• Allievi Provinciali GIR.Livorno
  • Collevica
  • 0 - 4
  • Colline Pisane


COLLEVICA: Salvadorini, Troudi, Mannucci, Madia, Castagnoli, Galluzzi, Castellani, Del Signore, Riccardi, Pellicci, Barra. A disp.: Passami, Scarcia, Di Tizio, Schiavone. All.: Fabrizio Baldacci. All.: Fabrizio Baldacci.
COLLINE PISANE: Marino, Baesso, Bernardeschi, Tozzini, Fagiolini, Bottaro, Samb, Pellegrini, Simoncini, Giovannini, Dalla Valle. A disp.: Librizzi, Barnini, Orsini, Melani, Di Bella, Incrocci. All.: Federico Tolomei.

ARBITRO: Nencioni di Livorno.

RETI: Samb 2, Simoncini, Barnini rig.



Ottima vittoria esterna per le Colline Pisane, che con un secco 4-0 superano un Collevica le cui difficoltà sono riassunte abbastanza fedelmente dal tabellone del punteggio. Ad aprire le marcature per la formazione ospite è Samb: pallone in profondità partito direttamente da centrocampo, il numero sette del Colline Pisane si libera dei centrali avversari con uno splendido movimento, riceve il pallone appena dentro l'area di rigore, prende la mira e mette in porta la palla dell'1-0. Il raddoppio arriva poco dopo, firmato ancora una volta da uno scatenato Samb: questa volta l'ala del Colline Pisane segna con forza, velocità e astuzia, risolvendo una lunga mischia venutasi a creare nell'area di rigore dei padroni di casa. La partita è di fatto già chiusa, l'impressione è che i padroni di casa non abbiano le energie necessarie per la rimonta. Le energie invece non mancano ai ragazzi di Federico Tolomei, che non smettono di attaccare e segnano il gol del 3-0 con Simoncini, che con un bel colpo di testa gira in porta un cross partito dalla bandierina del calcio d'angolo. Il gol che fissa il punteggio sul definitivo 0-4 porta la firma di Barnini, che trasforma il calcio di rigore fischiato dall'arbitro per un fallo su Samb. Calciatorepiù: Samb (Colline Pisane).

fra.ger. COLLEVICA: Salvadorini, Troudi, Mannucci, Madia, Castagnoli, Galluzzi, Castellani, Del Signore, Riccardi, Pellicci, Barra. A disp.: Passami, Scarcia, Di Tizio, Schiavone. All.: Fabrizio Baldacci. All.: Fabrizio Baldacci. <br >COLLINE PISANE: Marino, Baesso, Bernardeschi, Tozzini, Fagiolini, Bottaro, Samb, Pellegrini, Simoncini, Giovannini, Dalla Valle. A disp.: Librizzi, Barnini, Orsini, Melani, Di Bella, Incrocci. All.: Federico Tolomei.<br > ARBITRO: Nencioni di Livorno.<br > RETI: Samb 2, Simoncini, Barnini rig. Ottima vittoria esterna per le Colline Pisane, che con un secco 4-0 superano un Collevica le cui difficolt&agrave; sono riassunte abbastanza fedelmente dal tabellone del punteggio. Ad aprire le marcature per la formazione ospite &egrave; Samb: pallone in profondit&agrave; partito direttamente da centrocampo, il numero sette del Colline Pisane si libera dei centrali avversari con uno splendido movimento, riceve il pallone appena dentro l'area di rigore, prende la mira e mette in porta la palla dell'1-0. Il raddoppio arriva poco dopo, firmato ancora una volta da uno scatenato Samb: questa volta l'ala del Colline Pisane segna con forza, velocit&agrave; e astuzia, risolvendo una lunga mischia venutasi a creare nell'area di rigore dei padroni di casa. La partita &egrave; di fatto gi&agrave; chiusa, l'impressione &egrave; che i padroni di casa non abbiano le energie necessarie per la rimonta. Le energie invece non mancano ai ragazzi di Federico Tolomei, che non smettono di attaccare e segnano il gol del 3-0 con Simoncini, che con un bel colpo di testa gira in porta un cross partito dalla bandierina del calcio d'angolo. Il gol che fissa il punteggio sul definitivo 0-4 porta la firma di Barnini, che trasforma il calcio di rigore fischiato dall'arbitro per un fallo su Samb. <b>Calciatorepi&ugrave;: Samb</b> (Colline Pisane). fra.ger.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI