- Esordienti B GIR.E
- Foiano
-
2 - 2
- Cortona Camucia
N.FOIANO: Vigliazzi, Biagini, Bernardini, Beni, Bargigli, Vannuccini, Minicozzi, Vestrucci, Mosbah, Palazzini, Grosu, Ronzini, Tiezzi, Fanticelli, Santini, Pompili. All.: Thomas Cresti.
CORTONA CAMUCIA: Bianconi, Saidani, Lupetti, Rossi, Cuculi, Ballshi, Nucciarelli, Zhekov, Monaldi, Poesini, Mancini, Nicconi, Azzerrai, Pieroni, Bucci. All.: Luca Giorgi.
RETI: Minicozzi, Tiezzi, Nicconi 2.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 0-2. Shootout: N.Foiano. Risultato Figc: 3-1.
La pioggia non ferma Foiano e Cortona Camucia, che si affrontano sul sintetico degli amaranto nell'anticipo di venerdì. Le due formazioni danno vita a una sfida molto equilibrata nei tre tempi, sbloccata nel primo parziale da un gran gol di Minicozzi, che da fuori fa partire un gran destro che si infila sotto la traversa portando in vantaggio il Foiano. La seconda frazione è simile alla prima, molto combattuta, e viene decisa, anche in questo caso a favore dei padroni di casa, da un bel gol di testa di Tiezzi: su calcio d'angolo il giocatore chianino realizza con un bello stacco in terzo tempo, anticipando il portiere avversario. Gli amaranto fanno loro anche gli shootout (27-21 il totale a favore della compagine di mister Cresti) e si aggiudicano così il punteggio federale con un tempo di anticipo. Il Cortona Camucia, sul fronte opposto, ha il merito di non mollare fino alla fine e fa suo l'ultimo parziale con due reti di ottima fattura, battendo l'ottimo Grosu per due volte negli ultimi minuti di gara. La terza frazione viene decisa dalla doppietta di Nicconi, in gol sugli sviluppi di due buone trame degli arancioni.
Calciatoripiù: Vannuccini e Bernardini (N.Foiano).
N.FOIANO: Vigliazzi, Biagini, Bernardini, Beni, Bargigli, Vannuccini, Minicozzi, Vestrucci, Mosbah, Palazzini, Grosu, Ronzini, Tiezzi, Fanticelli, Santini, Pompili. All.: Thomas Cresti.<br >CORTONA CAMUCIA: Bianconi, Saidani, Lupetti, Rossi, Cuculi, Ballshi, Nucciarelli, Zhekov, Monaldi, Poesini, Mancini, Nicconi, Azzerrai, Pieroni, Bucci. All.: Luca Giorgi.<br >
RETI: Minicozzi, Tiezzi, Nicconi 2.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 0-2. Shootout: N.Foiano. Risultato Figc: 3-1.
La pioggia non ferma Foiano e Cortona Camucia, che si affrontano sul sintetico degli amaranto nell'anticipo di venerdì. Le due formazioni danno vita a una sfida molto equilibrata nei tre tempi, sbloccata nel primo parziale da un gran gol di Minicozzi, che da fuori fa partire un gran destro che si infila sotto la traversa portando in vantaggio il Foiano. La seconda frazione è simile alla prima, molto combattuta, e viene decisa, anche in questo caso a favore dei padroni di casa, da un bel gol di testa di Tiezzi: su calcio d'angolo il giocatore chianino realizza con un bello stacco in terzo tempo, anticipando il portiere avversario. Gli amaranto fanno loro anche gli shootout (27-21 il totale a favore della compagine di mister Cresti) e si aggiudicano così il punteggio federale con un tempo di anticipo. Il Cortona Camucia, sul fronte opposto, ha il merito di non mollare fino alla fine e fa suo l'ultimo parziale con due reti di ottima fattura, battendo l'ottimo Grosu per due volte negli ultimi minuti di gara. La terza frazione viene decisa dalla doppietta di Nicconi, in gol sugli sviluppi di due buone trame degli arancioni. <b>
Calciatoripiù: Vannuccini</b> e <b>Bernardini</b> (N.Foiano).