- Giovanissimi B GIR.D
- Limite e Capraia
-
2 - 3
- Giov. Fucecchio
LIMITE E CAPRAIA: Giunti, Vignozzi, De Marchi, Palagi, Maltinti, Dama, Caverni, Sani, Celentano, Cioni, Rocchini. A disp.: Oloton, Pieraccini, Piccini. All.: Seraglini.
GIOV. FUCECCHIO: Bianchi, Piredda, Santini, Sbrana, Gelli, Conti, Banti, Dolfi, Bruchi, Schimmenti, Zito. A disp.: Giardini, Testai, Massi, Telesca. All.: Bertolacci.
RETI: Cioni, Celentano, 2 Schimmenti, Bruchi.
I Giovani Fucecchio espugnano Limite e Capraia al termine di una bella partita. La squadra di casa gioca un buon primo tempo tanto che si porta sul doppio vantaggio: Cioni sblocca al 18' e poi Celentano raddoppia al 28'. Il Fucecchio crea almeno quattro palle-gol ma non riesce a finalizzare. Nella ripresa, invece, la formazione di Bertolacci è più concreta, imposta il gioco e i locali sono costretti a giocare di rimessa. Schimmenti trascina i suoi verso la risalita, accorciando le distanze e pareggiando nel giro di venti minuti. Il Fucecchio ci crede, continua a spingere Bruchi firma il sorpasso. Nelle fila del Limite e Capraia il più pericoloso è Celentano che dal limite ci prova un paio di volte, ma la retroguardia del Fucecchio chiude tutti gli spazi.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Fucecchio; Vignozzi (Limite e Capraia).
LIMITE E CAPRAIA: Giunti, Vignozzi, De Marchi, Palagi, Maltinti, Dama, Caverni, Sani, Celentano, Cioni, Rocchini. A disp.: Oloton, Pieraccini, Piccini. All.: Seraglini.<br >GIOV. FUCECCHIO: Bianchi, Piredda, Santini, Sbrana, Gelli, Conti, Banti, Dolfi, Bruchi, Schimmenti, Zito. A disp.: Giardini, Testai, Massi, Telesca. All.: Bertolacci.<br >
RETI: Cioni, Celentano, 2 Schimmenti, Bruchi.
I Giovani Fucecchio espugnano Limite e Capraia al termine di una bella partita. La squadra di casa gioca un buon primo tempo tanto che si porta sul doppio vantaggio: Cioni sblocca al 18' e poi Celentano raddoppia al 28'. Il Fucecchio crea almeno quattro palle-gol ma non riesce a finalizzare. Nella ripresa, invece, la formazione di Bertolacci è più concreta, imposta il gioco e i locali sono costretti a giocare di rimessa. Schimmenti trascina i suoi verso la risalita, accorciando le distanze e pareggiando nel giro di venti minuti. Il Fucecchio ci crede, continua a spingere Bruchi firma il sorpasso. Nelle fila del Limite e Capraia il più pericoloso è Celentano che dal limite ci prova un paio di volte, ma la retroguardia del Fucecchio chiude tutti gli spazi. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Fucecchio; <b>Vignozzi</b> (Limite e Capraia).