- Giovanissimi B GIR.D
- Santa Maria
-
9 - 0
- Limite e Capraia
S. MARIA: Masi, Cioli, Zeno, Bargiacchi, Toni Fathi, Rosi, Maltinti, Salvadori, Ceccarelli, Francioni, Del Vigo, Magrini, Trunzo, Vascellari, Parri. All.: Meozzi.
LIMITE E C.: Giunti, Palaj, Dama, Maltinti, Vignozzi, Caverni, Celentano, Cioni, Sani, Oloton, Piccini, Improda, De Marchi, Pieraccini, Rocchini. All.: Serraglini.
RETI: Parri 7, Ceccarelli, aut. pro Santa Maria.
Giornata afosa quella che mette di fronte Santa Maria e Limite e Capraia. Gara a senso unico quella andata in scena al Biagioli di Empoli, con i padroni di casa capaci di confermare quanto di buono dimostrato in queste prime giornate ribadendo il loro ruolo di candidata ai piani alti della classifica. La gara si sblocca già nei primi minuti, quando Parri realizza l'1-0 con un splendido pallonetto. Il raddoppio arriva dopo pochi minuti, quando Maltinti lavora un'ottima palla sulla sinistra e premia l'inserimento di Ceccarelli, sulla cui botta niente può l'estremo Giunti. Dopo aver sfiorato il tris con una gran botta dalla distanza, Maltinti si traverste ancora da assist man servendo a Parri la palla del 3-0; l'attaccante di Meozzi è incontenibile e poco prima dello scadere cala il tris personale, su preciso servizio di Del Vigo. Nella ripresa i ritmi di gioco si abbassano notevolmente, ma il copione non varia di una virgola: ancora quattro le segnature dei padroni di casa, con Parri a segno per altre quattro volte (sette reti per lui, roba da annali!) e la sfortunata autorete di Oloton a completare il quadro per il definitivo 9-0.
Calciatoripiù: spietato e dotato di classe cristallina, Parri Lorenzo gioca una partita straordinaria che certamente non dimenticherà. Note di merito anche a Maltinti e Ceccarelli, autentici todocampisti della formazione di Meozzi, oggi davvero in forma smagliante.
S. MARIA: Masi, Cioli, Zeno, Bargiacchi, Toni Fathi, Rosi, Maltinti, Salvadori, Ceccarelli, Francioni, Del Vigo, Magrini, Trunzo, Vascellari, Parri. All.: Meozzi.<br >LIMITE E C.: Giunti, Palaj, Dama, Maltinti, Vignozzi, Caverni, Celentano, Cioni, Sani, Oloton, Piccini, Improda, De Marchi, Pieraccini, Rocchini. All.: Serraglini.<br >
RETI: Parri 7, Ceccarelli, aut. pro Santa Maria.
Giornata afosa quella che mette di fronte Santa Maria e Limite e Capraia. Gara a senso unico quella andata in scena al Biagioli di Empoli, con i padroni di casa capaci di confermare quanto di buono dimostrato in queste prime giornate ribadendo il loro ruolo di candidata ai piani alti della classifica. La gara si sblocca già nei primi minuti, quando Parri realizza l'1-0 con un splendido pallonetto. Il raddoppio arriva dopo pochi minuti, quando Maltinti lavora un'ottima palla sulla sinistra e premia l'inserimento di Ceccarelli, sulla cui botta niente può l'estremo Giunti. Dopo aver sfiorato il tris con una gran botta dalla distanza, Maltinti si traverste ancora da assist man servendo a Parri la palla del 3-0; l'attaccante di Meozzi è incontenibile e poco prima dello scadere cala il tris personale, su preciso servizio di Del Vigo. Nella ripresa i ritmi di gioco si abbassano notevolmente, ma il copione non varia di una virgola: ancora quattro le segnature dei padroni di casa, con Parri a segno per altre quattro volte (sette reti per lui, roba da annali!) e la sfortunata autorete di Oloton a completare il quadro per il definitivo 9-0. <b>
Calciatoripiù</b>: spietato e dotato di classe cristallina, <b>Parri Lorenzo</b> gioca una partita straordinaria che certamente non dimenticherà. Note di merito anche a <b>Maltinti </b>e <b>Ceccarelli</b>, autentici todocampisti della formazione di <b>Meozzi</b>, oggi davvero in forma smagliante.