- Giovanissimi B GIR.D
- Audace Legnaia
-
1 - 2
- San Giusto Le Bagnese
AUD. LEGNAIA: Tangocci, Pagani, Greppi, Del Medico, Balloni, De Simonis, Bugelli, Baquiri, Freni, Materassi, Spinella. A disp.: Mosconi, Tatti, Romano, Tucci, Tancredi, Marmorini. All.: Scalise.
SAN GIUSTO L.B.: Pollidoro, Pernice, Barrientos, Maiorana, Rossi, Canigiani, Chiarelli, Maldonado, Tognoni, Lamantia, Ciampi. A disp.: Mecerini, Orlandi, Vanni, Cravini, Inveninato, Camarrone, Novelli. All.: Tofani.
RETI: Bugelli, 2 Ciampi.
La doppietta di Ciampi regala i tre punti ai ragazzi di Tofani che espugnano in rimonta il difficile campo di un Legnaia apparso nell'occasione un po' al di sotto delle prestazioni a cui aveva abituato il suo pubblico. Prima di questa sfida le due squadre sono divise in classifica da una sola lunghezza con il San Giusto a quota 10 punti e il Legnaia a inseguire con 9. Al triplice fischio saranno gli ospiti a festeggiare per una vittoria importante che permette ai giallorossi di mantenersi in scia delle prime. E dire che le cose non iniziano bene per gli ospiti che rischiano a più riprese sulle accelerazioni di un pimpante Bugelli, che, dopo qualche opportunità fallita, aggiusta la mira segnando un gran gol con un diagonale radente di destro dopo una bella triangolazione con un compagno. Prima del riposo però il San Giusto riesce a pareggiare con una punizione di Canigiani che costringe alla respinta Tangocci. Sul rimbalzo è rapace Ciappi che non sbaglia da due passi. Nella ripresa gara equilibrata con il Legnaia che prova a far valere il fattore campo premendo sull'acceleratore e con il San Giusto più guardingo. Sono a sorpresa gli ospiti a passare ancora con Ciappi che aggancia un rinvio del portiere avversario e fa partire un tiro a spiovere che beffa l'estremo avversario. Il Legnaia le prova tutte per pareggiare, andandoci anche molto vicino e impegnando a più riprese Pollidoro. La parata più bella però la compie Tangocci su un tiro Maiorana al termine di uno schema provato in allenamento. Nel finale l'assedio dei padroni di casa non cambia le cose, con i generosi ragazzi di Scalise che si devono arrendere alla terza sconfitta in campionato.
Calciatoripiù: Greppi, Freni e Bugelli (Aud. Legnaia); bene tutto il San Giusto L.B. che si è sacrificato per proteggere i tre punti.
AUD. LEGNAIA: Tangocci, Pagani, Greppi, Del Medico, Balloni, De Simonis, Bugelli, Baquiri, Freni, Materassi, Spinella. A disp.: Mosconi, Tatti, Romano, Tucci, Tancredi, Marmorini. All.: Scalise. <br >SAN GIUSTO L.B.: Pollidoro, Pernice, Barrientos, Maiorana, Rossi, Canigiani, Chiarelli, Maldonado, Tognoni, Lamantia, Ciampi. A disp.: Mecerini, Orlandi, Vanni, Cravini, Inveninato, Camarrone, Novelli. All.: Tofani. <br >
RETI: Bugelli, 2 Ciampi.
La doppietta di Ciampi regala i tre punti ai ragazzi di Tofani che espugnano in rimonta il difficile campo di un Legnaia apparso nell'occasione un po' al di sotto delle prestazioni a cui aveva abituato il suo pubblico. Prima di questa sfida le due squadre sono divise in classifica da una sola lunghezza con il San Giusto a quota 10 punti e il Legnaia a inseguire con 9. Al triplice fischio saranno gli ospiti a festeggiare per una vittoria importante che permette ai giallorossi di mantenersi in scia delle prime. E dire che le cose non iniziano bene per gli ospiti che rischiano a più riprese sulle accelerazioni di un pimpante Bugelli, che, dopo qualche opportunità fallita, aggiusta la mira segnando un gran gol con un diagonale radente di destro dopo una bella triangolazione con un compagno. Prima del riposo però il San Giusto riesce a pareggiare con una punizione di Canigiani che costringe alla respinta Tangocci. Sul rimbalzo è rapace Ciappi che non sbaglia da due passi. Nella ripresa gara equilibrata con il Legnaia che prova a far valere il fattore campo premendo sull'acceleratore e con il San Giusto più guardingo. Sono a sorpresa gli ospiti a passare ancora con Ciappi che aggancia un rinvio del portiere avversario e fa partire un tiro a spiovere che beffa l'estremo avversario. Il Legnaia le prova tutte per pareggiare, andandoci anche molto vicino e impegnando a più riprese Pollidoro. La parata più bella però la compie Tangocci su un tiro Maiorana al termine di uno schema provato in allenamento. Nel finale l'assedio dei padroni di casa non cambia le cose, con i generosi ragazzi di Scalise che si devono arrendere alla terza sconfitta in campionato.<br ><b>
Calciatoripiù: Greppi, Freni e Bugelli (Aud. Legnaia);</b> bene tutto il San Giusto L.B. che si è sacrificato per proteggere i tre punti.