- Giovanissimi Provinciali
- Settimello
-
1 - 0
- Virtus Comeana
SETTIMELLO: Corti, Singuaroli, Righetti, Giusti, Cesari, Bini, Bruni, Gintoli, Venuta, Pierozzi, Manetti. A disp.: Franchini, Micheloni, Catanzaro, Baricalla, Minoretti, Marchi, Meoni. All.: Vincenzo Montanaro.
VIRTUS COMEANA: Giannini, Baggiani, Gelli, Solazzo, Memoli, Mauro, Chiorazzo, Bitossi, Para, Tani, Pierazzini. A disp.: Tarchiani, Gufarelli. All.: Carmannini.
ARBITRO: Gigantino di Prato.
RETE: 10' Gintoli
Fanno festa a fine gara i neroverdi che ottengono il primo successo stagionale a scapito di un V.Comeana modesto e a pari punti, quota zero, in classifica rispetto ai padroni di casa. Il Settimello merita il successo finale in virtù del gol fatto e delle occasioni non concretizzate nel corso della gara mentre i ragazzi di Carmannini rimangono in partita fino al termine e sfiorano il pareggio proprio nella fase conclusiva. Il Settimello di Vincenzo Montanaro inizia col piede giusto la partita e al 10' si porta in vantaggio con il pallonetto di Gintoli, sempre più il migliore in campo fra i padroni di casa. Continua ad attaccare la formazione di Montanaro e in alcune circostanze non riesce a capitalizzare le occasioni avute, anche per le buone parate effettuate dall'estremo Giannini. La ripresa ricalca quello visto nel corso del primo tempo con il Settimello che controlla la gara contro un avversario determinato ma poco concreto. Nella fase finale della gara però sono i ragazzi di Carmannini ad avere l'opportunità per pareggiare la gara ma su punizione Mauro colpisce la traversa. Vittoria legittima quindi del Settimello ma V.Comeana pericoloso proprio sui titoli di coda. Bini e Gintoli si sono segnalati fra i migliori fra i padroni di casa mentre il portiere Giannini, autore di alcuni buoni interventi, e il valido Gelli sono stati i più bravi nel V.Comeana. Gara corretta, buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Bini, Gintoli (Settimello), Giannini, Gelli (V.Comeana).
M.B.
SETTIMELLO: Corti, Singuaroli, Righetti, Giusti, Cesari, Bini, Bruni, Gintoli, Venuta, Pierozzi, Manetti. A disp.: Franchini, Micheloni, Catanzaro, Baricalla, Minoretti, Marchi, Meoni. All.: Vincenzo Montanaro.<br >VIRTUS COMEANA: Giannini, Baggiani, Gelli, Solazzo, Memoli, Mauro, Chiorazzo, Bitossi, Para, Tani, Pierazzini. A disp.: Tarchiani, Gufarelli. All.: Carmannini.<br >
ARBITRO: Gigantino di Prato.<br >
RETE: 10' Gintoli
Fanno festa a fine gara i neroverdi che ottengono il primo successo stagionale a scapito di un V.Comeana modesto e a pari punti, quota zero, in classifica rispetto ai padroni di casa. Il Settimello merita il successo finale in virtù del gol fatto e delle occasioni non concretizzate nel corso della gara mentre i ragazzi di Carmannini rimangono in partita fino al termine e sfiorano il pareggio proprio nella fase conclusiva. Il Settimello di Vincenzo Montanaro inizia col piede giusto la partita e al 10' si porta in vantaggio con il pallonetto di Gintoli, sempre più il migliore in campo fra i padroni di casa. Continua ad attaccare la formazione di Montanaro e in alcune circostanze non riesce a capitalizzare le occasioni avute, anche per le buone parate effettuate dall'estremo Giannini. La ripresa ricalca quello visto nel corso del primo tempo con il Settimello che controlla la gara contro un avversario determinato ma poco concreto. Nella fase finale della gara però sono i ragazzi di Carmannini ad avere l'opportunità per pareggiare la gara ma su punizione Mauro colpisce la traversa. Vittoria legittima quindi del Settimello ma V.Comeana pericoloso proprio sui titoli di coda. Bini e Gintoli si sono segnalati fra i migliori fra i padroni di casa mentre il portiere Giannini, autore di alcuni buoni interventi, e il valido Gelli sono stati i più bravi nel V.Comeana. Gara corretta, buona la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Bini, Gintoli </b>(Settimello), <b>Giannini, Gelli </b>(V.Comeana).
M.B.