• Giovanissimi B GIR.D
  • Giov. Fucecchio
  • 0 - 6
  • Ginestra Fiorentina


FUCECCHIO: Bianchi, Brucini, Orsucci, Piredda, Gelli, Vassallo, Banti, Sbrana, Massi, Montanelli, Santini. A disp.: Sassi, Testai, Mei, Telesca. All.: Alessandro Bertolacci.
GINESTRA: Viciani, Rialti, Perrone, Fossi, Ciani, Brandani, Roselli, Galluzzi, Gimignani, Taverni, Neri. A disp.: Mainardi, Esta, Imperiale, Bagni, Rossi. All.: Rossano Bartalucci.

RETI: Gimignani, Galluzzi, Taverni, Fossi, Mainardi, Imperiale.



Vince e convince la Ginestra di mister Bartalucci. La formazione ospite inizia forte e dopo pochi minuti conduce per due a zero: vantaggio di Gimignani su calcio d'angolo, raddoppio di Galluzzi sempre dal corner. La partenza fulminea della Ginestra taglia le gambe al Fucecchio che paga in termini di esperienza, visto che la squadra è quasi tutta composta da ragazzi del 2002. Così, il primo tempo è tutto un monologo degli ospiti che chiudono sul 4-0. Nella ripresa la partita è leggermente più equilibrata, gli ospiti allentano la pressione e il Fucecchio prova ad affacciarsi in area avversaria. Sono, però, gli ospiti, a segnare ancora, fissando il punteggio sullo 0-6.
Calciatoripiù
: tutto il collettivo Ginestra; Sbrana (Fucecchio).

FUCECCHIO: Bianchi, Brucini, Orsucci, Piredda, Gelli, Vassallo, Banti, Sbrana, Massi, Montanelli, Santini. A disp.: Sassi, Testai, Mei, Telesca. All.: Alessandro Bertolacci.<br >GINESTRA: Viciani, Rialti, Perrone, Fossi, Ciani, Brandani, Roselli, Galluzzi, Gimignani, Taverni, Neri. A disp.: Mainardi, Esta, Imperiale, Bagni, Rossi. All.: Rossano Bartalucci.<br > RETI: Gimignani, Galluzzi, Taverni, Fossi, Mainardi, Imperiale. Vince e convince la Ginestra di mister Bartalucci. La formazione ospite inizia forte e dopo pochi minuti conduce per due a zero: vantaggio di Gimignani su calcio d'angolo, raddoppio di Galluzzi sempre dal corner. La partenza fulminea della Ginestra taglia le gambe al Fucecchio che paga in termini di esperienza, visto che la squadra &egrave; quasi tutta composta da ragazzi del 2002. Cos&igrave;, il primo tempo &egrave; tutto un monologo degli ospiti che chiudono sul 4-0. Nella ripresa la partita &egrave; leggermente pi&ugrave; equilibrata, gli ospiti allentano la pressione e il Fucecchio prova ad affacciarsi in area avversaria. Sono, per&ograve;, gli ospiti, a segnare ancora, fissando il punteggio sullo 0-6. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo Ginestra;<b> Sbrana </b>(Fucecchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI