• Giovanissimi B GIR.A
  • Aglianese
  • 3 - 0
  • Avanguardia


AGLIANESE: Pastacaldi, Tesi, Pieraccioli, Marini, Carlesi, Chiti, Barbieri, Lopez, Meta, Arcolia, Li Vecchi. A disp.: Capecchi, Puccetti, Spallini, Santini, Magrini, Zasso, Tempestini. All.: Spiga
AVANGUARDIA: Marsili, Franchini, Rocchetti, Bennato, Gjondrecaj, Barbonetti, Del Rosario, Marku, Iannuzzi, Gjubaj, Querci. A disp.: Renzulli, Vannucci, Solenne, Bertini, Schiavone. All.: Nappini

RETI: 2 Meta, Li Vecchi



Partita abbastanza equilibrata tra Aglianese e Avanguardia, con la squadra locale che fa girare meglio palla. Nel primo tempo l'estremo ospite Marsili si segnala per delle belle parate salvando più volte il risultato; dall'altra parte buone occasioni anche per l'Avanguardia, che però le fallisce malamente. Non fa così l'Aglianese che nella ripresa sale in cattedra e segna con 2 pallonetti vincenti di Meta e nel finale con Li Vecchi con un bel tiro dalla sinistra. Sale a quota 15 l'Aglianese, squadra compatta e dal bel gioco; si ferma ancora l'Avanguardia, che però ha tenuto a lungo testa ai più quotati avversari.
Mister Nappini dell'Avanguardia: Ce la siamo giocata alla pari, il risultato è bugiardo; il 3-0 non ci sta e sono comunque soddisfatto dei miei ragazzi .
Mister Spiga dell'Aglianese: Sono soddisfatto specialmente per il secondo tempo. La cosa che preme a me e alla società è che la squadra giochi e i ragazzi sono bravi a farlo. Per i giovani l'obiettivo deve essere il gioco e gli allenatori dovrebbero insegnare più che allenare .

Calciatoripiù: Marsili e Rocchetti
(Avanguardia); Arcolia (Aglianese).

AGLIANESE: Pastacaldi, Tesi, Pieraccioli, Marini, Carlesi, Chiti, Barbieri, Lopez, Meta, Arcolia, Li Vecchi. A disp.: Capecchi, Puccetti, Spallini, Santini, Magrini, Zasso, Tempestini. All.: Spiga<br >AVANGUARDIA: Marsili, Franchini, Rocchetti, Bennato, Gjondrecaj, Barbonetti, Del Rosario, Marku, Iannuzzi, Gjubaj, Querci. A disp.: Renzulli, Vannucci, Solenne, Bertini, Schiavone. All.: Nappini<br > RETI: 2 Meta, Li Vecchi Partita abbastanza equilibrata tra Aglianese e Avanguardia, con la squadra locale che fa girare meglio palla. Nel primo tempo l'estremo ospite Marsili si segnala per delle belle parate salvando pi&ugrave; volte il risultato; dall'altra parte buone occasioni anche per l'Avanguardia, che per&ograve; le fallisce malamente. Non fa cos&igrave; l'Aglianese che nella ripresa sale in cattedra e segna con 2 pallonetti vincenti di Meta e nel finale con Li Vecchi con un bel tiro dalla sinistra. Sale a quota 15 l'Aglianese, squadra compatta e dal bel gioco; si ferma ancora l'Avanguardia, che per&ograve; ha tenuto a lungo testa ai pi&ugrave; quotati avversari. <br >Mister Nappini dell'Avanguardia: <b> Ce la siamo giocata alla pari, il risultato &egrave; bugiardo; il 3-0 non ci sta e sono comunque soddisfatto dei miei ragazzi .</b><br >Mister Spiga dell'Aglianese: <b> Sono soddisfatto specialmente per il secondo tempo. La cosa che preme a me e alla societ&agrave; &egrave; che la squadra giochi e i ragazzi sono bravi a farlo. Per i giovani l'obiettivo deve essere il gioco e gli allenatori dovrebbero insegnare pi&ugrave; che allenare .</b><br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Marsili e Rocchetti</b> (Avanguardia); <b>Arcolia</b> (Aglianese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI