- Esordienti B GIR.E
- Castiglionese a.s.d.
-
1 - 6
- Sansovino
CASTIGLIONESE: Ceccarelli, Agnelli, Goti, Kastrati, Elezi, Buca, Amatucci, Pierozzi, Borghesi, Giannini, Martini, Nenci. All.: Jacopo Pari.
SANSOVINO: Righi, Polvani, Vassallo, Acquisti, Duranti, Tedeschi, Bacchi, Borri, Tozzi, Sabhani, Della Valle, Tamagnini, Burani. All.: Luca Ghezzi.
RETI: Tedeschi 3, Tozzi 2, Vassallo, autorete pro Castiglionese.
NOTE: parziali 0-3, 0-2, 1-1. Risultato Figc: 1-3.
Bella vittoria della Sansovino, che supera in trasferta la Castiglionese. Sin dalle prime battute di gara si riesce a indovinare la piega che prenderà la partita: la Sansovino scende in campo con grande spirito combattivo e si propone in avanti sin dai primi minuti. Nel primo tempo gli ospiti riescono a portarsi in vantaggio per tre a zero. A sbloccare il risultato è Tedeschi, bravissimo ad andare in gol al termine di una fantastica triangolazione con Tozzi. È ancora Tedeschi, poi, pochi minuti dopo, a firmare il raddoppio, stavolta risolvendo una situazione di mischia accesasi nell'area di rigore dei locali. Pochi minuti prima della fine del parziale, infine, è Tozzi a firmare il tre a zero: ottima palla recuperata ai danni di un difensore locale, tiro dal limite e gol. Il secondo tempino sostanzialmente ricalca l'andamento del primo. A sbloccare il risultato nel secondo parziale è Vassallo: calcio d'angolo dalla destra, il pallone viene ribattuto dalla difesa locale e arriva al limite dell'area a Vassallo, che di prima intenzione trova l'angolino alla destra del portiere. Poco dopo arriva anche il raddoppio parziale, realizzato ancora da Tozzi, al suo secondo gol di giornata. Nel terzo tempo la partita si fa più equilibrata. La Castiglionese riesce a prendere campo e inizia a giocare come sa. Ad andare in gol però è ancora la Sansovino, di nuovo con Tedeschi (strepitosa tripletta per lui). Nel finale di partita la Castiglionese riesce a trovare il gol che vale il pari del parziale, rendendo un po' meno amara la sconfitta. Si tratta di uno sfortunato autogol messo a segno suo malgrado da un difensore della Sansovino.
Calciatoripiù: Tedeschi e Tozzi (Sansovino).
CASTIGLIONESE: Ceccarelli, Agnelli, Goti, Kastrati, Elezi, Buca, Amatucci, Pierozzi, Borghesi, Giannini, Martini, Nenci. All.: Jacopo Pari.<br >SANSOVINO: Righi, Polvani, Vassallo, Acquisti, Duranti, Tedeschi, Bacchi, Borri, Tozzi, Sabhani, Della Valle, Tamagnini, Burani. All.: Luca Ghezzi.<br >
RETI: Tedeschi 3, Tozzi 2, Vassallo, autorete pro Castiglionese.<br >NOTE: parziali 0-3, 0-2, 1-1. Risultato Figc: 1-3.
Bella vittoria della Sansovino, che supera in trasferta la Castiglionese. Sin dalle prime battute di gara si riesce a indovinare la piega che prenderà la partita: la Sansovino scende in campo con grande spirito combattivo e si propone in avanti sin dai primi minuti. Nel primo tempo gli ospiti riescono a portarsi in vantaggio per tre a zero. A sbloccare il risultato è Tedeschi, bravissimo ad andare in gol al termine di una fantastica triangolazione con Tozzi. È ancora Tedeschi, poi, pochi minuti dopo, a firmare il raddoppio, stavolta risolvendo una situazione di mischia accesasi nell'area di rigore dei locali. Pochi minuti prima della fine del parziale, infine, è Tozzi a firmare il tre a zero: ottima palla recuperata ai danni di un difensore locale, tiro dal limite e gol. Il secondo tempino sostanzialmente ricalca l'andamento del primo. A sbloccare il risultato nel secondo parziale è Vassallo: calcio d'angolo dalla destra, il pallone viene ribattuto dalla difesa locale e arriva al limite dell'area a Vassallo, che di prima intenzione trova l'angolino alla destra del portiere. Poco dopo arriva anche il raddoppio parziale, realizzato ancora da Tozzi, al suo secondo gol di giornata. Nel terzo tempo la partita si fa più equilibrata. La Castiglionese riesce a prendere campo e inizia a giocare come sa. Ad andare in gol però è ancora la Sansovino, di nuovo con Tedeschi (strepitosa tripletta per lui). Nel finale di partita la Castiglionese riesce a trovare il gol che vale il pari del parziale, rendendo un po' meno amara la sconfitta. Si tratta di uno sfortunato autogol messo a segno suo malgrado da un difensore della Sansovino. <b>
Calciatoripiù: Tedeschi</b> e <b>Tozzi</b> (Sansovino).