- Allievi B
- Galcianese
-
4 - 3
- Folgor Calenzano
GALCIANESE: Vannucchi, Leonetti, Prendi, Aronica, Nencini, Badiani, Piscitelli, Hajeb, Prattella, Luongo, Borgo. A disp.: Reali, Bagni, Barbaro, Camaiani, Mounir, Simoni, Varrosi, Zanieri, Macula. All.: Giuseppe Martinasso.
F.CALENZANO: Risi, Pinori, Torricini, Gashi, Lapi, Toma, Livi, Mucaj, Moroni, Chemeri, Foti. A disp.: Ansiati, Trallori, Voshina, Nencini, Spagnesi, Di Martino, Morelli. All.:
ARBITRO: Sacco di Prato.
RETI: Borgo, Hajeb, Luongo, Prattella, Moroni, Livi, Mucaj.
Il Calenzano si presenta a Galciana con grande piglio ed iniziativa. Dopo appena cinque minuti la squadra ospite è già in vantaggio conclusione dalla distanza, Vannucchi non trattiene la palla giunge a Moroni che non sbaglia di destro. La reazione non arriva, anzi il Calenzano domina per i primi venti minuti e potrebbe raddoppiare in almeno due occasioni, nella prima è bravo Vannucchi a distendersi sulla conclusione di Moroni, nell'altra, la palla colpita di testa da Toma è appena alta. Alla prima palla giocabile Prattella si invola sulla sinistra seminando scompiglio e sull'uscita del portiere, riesce a servire l'accorrente Borgo che non può sbagliare di piatto destro. La Galcianese trova coraggio, su una palla di Luongo si invola ancora Prattella che viene steso in piena area di rigore. Si incarica della battuta Hajeb che di interno destro calcia nell'angolo alla sinistra di Risi che pur intuendo non può evitare la marcatura. Si conclude il primo tempo sul 2-1. Ad inizio ripresa il Calenzano spinge veementemente e riesce prima a pareggiare su evoluzione da calcio d'angolo. La palla giunge a Livi che calcia e trova la rete tra le proteste della Galcianese per un sospetto fallo di mano non ravvisato dal direttore di gara. Su altro corner è Mucaj che elude la marcatura dei due centrali e trova la rete sul secondo palo insaccando di testa. Sull'azione successiva è ancora il Calenzano a spingere, Prendi salva la porta respingendo sulla linea a Vannucchi battuto. La partita sembra oramai indirizzata, ma su un bel traversone di Prendi, Luongo difende la palla ed al volo trova la conclusione in mezza girata di destro. La palla si insacca nell'angolino alla destra di Risi. E' la rete che riapre la partita. Al 35' si invola ancora Prattella che salta il centrale e punta la porta, sul portiere in uscita la tocca quel tanto che basta per spedirla lentamente in porta. E' 4-3. Risultato che sta stretto alla squadra ospite, ma la Galcianese ha il merito di averci creduto fino alla fine.
Calciatoripiù. Per la Galcianese si segnala Luongo autore di un'altra pregevole marcatura che riapre la partita quando si era sul 2-3. Ma sopra a tutti Prattella che fornisce l'assist sul primo goal, si guadagna il rigore e decide la partita con la rete quando si era sul 3-3. Per il Calenzano, buona prova di tutta la squadra dalla cintola in su. Su tutti Moroni e Mucaj autore di una splendida rete di testa.
GALCIANESE: Vannucchi, Leonetti, Prendi, Aronica, Nencini, Badiani, Piscitelli, Hajeb, Prattella, Luongo, Borgo. A disp.: Reali, Bagni, Barbaro, Camaiani, Mounir, Simoni, Varrosi, Zanieri, Macula. All.: Giuseppe Martinasso.<br >F.CALENZANO: Risi, Pinori, Torricini, Gashi, Lapi, Toma, Livi, Mucaj, Moroni, Chemeri, Foti. A disp.: Ansiati, Trallori, Voshina, Nencini, Spagnesi, Di Martino, Morelli. All.: <br >
ARBITRO: Sacco di Prato.<br >
RETI: Borgo, Hajeb, Luongo, Prattella, Moroni, Livi, Mucaj.
Il Calenzano si presenta a Galciana con grande piglio ed iniziativa. Dopo appena cinque minuti la squadra ospite è già in vantaggio conclusione dalla distanza, Vannucchi non trattiene la palla giunge a Moroni che non sbaglia di destro. La reazione non arriva, anzi il Calenzano domina per i primi venti minuti e potrebbe raddoppiare in almeno due occasioni, nella prima è bravo Vannucchi a distendersi sulla conclusione di Moroni, nell'altra, la palla colpita di testa da Toma è appena alta. Alla prima palla giocabile Prattella si invola sulla sinistra seminando scompiglio e sull'uscita del portiere, riesce a servire l'accorrente Borgo che non può sbagliare di piatto destro. La Galcianese trova coraggio, su una palla di Luongo si invola ancora Prattella che viene steso in piena area di rigore. Si incarica della battuta Hajeb che di interno destro calcia nell'angolo alla sinistra di Risi che pur intuendo non può evitare la marcatura. Si conclude il primo tempo sul 2-1. Ad inizio ripresa il Calenzano spinge veementemente e riesce prima a pareggiare su evoluzione da calcio d'angolo. La palla giunge a Livi che calcia e trova la rete tra le proteste della Galcianese per un sospetto fallo di mano non ravvisato dal direttore di gara. Su altro corner è Mucaj che elude la marcatura dei due centrali e trova la rete sul secondo palo insaccando di testa. Sull'azione successiva è ancora il Calenzano a spingere, Prendi salva la porta respingendo sulla linea a Vannucchi battuto. La partita sembra oramai indirizzata, ma su un bel traversone di Prendi, Luongo difende la palla ed al volo trova la conclusione in mezza girata di destro. La palla si insacca nell'angolino alla destra di Risi. E' la rete che riapre la partita. Al 35' si invola ancora Prattella che salta il centrale e punta la porta, sul portiere in uscita la tocca quel tanto che basta per spedirla lentamente in porta. E' 4-3. Risultato che sta stretto alla squadra ospite, ma la Galcianese ha il merito di averci creduto fino alla fine. <b>
Calciatoripiù</b>. Per la Galcianese si segnala <b>Luongo </b>autore di un'altra pregevole marcatura che riapre la partita quando si era sul 2-3. Ma sopra a tutti <b>Prattella </b>che fornisce l'assist sul primo goal, si guadagna il rigore e decide la partita con la rete quando si era sul 3-3. Per il Calenzano, buona prova di tutta la squadra dalla cintola in su. Su tutti <b>Moroni </b>e <b>Mucaj </b>autore di una splendida rete di testa.