- Juniores Provinciali GIR.C
- Casellina
-
1 - 1
- Montespertoli
CASELLINA: Parigi, Zuffi, Genova, Tortelli, Schipani, Di Bernardo, Belli, Aufiero (86' Passeri), Zefi, Matarrese, De Nunzio (57' Guadagna). A disp.: Lotti, Porri, Scarlini, Turrini. All.: Simone Verniani.
MONTESPERTOLI: Di Gloria, Giorgi, Trassinelli, Pastore, Neagoe, Francolini, Ciari, Becucci, Di Martino (79' Stanica), Moschini, Brogi. A disp.: Dahaman, Magnano, Zekiri, Zekaj, Rocco, Lepri. All.: Roberto Capitani.
ARBITRO: Reali di Empoli.
RETI: 5' Belli, 50' Brogi.
Casellina e Montespertoli si spartiscono la posta in palio e portano entrambe a casa il primo punto della stagione. Finisce, infatti, 1-1 sul sintetico di Casellina, al termine di una partita vivace a tratti e che regala emozioni soprattutto nella ripresa. Pronti-via, parte subito forte la formazione di casa, in vantaggio già al 5' con Belli: il numero 7 in maglia biancorossa, in area, si libera del difensore avversario e batte Di Gloria, con una conclusione rasoterra che si insacca all'angolino. In vantaggio, la formazione di Verniani continua a farsi vedere in avanti con Belli, Aufiero, Zefi e Matarrese; il Montespertoli, dal canto suo, prova a ristabilire la parità per due volte con Pastore. Ma nessuna delle due squadre riesce ad impensierire troppo la retroguardia avversaria. In avvio di ripresa il Casellina avrebbe una buona occasione per raddoppiare (è bravo Di Gloria a deviare in angolo il tiro di Aufiero), ma è il Montespertoli ad andare in gol: Brogi, ben servito in area da Ciari, realizza la rete dell'1-1. Il pareggio non sembra accontentare nessuna delle due squadre, ma né la formazione di Verniani né quella di Capitani riescono più a trovare la via del gol. Il Casellina fallisce una ghiotta occasione dal dischetto, con Zefi che calcia a lato il rigore, concesso per l'atterramento in area di Belli, e, qualche minuto più tardi, colpisce la traversa con una conclusione da fuori area di Tortelli. Il Montespertoli prima impegna Parigi alla deviazione in corner su tiro di Moschini, poi non concretizza tre buone occasioni con Pastore, Brogi ed ancora con Moschini.
Calciatoripiù: Aufiero (Casellina), Moschini (Montespertoli).
B.G.
CASELLINA: Parigi, Zuffi, Genova, Tortelli, Schipani, Di Bernardo, Belli, Aufiero (86' Passeri), Zefi, Matarrese, De Nunzio (57' Guadagna). A disp.: Lotti, Porri, Scarlini, Turrini. All.: Simone Verniani.<br >MONTESPERTOLI: Di Gloria, Giorgi, Trassinelli, Pastore, Neagoe, Francolini, Ciari, Becucci, Di Martino (79' Stanica), Moschini, Brogi. A disp.: Dahaman, Magnano, Zekiri, Zekaj, Rocco, Lepri. All.: Roberto Capitani.<br >
ARBITRO: Reali di Empoli.<br >
RETI: 5' Belli, 50' Brogi.
Casellina e Montespertoli si spartiscono la posta in palio e portano entrambe a casa il primo punto della stagione. Finisce, infatti, 1-1 sul sintetico di Casellina, al termine di una partita vivace a tratti e che regala emozioni soprattutto nella ripresa. Pronti-via, parte subito forte la formazione di casa, in vantaggio già al 5' con Belli: il numero 7 in maglia biancorossa, in area, si libera del difensore avversario e batte Di Gloria, con una conclusione rasoterra che si insacca all'angolino. In vantaggio, la formazione di Verniani continua a farsi vedere in avanti con Belli, Aufiero, Zefi e Matarrese; il Montespertoli, dal canto suo, prova a ristabilire la parità per due volte con Pastore. Ma nessuna delle due squadre riesce ad impensierire troppo la retroguardia avversaria. In avvio di ripresa il Casellina avrebbe una buona occasione per raddoppiare (è bravo Di Gloria a deviare in angolo il tiro di Aufiero), ma è il Montespertoli ad andare in gol: Brogi, ben servito in area da Ciari, realizza la rete dell'1-1. Il pareggio non sembra accontentare nessuna delle due squadre, ma né la formazione di Verniani né quella di Capitani riescono più a trovare la via del gol. Il Casellina fallisce una ghiotta occasione dal dischetto, con Zefi che calcia a lato il rigore, concesso per l'atterramento in area di Belli, e, qualche minuto più tardi, colpisce la traversa con una conclusione da fuori area di Tortelli. Il Montespertoli prima impegna Parigi alla deviazione in corner su tiro di Moschini, poi non concretizza tre buone occasioni con Pastore, Brogi ed ancora con Moschini.<br ><b>
Calciatoripiù: Aufiero (Casellina), Moschini (Montespertoli). </b>
B.G.