- Giovanissimi B GIR.D
- Casellina
-
3 - 0
- Montespertoli
CASELLINA: Cammelli, Gori, Luciani, Biagioni, Angelone, Troncale, Bocchicchio, Carnevale, Casciandi, Cini, Moschini. A disp.: Paoli, Lupean, Paoletti, Giallombardo, Picone, Cavaliere, Taon De Revel. All.: Cosimo Schipani.
MONTESPERTOLI: Martelli, Bandinelli, Bianchi, Dainelli, Loffredo, Salis, Volpi, Ravenni, Ribecchini, Nesi, Lotti. A disp.: Megli. All.: Aldo Anichini.
RETI: Luciani, Moschino, Cavaliere.
Il Casellina di mister Schipani rifila tre sberle al Montespertoli e conquista i primi tre punti della stagione. Dopo dieci minuti Luciani apre le marcature di testa, dal calcio d'angolo. Il Casellina continua ad attaccare, fallendo anche tante palle-gol. Prima del riposo, comunque, i locali raddoppiano con Moschino che infila al sette una conclusione dal limite. La reazione del Montespertoli è sterile e anche nel secondo tempo è il Casellina a fare la partita. Nonosntate i diversi errori in fase conclusiva, la squadra di Schipani cala il tris con Cavaliere in contropiede e chiude con largo anticipo la sfida.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Casellina.
CASELLINA: Cammelli, Gori, Luciani, Biagioni, Angelone, Troncale, Bocchicchio, Carnevale, Casciandi, Cini, Moschini. A disp.: Paoli, Lupean, Paoletti, Giallombardo, Picone, Cavaliere, Taon De Revel. All.: Cosimo Schipani.<br >MONTESPERTOLI: Martelli, Bandinelli, Bianchi, Dainelli, Loffredo, Salis, Volpi, Ravenni, Ribecchini, Nesi, Lotti. A disp.: Megli. All.: Aldo Anichini.<br >
RETI: Luciani, Moschino, Cavaliere.
Il Casellina di mister Schipani rifila tre sberle al Montespertoli e conquista i primi tre punti della stagione. Dopo dieci minuti Luciani apre le marcature di testa, dal calcio d'angolo. Il Casellina continua ad attaccare, fallendo anche tante palle-gol. Prima del riposo, comunque, i locali raddoppiano con Moschino che infila al sette una conclusione dal limite. La reazione del Montespertoli è sterile e anche nel secondo tempo è il Casellina a fare la partita. Nonosntate i diversi errori in fase conclusiva, la squadra di Schipani cala il tris con Cavaliere in contropiede e chiude con largo anticipo la sfida. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Casellina.