• Juniores Provinciali GIR.C
  • Ponzano
  • 2 - 0
  • Montelupo


PONZANO: Ceroti, Cesaretti, Crocetti, Manta, Pepe, Baholli, Corucci, Cerbobni, Sordi, Bellucci, Reali. A disp.: Lupi, Nigi, Rakovic, Moretta, Scardigli, Cangiano, Pannocchi. All.: Ciampolini.
MONTELUPO: Morelli, Martinuzzi A., Bettarini, Saladino, Mancini, Rosselli, Tamburini, Santamaria, Martinuzzi M., Barranca, Rosi. A disp.: Bagnoli, Fani, D'Amico, Chiappara, Cecchini. All.: Donati (Pannocchi squalificato).

RETI: Cangiano, Cerboni.
NOTE: espulsi 19' Mancini e 70' Barranca.



Partita che promette spettacolo quella che vede sfidarsi Ponzano e Montelupo entrambe ancora a punteggio pieno dopo i primi due incontri. A spuntarla, non senza fatica, sono alla fine i padroni di casa che possono dare continuità alla striscia di risultati utili. In realtà il Montelupo si complica la vita rimanendo in 10 per circa un'ora in seguito all'espulsione di Mancini. In realtà l'arbitro appare fin troppo severo con il giocatore e l'espulsione appare quantomeno evitabile. Nella prima frazione comunque si assiste ad una gara equilibrata fra le due formazioni con una leggera prevalenza da parte degli ospiti, fintantoché sono rimasti in 11. Nella ripresa invece parte meglio il Ponzano che si porta in vantaggio con il colpo di testa di Cangiano che sbuca sul palo lungo e insacca. Il Montelupo però non demorde e si riversa in avanti in cerca del pari. Il Ponzano con l'uomo in più fatica maggiormente del previsto, ma riesce a mantenere inviolata la propria porta. Il pericolo più significativo per Ceroti arriva paradossalmente quando il Montelupo è addirittura in 9 per l'espulsione di Barranca, Rosi però trova l'opposizione dell'estremo locale che salva i suoi. Nel finale i ragazzi di mister Ciampolini riescono a chiudere la partita con la girata in Cerboni da centro area, che permette di passare in tranquillità gli ultimi scampoli di partita.
Calciatoripiù: Corucci, Cesaretti e Pepe (Ponzano);
plauso generale al Montelupo che ha combattuto nonostante lo svantaggio numerico.

PONZANO: Ceroti, Cesaretti, Crocetti, Manta, Pepe, Baholli, Corucci, Cerbobni, Sordi, Bellucci, Reali. A disp.: Lupi, Nigi, Rakovic, Moretta, Scardigli, Cangiano, Pannocchi. All.: Ciampolini. <br >MONTELUPO: Morelli, Martinuzzi A., Bettarini, Saladino, Mancini, Rosselli, Tamburini, Santamaria, Martinuzzi M., Barranca, Rosi. A disp.: Bagnoli, Fani, D'Amico, Chiappara, Cecchini. All.: Donati (Pannocchi squalificato). <br > RETI: Cangiano, Cerboni.<br >NOTE: espulsi 19' Mancini e 70' Barranca. Partita che promette spettacolo quella che vede sfidarsi Ponzano e Montelupo entrambe ancora a punteggio pieno dopo i primi due incontri. A spuntarla, non senza fatica, sono alla fine i padroni di casa che possono dare continuit&agrave; alla striscia di risultati utili. In realt&agrave; il Montelupo si complica la vita rimanendo in 10 per circa un'ora in seguito all'espulsione di Mancini. In realt&agrave; l'arbitro appare fin troppo severo con il giocatore e l'espulsione appare quantomeno evitabile. Nella prima frazione comunque si assiste ad una gara equilibrata fra le due formazioni con una leggera prevalenza da parte degli ospiti, fintantoch&eacute; sono rimasti in 11. Nella ripresa invece parte meglio il Ponzano che si porta in vantaggio con il colpo di testa di Cangiano che sbuca sul palo lungo e insacca. Il Montelupo per&ograve; non demorde e si riversa in avanti in cerca del pari. Il Ponzano con l'uomo in pi&ugrave; fatica maggiormente del previsto, ma riesce a mantenere inviolata la propria porta. Il pericolo pi&ugrave; significativo per Ceroti arriva paradossalmente quando il Montelupo &egrave; addirittura in 9 per l'espulsione di Barranca, Rosi per&ograve; trova l'opposizione dell'estremo locale che salva i suoi. Nel finale i ragazzi di mister Ciampolini riescono a chiudere la partita con la girata in Cerboni da centro area, che permette di passare in tranquillit&agrave; gli ultimi scampoli di partita. <b> Calciatoripi&ugrave;: Corucci, Cesaretti e Pepe (Ponzano);</b> plauso generale al Montelupo che ha combattuto nonostante lo svantaggio numerico.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI