla a terra neppure l'ombra. Si inizia sotto il segno dell'equilibrio, come &egrave; ovvio che sia in questa condizioni, con le due formazioni che faticano sin da subito a rendersi pericolose. La scintilla giusta scocca per gli ospiti che passano quando un lungo rilancio dalle retrovie pesca D'Arco che salta anche il portiere di casa per depositare nella porta sguarnita. Si fatica sempre di pi&ugrave; a smuovere il pallone e si arriva al riposo senza ulteriori sussulti. Nella ripresa mister Bianchi prova a cambiare assetto alla sua squadra, inserendo Funghi, Gori e Di Ninni in luogo di Bacci, Loisi e Bonacchi. Il C.F. 2001 pareggia quando un tiro dalla lunga distanza non viene trattenuto da Caraglia, il pi&ugrave; lesto di tutti &egrave; Biagini che deposita in rete con un tocco morbido. Il Mezzana si riversa in avanti nel tentativo di riportarsi avanti, ma la fatica &egrave; enorme. SI arriva al finale, momento decisivo della sfida. Al 36' D'Arco salta la linea difensiva dei locali e, al momento di entrare in area, viene steso da Di Fonso. Punizione ed espulsione per il portiere di casa. Due minuti dopo lo stesso D'Arco recupera palla e serve Branca il cui diagonale non d&agrave; scampo e vale il 2-1 conclusivo. <b>Calciatorepi&ugrave;: D'Arco</b> (Mezzana), entra in tutte le azioni decisive della sua squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI