- Terza Categoria
-
Santa Firmina
-
3 - 0
-
San Giovanni V.
S.FIRMINA: Iacobelli, Calussi, Giusti, Mencucci, Gregori, Benassi, Pericoli, Fracassi, Turchi, Terrazzani, Aliberti. A disp.: Rosati, Pannuzzi, Violetti, Gavagni, Vecchi. All.: Bacci.
S.GIOVANNI: Latorraca, Zacchi,Casi, Petrilli, Bracalenti, Vannucci A, Migiazza, Cacioli, Vannucci E, Brancaccio, Bennati. A disp.: Giuliattini, Giannucci, Bracciali, Frappi, Bonafede, Marri, Martoglio. All.: Piomboni.
ARBITRO: Boi di Arezzo
RETI: 8' Fracassi, 79' Aliberti, 90' Rosati.
NOTE: espulsi al 64' Petrilli per somma di ammonizioni, all'83' Casi per proteste.
Vince e convince il Santa Firmina di mister Bacci grazie ad una prova di spessore contro un generoso San Giovanni. Partono subito forte i locali che, con Aliberti, si fanno vedere dalle parti di Latorraca, ma la sua conclusione finisce sopra la traversa. All' 8' vantaggio dei gialloverdi: angolo di Terrazzani, la palla arriva sul secondo palo dove Fracassi tutto solo non può che depositare la palla in rete. Il San Giovanni prova una timida reazione, ma l' unico vero tiro in porta degli ospiti è un diagonale di Brancaccio facilmente parato da Iacobelli. Il Santa Firmina dal canto suo decide di amministrare il vantaggio fino alla fine del primo tempo, senza creare veri e proprio pericoli per il San Giovanni.
Nella ripresa la musica cambia e i ragazzi di Mister Bacci si fanno più arrembanti. Al 50' un bella azione dal limite porta al tiro Turchi, autore di una prova volitiva, ma la palla è ben parata da Latorraca. Al 64' il San Giovanni si ritrova in inferiorità numerica: doppia ammonizione di Petrilli. Al 70' Pericoli, in uno dei suoi pochi lampi di genio, salta in velocità un avversario, altri due con una veronica, poi prova la conclusione appena entrato in area: la palla sfiora l' incrocio dei pali alla sinistra di Latorraca. Al 79' Aliberti, lanciato da Terrazzani, si trova letteralmente solo davanti all' estremo difensore ospite, ma Latorraca chiude bene deviando in calcio d'angolo. Dalla bandierina Terrazzani pesca lo stesso Aliberti che si fa perdonare infilando la palla sotto l' incrocio dei pali. Poco dopo gli ospiti ci provano con Bracciali, ma la sua conclusione è troppo centrale per impensierire Iacobelli. Nel finale, con la doppia superiorità numerica per l' espulsione di Casi, arriva anche la terza rete locale. Vecchi di testa libera Rosati che a tu per tu con Latorraca non sbaglia.
CALCIATORIPIU': Fracassi giganteggia su tutti in mezzo al campo. Terrazzani si conferma il baby-genio gialloverde, in grado di poter mandare in porta le punte gialloverdi in qualsiasi momento. Bracalenti, da ex, prova a dare ordine a centrocampo.
Alex D.
S.FIRMINA: Iacobelli, Calussi, Giusti, Mencucci, Gregori, Benassi, Pericoli, Fracassi, Turchi, Terrazzani, Aliberti. A disp.: Rosati, Pannuzzi, Violetti, Gavagni, Vecchi. All.: Bacci.<br >S.GIOVANNI: Latorraca, Zacchi,Casi, Petrilli, Bracalenti, Vannucci A, Migiazza, Cacioli, Vannucci E, Brancaccio, Bennati. A disp.: Giuliattini, Giannucci, Bracciali, Frappi, Bonafede, Marri, Martoglio. All.: Piomboni.<br >
ARBITRO: Boi di Arezzo<br >
RETI: 8' Fracassi, 79' Aliberti, 90' Rosati.<br >NOTE: espulsi al 64' Petrilli per somma di ammonizioni, all'83' Casi per proteste.
Vince e convince il Santa Firmina di mister Bacci grazie ad una prova di spessore contro un generoso San Giovanni. Partono subito forte i locali che, con Aliberti, si fanno vedere dalle parti di Latorraca, ma la sua conclusione finisce sopra la traversa. All' 8' vantaggio dei gialloverdi: angolo di Terrazzani, la palla arriva sul secondo palo dove Fracassi tutto solo non può che depositare la palla in rete. Il San Giovanni prova una timida reazione, ma l' unico vero tiro in porta degli ospiti è un diagonale di Brancaccio facilmente parato da Iacobelli. Il Santa Firmina dal canto suo decide di amministrare il vantaggio fino alla fine del primo tempo, senza creare veri e proprio pericoli per il San Giovanni.<br >Nella ripresa la musica cambia e i ragazzi di Mister Bacci si fanno più arrembanti. Al 50' un bella azione dal limite porta al tiro Turchi, autore di una prova volitiva, ma la palla è ben parata da Latorraca. Al 64' il San Giovanni si ritrova in inferiorità numerica: doppia ammonizione di Petrilli. Al 70' Pericoli, in uno dei suoi pochi lampi di genio, salta in velocità un avversario, altri due con una veronica, poi prova la conclusione appena entrato in area: la palla sfiora l' incrocio dei pali alla sinistra di Latorraca. Al 79' Aliberti, lanciato da Terrazzani, si trova letteralmente solo davanti all' estremo difensore ospite, ma Latorraca chiude bene deviando in calcio d'angolo. Dalla bandierina Terrazzani pesca lo stesso Aliberti che si fa perdonare infilando la palla sotto l' incrocio dei pali. Poco dopo gli ospiti ci provano con Bracciali, ma la sua conclusione è troppo centrale per impensierire Iacobelli. Nel finale, con la doppia superiorità numerica per l' espulsione di Casi, arriva anche la terza rete locale. Vecchi di testa libera Rosati che a tu per tu con Latorraca non sbaglia.<br ><b>CALCIATORIPIU': Fracassi</b> giganteggia su tutti in mezzo al campo. <b>Terrazzani</b> si conferma il baby-genio gialloverde, in grado di poter mandare in porta le punte gialloverdi in qualsiasi momento. <b>Bracalenti</b>, da ex, prova a dare ordine a centrocampo.
Alex D.