• Giovanissimi B GIR.D
  • Montespertoli
  • 0 - 8
  • Lastrigiana


MONTESPERTOLI: Martelli, Bandinelli, Bianchi, Dainelli, Di Maggio, Loffredo, Salis, Volpi, Ravenni,Ribecchini, Megli. All.: Aldo Anichini.
LASTRIGIANA: Bartolini, Cappelli, Lorenzoni, Crini, Acciai, Tinagli, Vichi, De Carlo, Gasparini, Bellini, Del Pela. A disp.: Morganti, Corsani, Mannini, Zeoli, Zingarelli. All.: Salvatore Cavataio.

RETI: 3 Gasparini, 4 Del Pela, Bellini.



Goleada della Lastrigiana in casa del Montespertoli. La formazione ospite domina in largo e lungo e fin dalle prime battute impone il proprio gioco, finalizzando con assoluta facilità. Il primo tempo è un monologo degli ospiti che fissano il parziale sul 5-0. Nella ripresa la Lastrigiana fa molto possesso palla, allenta un po' il ritmo anche se comunque trova altre tre reti. Il sigillo più bello è lo 0-3 di Gasparini che finalizza di testa l'azione tutta in velocità, portata avanti sulla destra, da Vichi - Cappelli - Crini. Dopo la tripletta di oggi, bomber Gasparini vola a quota 7 nella classifica cannonieri del girone D.
Calciatoripiù
: Del Pela, Gasparini (Lastrigiana).

MONTESPERTOLI: Martelli, Bandinelli, Bianchi, Dainelli, Di Maggio, Loffredo, Salis, Volpi, Ravenni,Ribecchini, Megli. All.: Aldo Anichini.<br >LASTRIGIANA: Bartolini, Cappelli, Lorenzoni, Crini, Acciai, Tinagli, Vichi, De Carlo, Gasparini, Bellini, Del Pela. A disp.: Morganti, Corsani, Mannini, Zeoli, Zingarelli. All.: Salvatore Cavataio.<br > RETI: 3 Gasparini, 4 Del Pela, Bellini. Goleada della Lastrigiana in casa del Montespertoli. La formazione ospite domina in largo e lungo e fin dalle prime battute impone il proprio gioco, finalizzando con assoluta facilit&agrave;. Il primo tempo &egrave; un monologo degli ospiti che fissano il parziale sul 5-0. Nella ripresa la Lastrigiana fa molto possesso palla, allenta un po' il ritmo anche se comunque trova altre tre reti. Il sigillo pi&ugrave; bello &egrave; lo 0-3 di Gasparini che finalizza di testa l'azione tutta in velocit&agrave;, portata avanti sulla destra, da Vichi - Cappelli - Crini. Dopo la tripletta di oggi, bomber Gasparini vola a quota 7 nella classifica cannonieri del girone D. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Del Pela, Gasparini</b> (Lastrigiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI