- Allievi B
- Vernio
-
0 - 1
- Jolly Montemurlo
VERNIO: Maglione, Lucarini, Nannini, Grottini, Aguzzi, Amerini, Vannucci, Vignolini, Melani, Zanotti, Ghrairi. A disp.: Roventini, Gosetto, Menicacci, Bucci, Elmi, Bolognesi. All.: Salvatore Coschignano.
JOLLY M.LO: Tesi, Bucciantonio, Baldinu, Chiavacci, Tempestini, Sabir, Caca, Pukkri, Paolantonio, Niccolai, Bonacchi. A disp.: Perriello, Lascala, Metaj, Benvenuti, Cirino. All.: Stefano Vettori.
ARBITRO: Razza di Prato.
RETE: Cirino.
Arrivano tre punti pesanti per il Jolly che espugna il Serilli, campo sul quale molti lasceranno punti. La prima frazione è molto equilibrata con due squadre che si difendono bene, non rinunciando però a giocare. La prima occasione è per i padroni di casa con Ghrairi che da posizione defilata prova la conclusione sul primo palo senza centrare lo specchio. La reazione degli ospiti nasce da una bella combinazione tra Bonacchi e Niccolai, assist per Caca che spara alto. La squadra di mister Vettori si rende ancora pericolosa quando sugli sviluppi di una punizione viene pescato sul secondo palo Paolantonio che, con la complicità di Paolantonio, batte a rete con un difensore di casa che salva sulla linea a portiere battuto. E' Bonacchi a provarci poco dopo da sinistra, tentativo debole che si spegne tra le braccia di Maglione. La formazione di mister Coschignano reagisce ed arriva pericolosamente al tiro con Melani che, liberato al limite dell'area, manda senza forza su Tesi. Si va al riposo sul nulla di fatto. La ripresa è più di marca ospite con il Jolly che assume l'iniziativa e spinge con maggiore determinazione. Il Vernio risponde con una difesa ben munita e pronta a rilanciare le ripartenze di Vignolini e Melani. La prima vera occasione è per Bonacchi che con la punta del piede appoggia per Paolantonio che da favorevole posizione spara alto. Poi è ancora Paolantonio, il più attivo dei suoi, a liberarsi con un sinistro che chiama in causa Maglione. Il forcing della squadra di mister Vettori porta così alla rete del vantaggio quando sempre Paolantonio serve in profondità Cirino che spunta dietro i difensori e realizza con un morbido pallonetto. Il Jolly arretra il proprio baricentro, lasciando spazio al Vernio che spinge ma senza creare nitide occasioni.
Calciatoripiù: bene nei locali Melani e Aguzzi; negli ospiti spiccano Bucciantonio, che lotta tutta la partita, e Cirino, per l'importanza della rete realizzata.
VERNIO: Maglione, Lucarini, Nannini, Grottini, Aguzzi, Amerini, Vannucci, Vignolini, Melani, Zanotti, Ghrairi. A disp.: Roventini, Gosetto, Menicacci, Bucci, Elmi, Bolognesi. All.: Salvatore Coschignano.<br >JOLLY M.LO: Tesi, Bucciantonio, Baldinu, Chiavacci, Tempestini, Sabir, Caca, Pukkri, Paolantonio, Niccolai, Bonacchi. A disp.: Perriello, Lascala, Metaj, Benvenuti, Cirino. All.: Stefano Vettori.<br >
ARBITRO: Razza di Prato.<br >
RETE: Cirino.
Arrivano tre punti pesanti per il Jolly che espugna il Serilli, campo sul quale molti lasceranno punti. La prima frazione è molto equilibrata con due squadre che si difendono bene, non rinunciando però a giocare. La prima occasione è per i padroni di casa con Ghrairi che da posizione defilata prova la conclusione sul primo palo senza centrare lo specchio. La reazione degli ospiti nasce da una bella combinazione tra Bonacchi e Niccolai, assist per Caca che spara alto. La squadra di mister Vettori si rende ancora pericolosa quando sugli sviluppi di una punizione viene pescato sul secondo palo Paolantonio che, con la complicità di Paolantonio, batte a rete con un difensore di casa che salva sulla linea a portiere battuto. E' Bonacchi a provarci poco dopo da sinistra, tentativo debole che si spegne tra le braccia di Maglione. La formazione di mister Coschignano reagisce ed arriva pericolosamente al tiro con Melani che, liberato al limite dell'area, manda senza forza su Tesi. Si va al riposo sul nulla di fatto. La ripresa è più di marca ospite con il Jolly che assume l'iniziativa e spinge con maggiore determinazione. Il Vernio risponde con una difesa ben munita e pronta a rilanciare le ripartenze di Vignolini e Melani. La prima vera occasione è per Bonacchi che con la punta del piede appoggia per Paolantonio che da favorevole posizione spara alto. Poi è ancora Paolantonio, il più attivo dei suoi, a liberarsi con un sinistro che chiama in causa Maglione. Il forcing della squadra di mister Vettori porta così alla rete del vantaggio quando sempre Paolantonio serve in profondità Cirino che spunta dietro i difensori e realizza con un morbido pallonetto. Il Jolly arretra il proprio baricentro, lasciando spazio al Vernio che spinge ma senza creare nitide occasioni. <b>
Calciatoripiù</b>: bene nei locali <b>Melani </b>e <b>Aguzzi</b>; negli ospiti spiccano <b>Bucciantonio</b>, che lotta tutta la partita, e <b>Cirino</b>, per l'importanza della rete realizzata.