- Allievi B
- La Querce
-
0 - 2
- Galcianese
LA QUERCE: Cirri, Pini, Faralli, Peritore, Mulas, Bessi, Baraj, Mentina, Lulgjuraj, Gelli, Moscardi. A disp.: Zanobini, Mazzetti, Piacenti, Ricci, Sarti, Simeone, Zouhir. All.: Raffaele Abbate.
GALCIANESE: Vannucchi, Leonetti, Prendi, Aronica, Nencini, Badiani, Borgo, Luongo, Mounir, Piscitelli, Hajeb. A disp.: Reali, Bagni, Barbaro, Berni, Camaiani, Simoni, Trilli, Varrosi, Zanieri. All.: Ciro Grimaldi.
ARBITRO: Magherini di Prato.
RETI: Badiani, Leonetti.
Altra prova convincente della Galcianese sul campo de La Querce 2009. Primo tempo in cui nonostante un predominio costante delle squadra ospite non sono state finalizzate almeno tre occasioni molto nitide capitate sui piedi di Mounir. La prima al 6', con conclusione a lato da pochi metri, la seconda al 16' con la palla calciata alta sulla traversa e la più ghiotta al 26' a Tu per Tu con Cirri che riesce a neutralizzare un tiro di sinistro da pochi passi. Sul finire del tempo, da calcio d'angolo di Aronica è Luongo che anticipa sul primo palo, ma la palla esce sfiorando il palo. Quando la partita sembra indirizzata a concludersi sullo 0-0, è Badiani che trova la rete da pochi passi. Nel secondo tempo la storia non cambia, anzi la Galcianese cerca subito di chiuderla ancora con Mounir che calcia senza fortuna. Successivamente al 7' con una conclusione di Luongo ben servito da Aronica: la palla tesa sfiora di poco il palo alla destra di Cirri. Da lì a poco la squadra raddoppia: palla in area ed è Leonetti che da pochi passi ribadisce in rete di destro. Al ventesimo della ripresa Faralli falcia Mounir che lo aveva anticipato mentre si stava proiettando da solo davanti al portiere. È rosso diretto. La squadra di casa in dieci, non molla ma Vannucchi e la difesa tutta, fanno buona guardia.
Calciatoripiù. Buona prova di Aronica e Luongo come interni di centrocampo, ma per la Galcianese su tutti i migliori sono: Badiani e Leonetti. Per La Querce si è ben distinto Lulgjuraj.
LA QUERCE: Cirri, Pini, Faralli, Peritore, Mulas, Bessi, Baraj, Mentina, Lulgjuraj, Gelli, Moscardi. A disp.: Zanobini, Mazzetti, Piacenti, Ricci, Sarti, Simeone, Zouhir. All.: Raffaele Abbate.<br >GALCIANESE: Vannucchi, Leonetti, Prendi, Aronica, Nencini, Badiani, Borgo, Luongo, Mounir, Piscitelli, Hajeb. A disp.: Reali, Bagni, Barbaro, Berni, Camaiani, Simoni, Trilli, Varrosi, Zanieri. All.: Ciro Grimaldi.<br >
ARBITRO: Magherini di Prato.<br >
RETI: Badiani, Leonetti.
Altra prova convincente della Galcianese sul campo de La Querce 2009. Primo tempo in cui nonostante un predominio costante delle squadra ospite non sono state finalizzate almeno tre occasioni molto nitide capitate sui piedi di Mounir. La prima al 6', con conclusione a lato da pochi metri, la seconda al 16' con la palla calciata alta sulla traversa e la più ghiotta al 26' a Tu per Tu con Cirri che riesce a neutralizzare un tiro di sinistro da pochi passi. Sul finire del tempo, da calcio d'angolo di Aronica è Luongo che anticipa sul primo palo, ma la palla esce sfiorando il palo. Quando la partita sembra indirizzata a concludersi sullo 0-0, è Badiani che trova la rete da pochi passi. Nel secondo tempo la storia non cambia, anzi la Galcianese cerca subito di chiuderla ancora con Mounir che calcia senza fortuna. Successivamente al 7' con una conclusione di Luongo ben servito da Aronica: la palla tesa sfiora di poco il palo alla destra di Cirri. Da lì a poco la squadra raddoppia: palla in area ed è Leonetti che da pochi passi ribadisce in rete di destro. Al ventesimo della ripresa Faralli falcia Mounir che lo aveva anticipato mentre si stava proiettando da solo davanti al portiere. È rosso diretto. La squadra di casa in dieci, non molla ma Vannucchi e la difesa tutta, fanno buona guardia. <b>
Calciatoripiù</b>. Buona prova di <b>Aronica </b>e <b>Luongo </b>come interni di centrocampo, ma per la Galcianese su tutti i migliori sono: <b>Badiani </b>e <b>Leonetti</b>. Per La Querce si è ben distinto <b>Lulgjuraj</b>.