- Esordienti B GIR.E
- Foiano
-
2 - 0
- Sansovino
N.FOIANO: Vigliazzi, Beni, Vannuccini, Bargigli, Bernardini, Minicozzi, Vestrucci, Biagini, Mosbah, Palazzini, Grosu, Tiezzi, Fanticelli, Santini, Pellegrino. All.: Thomas Cresti.
SANSOVINO: Righi, Burani, Bacchi, Acquisti, Duranti, Borri, Vassallo, Polvani, Tozzi, Sabahni, Tamagnini. All.: Luca Ghezzi.
RETI: Minicozzi, Vestrucci.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-0. Shootout: N.Foiano. Risultato Figc: 4-1.
Un buon Foiano fa sua la sfida interna con la Sansovino, aggiudicandosi di misura il primo e il terzo parziale e anche gli shootout (14-12 il totale per i locali). La formazione di mister Cresti parte forte, portando continui attacchi in area avversaria e trovando il vantaggio al 12', quando Minicozzi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, trova la zampata vincente per l'1-0. La Sansovino, costretta a far fronte a diverse assenze, prova a rispondere prontamente, ma senza riuscire a colpire. Nel secondo tempo la partita è più equilibrata: i savinesi si portano in avanti e cercano il pareggio, trovando però l'ottima opposizione di Palazzini, che salva la porta dei locali con buoni interventi. Il terzo tempo è simile al primo, i locali spingono, cercando il nuovo vantaggio e trovandolo al 7', quando Vestrucci in rasoiata mette in rete sfruttando un pallone con il contagiri di Minicozzi. Trovato il doppio vantaggio, il Foiano contiene bene, amministrando il vantaggio fino al fischio finale. La Sansovino, dal canto suo, ha il merito di non mollare fino alla fine: gli arancioblù di mister Ghezzi hanno costruito le loro occasioni nell'arco dei tre tempi, ma sono apparsi un po' imprecisi sottoporta. Calciatorepiù: Minicozzi (N.Foiano).
N.FOIANO: Vigliazzi, Beni, Vannuccini, Bargigli, Bernardini, Minicozzi, Vestrucci, Biagini, Mosbah, Palazzini, Grosu, Tiezzi, Fanticelli, Santini, Pellegrino. All.: Thomas Cresti.<br >SANSOVINO: Righi, Burani, Bacchi, Acquisti, Duranti, Borri, Vassallo, Polvani, Tozzi, Sabahni, Tamagnini. All.: Luca Ghezzi.<br >
RETI: Minicozzi, Vestrucci.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-0. Shootout: N.Foiano. Risultato Figc: 4-1.
Un buon Foiano fa sua la sfida interna con la Sansovino, aggiudicandosi di misura il primo e il terzo parziale e anche gli shootout (14-12 il totale per i locali). La formazione di mister Cresti parte forte, portando continui attacchi in area avversaria e trovando il vantaggio al 12', quando Minicozzi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, trova la zampata vincente per l'1-0. La Sansovino, costretta a far fronte a diverse assenze, prova a rispondere prontamente, ma senza riuscire a colpire. Nel secondo tempo la partita è più equilibrata: i savinesi si portano in avanti e cercano il pareggio, trovando però l'ottima opposizione di Palazzini, che salva la porta dei locali con buoni interventi. Il terzo tempo è simile al primo, i locali spingono, cercando il nuovo vantaggio e trovandolo al 7', quando Vestrucci in rasoiata mette in rete sfruttando un pallone con il contagiri di Minicozzi. Trovato il doppio vantaggio, il Foiano contiene bene, amministrando il vantaggio fino al fischio finale. La Sansovino, dal canto suo, ha il merito di non mollare fino alla fine: gli arancioblù di mister Ghezzi hanno costruito le loro occasioni nell'arco dei tre tempi, ma sono apparsi un po' imprecisi sottoporta.<b> Calciatorepiù: Minicozzi </b>(N.Foiano).