- Juniores Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
4 - 0
- Giglio Rosso
LIMITE E CAPRAIA: Paci, Renieri, Giovannuzzi, Manetti, Rubino, Coli, Giannini, Pucci, Leggeri, Bellucci, La Civita. A disp.: Filippini, El Kouzo, Giunti, Montomoli, Patrinostro, Bellucci, Matteini. All.: Tommaso Pepe.
GIGLIO ROSSO: Ammara, Fulignati, Viciani, Contini, Bercigli, Pinzuti, Del Pasqua, Piersanti, Bravi, Kumaraku, Morelli. A disp.: Diomaiuta, Buonamici, Quattrocchi, Pollasto, De Vincentis. All.: Andrea Giustarini.
RETI: 2 Coli, Rubino, La Civita.
Il Limite e Capraia serve il poker al Giglio Rosso. La gara è ben giocata dai padroni di casa che dopo dieci minuti si portano in vantaggio con un tiro-cross di Rubino che finisce in fondo al sacco. I locali tengono le redini del gioco, sale in cattedra Coli che scarica in rete una perfetta punizione dai trentacinque metri. Prima del riposo, il Giglio Rosso ha l'occasionissima per accorciare ma la gran botta del 10 si stampa sulla traversa. Nella ripresa è ancora Coli a gonfiare la rete con un potente tiro da fuori. I locali amministrano senza problemi il risultato e, nel finale, arrotondano con La Civita in mischia.
Calciatoripiù: Coli e Renieri (Limite e Capraia).
LIMITE E CAPRAIA: Paci, Renieri, Giovannuzzi, Manetti, Rubino, Coli, Giannini, Pucci, Leggeri, Bellucci, La Civita. A disp.: Filippini, El Kouzo, Giunti, Montomoli, Patrinostro, Bellucci, Matteini. All.: Tommaso Pepe.<br >GIGLIO ROSSO: Ammara, Fulignati, Viciani, Contini, Bercigli, Pinzuti, Del Pasqua, Piersanti, Bravi, Kumaraku, Morelli. A disp.: Diomaiuta, Buonamici, Quattrocchi, Pollasto, De Vincentis. All.: Andrea Giustarini.<br >
RETI: 2 Coli, Rubino, La Civita.
Il Limite e Capraia serve il poker al Giglio Rosso. La gara è ben giocata dai padroni di casa che dopo dieci minuti si portano in vantaggio con un tiro-cross di Rubino che finisce in fondo al sacco. I locali tengono le redini del gioco, sale in cattedra Coli che scarica in rete una perfetta punizione dai trentacinque metri. Prima del riposo, il Giglio Rosso ha l'occasionissima per accorciare ma la gran botta del 10 si stampa sulla traversa. Nella ripresa è ancora Coli a gonfiare la rete con un potente tiro da fuori. I locali amministrano senza problemi il risultato e, nel finale, arrotondano con La Civita in mischia. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Coli e Renieri</b> (Limite e Capraia).