- Juniores Provinciali GIR.B
- Geotermica
-
1 - 2
- Atletico CascianaTerme
GEOTERMICA: Ringressi, Fazio, Gucci, Vangelisti, Costagli, Giordani, Oldoli, Ouafi, Fabris, Collaku, Bozzi, Salvatici. A disp.: Mercurio, Trombetti, Brogi M., Brogi E.. All.: Nocchi.
ATL. CASCIANA: Bulla, Stefanelli, Sgherri, Spadoni, Coppini, Lombardo, Grassi, Lazzerini, Pantani, Franchi, Diciotti. A disp.: Giardina, Sansone, Mori. All.: Benincasa.
RETI: Autorete pro Atl. Casciana, 2 Diciotti.
Gara non troppo entusiasmante quella che si è giocata oggi in un clima ormai quasi invernale. Il primo tempo tra Geotermica e Casciana è risultato piuttosto noioso, si è concluso sullo 0-0 senza note di rilievo da entrambe le parti. Nel secondo tempo, la Geotermica subisce un calo psicologico e mentale, bravi i ragazzi del Casciana ad approfittare di due errori difensivi avversari e conquistare due goal. La Geotermica sul finale tenta il tutto e per tutto per rimontare, ma spreca troppe occasioni; bravo il portiere ospite sulle conclusioni di Gucci e Giordani. Mister Nocchi non è molto soddisfatto delle ultime gare dei suoi e afferma: Sono dieci anni che alleno e non mi è mai capitato di perdere quattro gare consecutive; vorrei che i miei ragazzi mettessero più grinta in campo e mostrassero la voglia di vincere. In questi campionati, non è la tecnica a fare la differenza, ma la mentalità . E se lo dice lui, che negli ultimi anni abbiamo apprezzato come uno degli allenatori più preparati dell'intera provincia pisana, l'unico consiglio che ci sentiamo di dare ai suoi ragazzi è quello di seguire il mister con maggiore spirito di sacrificio.
CALCIATORI PIU': Gucci (Geotermica); Diciotti, Bulla (Atl. Casciana T.).
GEOTERMICA: Ringressi, Fazio, Gucci, Vangelisti, Costagli, Giordani, Oldoli, Ouafi, Fabris, Collaku, Bozzi, Salvatici. A disp.: Mercurio, Trombetti, Brogi M., Brogi E.. All.: Nocchi.<br >ATL. CASCIANA: Bulla, Stefanelli, Sgherri, Spadoni, Coppini, Lombardo, Grassi, Lazzerini, Pantani, Franchi, Diciotti. A disp.: Giardina, Sansone, Mori. All.: Benincasa.<br >
RETI: Autorete pro Atl. Casciana, 2 Diciotti.
Gara non troppo entusiasmante quella che si è giocata oggi in un clima ormai quasi invernale. Il primo tempo tra Geotermica e Casciana è risultato piuttosto noioso, si è concluso sullo 0-0 senza note di rilievo da entrambe le parti. Nel secondo tempo, la Geotermica subisce un calo psicologico e mentale, bravi i ragazzi del Casciana ad approfittare di due errori difensivi avversari e conquistare due goal. La Geotermica sul finale tenta il tutto e per tutto per rimontare, ma spreca troppe occasioni; bravo il portiere ospite sulle conclusioni di Gucci e Giordani. Mister Nocchi non è molto soddisfatto delle ultime gare dei suoi e afferma: <b> Sono dieci anni che alleno e non mi è mai capitato di perdere quattro gare consecutive; vorrei che i miei ragazzi mettessero più grinta in campo e mostrassero la voglia di vincere. In questi campionati, non è la tecnica a fare la differenza, ma la mentalità </b>. E se lo dice lui, che negli ultimi anni abbiamo apprezzato come uno degli allenatori più preparati dell'intera provincia pisana, l'unico consiglio che ci sentiamo di dare ai suoi ragazzi è quello di seguire il mister con maggiore spirito di sacrificio.<br ><b>CALCIATORI PIU': Gucci (Geotermica); Diciotti, Bulla (Atl. Casciana T.).<br ></b>