- Allievi B
- Jolly Montemurlo
-
0 - 2
- Mezzana
JOLLY M.LO: Tesi, La Scala, Chiavacci, benvenuti, Metaj, Sabir, Caca, Bonacchi, Paolantonio, Niccolai, Cirino. A disp.: Perriello, Baldinu, Tempestini, Valentini, Pukkri, Binetti. All.: Stefano Vettori.
MEZZANA: Caraglia, Sforzi, De Luca, Bacci, Nuti, Kellmendi, Bonacchi, Formisano, D'Arco, Di Ninni, Branca. A disp.: Bernardini, Greco, Bonifazi, Funghi, Gori, Loisi, Mannori, Tinacci. All.: Bianchi.
ARBITRO: Dipace di Prato.
RETI: Branca 2.
Partita molto tirata tra due buone squadre, conclusa con il successo classico degli ospiti. Alla fine si conterà un Jolly M.lo migliore dal punto di vista del palleggio, mentre alla fine il Mezzana avrà a disposizione una lunga serie di occasioni. Nemmeno il tempo di prendere posto in tribuna e subito c'è da annotare il vantaggio della formazione di mister Bianchi. Sabir cerca l'uscita palla al piede dalle proprie retrovie, ma sbaglia il controllo, lancio perfetto per Branca che evita anche il portiere di casa segnando lo 0-1. I ragazzi di mister Vettori cercano di reagire subito, ma il tentativo di Cirino dal limite termina alto. Poi è Caca a provarci con un destro a girare che impegna in una bellissima parata Caraglia che devia in angolo. La difesa del Jolly commette qualche leggerezza di troppo ed ancora una volta Branca ha la palla buona per allungare, ma Tesi si salva con bravura. I locali cercano di spingere, ma prima dell'intervallo c'è soltanto da registrare un tiro fuori bersaglio di Cirino. Nella ripresa la formazione di mister Vettori alza il proprio baricentro, cercando il pareggio, ma la grande spinta non porta a grandissimi pericoli. Unica eccezione è la volta in cui Niccolai cerca il tocco decisivo sulla ribattuta del portiere ospite, ma, all'altezza del dischetto del rigore, spara alto. Al 30' il conto si chiude quando Branca, che poco prima aveva colpito la parte alta della traversa con un tirocross, segna con un magistrale calcio di punizione per lo 0-2. L'arrembaggio finale del Jolly M.lo è generoso ma porta soltanto ad un paio di tentativi di Baldinu che impegna portiere senza riuscire a riaprire il match.
Calciatoripiù: nel Mezzana Branca e Caraglia; nel Jolly M.lo segnaliamo Baldinu e Cirino per i tentativi di andare alla conclusione.
JOLLY M.LO: Tesi, La Scala, Chiavacci, benvenuti, Metaj, Sabir, Caca, Bonacchi, Paolantonio, Niccolai, Cirino. A disp.: Perriello, Baldinu, Tempestini, Valentini, Pukkri, Binetti. All.: Stefano Vettori.<br >MEZZANA: Caraglia, Sforzi, De Luca, Bacci, Nuti, Kellmendi, Bonacchi, Formisano, D'Arco, Di Ninni, Branca. A disp.: Bernardini, Greco, Bonifazi, Funghi, Gori, Loisi, Mannori, Tinacci. All.: Bianchi.<br >
ARBITRO: Dipace di Prato.<br >
RETI: Branca 2.
Partita molto tirata tra due buone squadre, conclusa con il successo classico degli ospiti. Alla fine si conterà un Jolly M.lo migliore dal punto di vista del palleggio, mentre alla fine il Mezzana avrà a disposizione una lunga serie di occasioni. Nemmeno il tempo di prendere posto in tribuna e subito c'è da annotare il vantaggio della formazione di mister Bianchi. Sabir cerca l'uscita palla al piede dalle proprie retrovie, ma sbaglia il controllo, lancio perfetto per Branca che evita anche il portiere di casa segnando lo 0-1. I ragazzi di mister Vettori cercano di reagire subito, ma il tentativo di Cirino dal limite termina alto. Poi è Caca a provarci con un destro a girare che impegna in una bellissima parata Caraglia che devia in angolo. La difesa del Jolly commette qualche leggerezza di troppo ed ancora una volta Branca ha la palla buona per allungare, ma Tesi si salva con bravura. I locali cercano di spingere, ma prima dell'intervallo c'è soltanto da registrare un tiro fuori bersaglio di Cirino. Nella ripresa la formazione di mister Vettori alza il proprio baricentro, cercando il pareggio, ma la grande spinta non porta a grandissimi pericoli. Unica eccezione è la volta in cui Niccolai cerca il tocco decisivo sulla ribattuta del portiere ospite, ma, all'altezza del dischetto del rigore, spara alto. Al 30' il conto si chiude quando Branca, che poco prima aveva colpito la parte alta della traversa con un tirocross, segna con un magistrale calcio di punizione per lo 0-2. L'arrembaggio finale del Jolly M.lo è generoso ma porta soltanto ad un paio di tentativi di Baldinu che impegna portiere senza riuscire a riaprire il match. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Mezzana <b>Branca </b>e <b>Caraglia</b>; nel Jolly M.lo segnaliamo <b>Baldinu </b>e <b>Cirino </b>per i tentativi di andare alla conclusione.