• Terza Categoria
  • San Marco La Sella
  • 1 - 1
  • Santa Firmina


SAN MARCO: Sodi, Ricciarini, Neri, Halimi, Rosi, Di Bernardo, Nucci, Vanni, Grisillo, Giusti, Bianchi. A disp.: Lulli, Chianucci, Toti, Fabbriciani, Lavagnini, Mori, Di Tomaso. All.: Locci.
SANTA FIRMINA: Iacobelli, Gregori, Giusti, Mencucci, Fracassi, Benassi, Pericoli, Violetti, Aliberti, Terrazzani, Gialli. A disp.: Soci, Rosati, Calussi, Tacchini, Vecchi, Gavagni,Turchi. All.: Bacci.

RETI: 62' Violetti, 87' Mori.



Santa Firmina e San Marco non riescono ad andare oltre il pareggio. Prima frazione condizionata dal forte vento che non permette alle due squadre di costruire la manovra; tanto è vero che nei primi 25' si registra solo un tiro centrale di Ricciarini che non impensierisce Iacobelli. Nel finale del primo tempo si vede il Santa Firmina: prima è bravo Sodi in uscita bassa a fermare Gialli, poi è la stessa punta gialloverde a tirare troppo centralmente.
Nel secondo tempo sono gli ospiti a fare la partita inizialmente. Al 7' Fracassi svetta di testa sul calcio d'angolo di Terrazzani, ma Sodi para. Al 17' arriva il vantaggio: cross dalla destra di Pericoli, la palla arriva al limite dell' area per l' accorrente Violetti che con un sinistro chirurgico supera Sodi. Subito dopo Gialli non sfrutta la superiorità numerica di 3 contro 1. Da questo momento in poi gli ospiti spariscono e la supremazia del San Marco è evidente. Al 70' su cross dall destra di Nucci, Di Tomaso colpisce la traversa a porta sguarnita; poco dopo Grisillo con un diagonale sul primo palo coglie il palo alla sinistra di Iacobelli. Il pareggio è però nell'aria e arriva all'87': Nucci arriva sul fondo in prossimità del primo palo, mette la palla al centro dove nell'area piccola Mori tutto solo insacca di testa. Il Santa Firmina con un pizzico di cattiveria in più avrebbe potuto certamente centrare la vittoria, ma l'inesperienza e la paura di vincere ha portato il San Marco ad attaccare costantemente e a trovare il meritato pareggio.
CALCIATORIPIU': la vecchia guardia non tradisce il Santa Firmina, Violetti e Fracassi senza dubbio i migliori. Nel San Marco Giusti e il mai domo Nucci.

Manon Lescaut SAN MARCO: Sodi, Ricciarini, Neri, Halimi, Rosi, Di Bernardo, Nucci, Vanni, Grisillo, Giusti, Bianchi. A disp.: Lulli, Chianucci, Toti, Fabbriciani, Lavagnini, Mori, Di Tomaso. All.: Locci.<br >SANTA FIRMINA: Iacobelli, Gregori, Giusti, Mencucci, Fracassi, Benassi, Pericoli, Violetti, Aliberti, Terrazzani, Gialli. A disp.: Soci, Rosati, Calussi, Tacchini, Vecchi, Gavagni,Turchi. All.: Bacci.<br > RETI: 62' Violetti, 87' Mori. Santa Firmina e San Marco non riescono ad andare oltre il pareggio. Prima frazione condizionata dal forte vento che non permette alle due squadre di costruire la manovra; tanto &egrave; vero che nei primi 25' si registra solo un tiro centrale di Ricciarini che non impensierisce Iacobelli. Nel finale del primo tempo si vede il Santa Firmina: prima &egrave; bravo Sodi in uscita bassa a fermare Gialli, poi &egrave; la stessa punta gialloverde a tirare troppo centralmente.<br >Nel secondo tempo sono gli ospiti a fare la partita inizialmente. Al 7' Fracassi svetta di testa sul calcio d'angolo di Terrazzani, ma Sodi para. Al 17' arriva il vantaggio: cross dalla destra di Pericoli, la palla arriva al limite dell' area per l' accorrente Violetti che con un sinistro chirurgico supera Sodi. Subito dopo Gialli non sfrutta la superiorit&agrave; numerica di 3 contro 1. Da questo momento in poi gli ospiti spariscono e la supremazia del San Marco &egrave; evidente. Al 70' su cross dall destra di Nucci, Di Tomaso colpisce la traversa a porta sguarnita; poco dopo Grisillo con un diagonale sul primo palo coglie il palo alla sinistra di Iacobelli. Il pareggio &egrave; per&ograve; nell'aria e arriva all'87': Nucci arriva sul fondo in prossimit&agrave; del primo palo, mette la palla al centro dove nell'area piccola Mori tutto solo insacca di testa. Il Santa Firmina con un pizzico di cattiveria in pi&ugrave; avrebbe potuto certamente centrare la vittoria, ma l'inesperienza e la paura di vincere ha portato il San Marco ad attaccare costantemente e a trovare il meritato pareggio.<br ><b>CALCIATORIPIU': </b>la vecchia guardia non tradisce il Santa Firmina, <b>Violetti </b>e <b>Fracassi </b>senza dubbio i migliori. Nel San Marco <b>Giusti </b>e il mai domo <b>Nucci</b>. Manon Lescaut




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI